Altri Mondi

Continuano le audizioni per il musical “Syrano”, casting per giovani artisti

La macchina di “Syrano” è in fermento e si continua a lavorare per la messa in scena finale del tanto atteso musical. La prima assoluta dell’evento sarà il 30 settembre 2017 presso il Teatro Metropolitan di Catania. I protagonisti saranno i giovani con una passione diventata arte, coltivata con studio e disciplina.


L’inedita opera musicale, scritta da Laura Tornambene (attrice, scrittrice e regista) e Giovanni Domenico Dinaccio (compositore, studioso d’Arte e Musica), è tratta dal romanzo di E. Rostand “Cyrano de Bergerac” e ne segue fedelmente la trama, impregnata però di originali trovate sceniche e particolari soluzioni artistiche e musicali, frutto di studio e ricerche approfondite.

Per chi ha voglia di mettersi in gioco e dare il meglio di sé, concretizzando i propri studi sul campo, “Syrano” da la possibilità di candidarsi ai casting che il progetto sta realizzando per il completamento della propria compagnia. In particolare, si ricercano figure per le seguenti posizioni: Ballo e Canto.

Il casting si svolgerà Sabato 17 Giugno 2017 dalle 15.00 alle 20.00 presso la Sala Teatro del Palazzo Cultura del Comune di Catania si selezioneranno giovani talentuosi cantanti e ballerini, che saranno destinatari di Borse di Studio in denaro e che prenderanno parte alla Prima Assoluta e alle repliche dell’inedito Musical. L’organizzazione sta cercando per ensemble vocale 7-8 cantanti uomini e 2-3 cantanti donne per la fascia d’età da 18 a 35 anni. Il casting cerca anche 2-3 ballerini uomini per la fascia d’età da 18 a 35 anni, con base classica e contemporanea.

Per poter avanzare la propria candidatura, è possibile consultare il sito internet www.noteinternational.com e seguire le procedure indicate. Ricordiamo che il progetto “Syrano” è  cofinanziato dal Dipartimento per la Gioventù e SCN della Presidenza del Consiglio dei Ministri e dall’Associazione No Profit S.C. Meridies.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.