Offerte SmartphoneVodafone

Vodafone: Samsung Galaxy S8 e S8+ a partire da 10 euro ogni 4 settimane con 2 Giga Inclusi

Vodafone Italia oggi 25 Maggio 2017 ha aggiornato il listino Telefono Facile, confermata anche la nuova promozione Samsung Galaxy S8 a partire da 10 euro ogni 4 settimane per i clienti ricaricabili consumer. In queste ore sono previsti nuovi spot televisivi con Patrick Dempsey dedicati a presentare la nuova rete 4.5G di Vodafone e l’offerta per acquistare a rate Samsung S8.

Per sfruttare le potenzialità della rete 4.5G di Vodafone è necessario avere un Samsung Galaxy S8 e S8+. Il servizio 4.5G è già disponibile nelle città di Firenze e Palermo, fino a 800 Megabit al secondo e, nella città di Milano, inizialmente fino a 550 Megabit al secondo.  Seguiranno Napoli, Torino, Bologna, Roma e Genova per un totale di 8 città in cui sarà disponibile il 4.5G entro marzo 2018.

Tutti i clienti ricaricabili consumer Vodafone, con un’offerta base attiva, possono acquistare a rate il nuovo Samsung Galaxy S8 a 10 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi con un contribuito iniziale di 199 euro. In omaggio 2 Giga in più ogni 4 settimane per tutta la durata della rateizzazione. E’ previsto un vincolo di permanenza minima legata allo smartphone di 30 rinnovi. E’ previsto un corrispettivo recesso anticipato di 300 euro.

In alternativa per i clienti ricaricabili Vodafone con un’offerta attiva può essere disponibile anche Samsung Galaxy S8 Plus a 15 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi con un contribuito iniziale di 199,99 euro. In omaggio 2 Giga in 4G ogni 4 settimane per tutta la durata della rateizzazione. E’ previsto un corrispettivo recesso anticipato di 250 euro.

Il metodo di pagamento disponibile per rateizzare Samsung Galaxy S8 o un Samsung Galaxy S8 Plus nei negozi Vodafone Store o Vodafone Point aderenti all’iniziativa è solo con carta di credito.

Le offerte Samsung Galaxy S8 a partire da 10 euro per i clienti ricaricabili sono disponibili nei Negozi Vodafone aderenti, salvo esaurimento scorte. Sono previste offerte diverse per i clienti Vodafone Red.

Leggi anche: Vodafone lancia in Italia la rete mobile 4.5G fino alla velocità massima di 800 Mbps

Leggi anche: Vodafone: aggiornamento software Samsung Galaxy S8 per utilizzare la rete 4.5G fino a 800 Mbps a Palermo e Firenze

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.