Vodafone: Samsung Galaxy S8 e S8+ a partire da 10 euro ogni 4 settimane con 2 Giga Inclusi


Vodafone Italia oggi 25 Maggio 2017 ha aggiornato il listino Telefono Facile, confermata anche la nuova promozione Samsung Galaxy S8 a partire da 10 euro ogni 4 settimane per i clienti ricaricabili consumer. In queste ore sono previsti nuovi spot televisivi con Patrick Dempsey dedicati a presentare la nuova rete 4.5G di Vodafone e l’offerta per acquistare a rate Samsung S8.

Per sfruttare le potenzialità della rete 4.5G di Vodafone è necessario avere un Samsung Galaxy S8 e S8+. Il servizio 4.5G è già disponibile nelle città di Firenze e Palermo, fino a 800 Megabit al secondo e, nella città di Milano, inizialmente fino a 550 Megabit al secondo.  Seguiranno Napoli, Torino, Bologna, Roma e Genova per un totale di 8 città in cui sarà disponibile il 4.5G entro marzo 2018.

Tutti i clienti ricaricabili consumer Vodafone, con un’offerta base attiva, possono acquistare a rate il nuovo Samsung Galaxy S8 a 10 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi con un contribuito iniziale di 199 euro. In omaggio 2 Giga in più ogni 4 settimane per tutta la durata della rateizzazione. E’ previsto un vincolo di permanenza minima legata allo smartphone di 30 rinnovi. E’ previsto un corrispettivo recesso anticipato di 300 euro.

In alternativa per i clienti ricaricabili Vodafone con un’offerta attiva può essere disponibile anche Samsung Galaxy S8 Plus a 15 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi con un contribuito iniziale di 199,99 euro. In omaggio 2 Giga in 4G ogni 4 settimane per tutta la durata della rateizzazione. E’ previsto un corrispettivo recesso anticipato di 250 euro.

Il metodo di pagamento disponibile per rateizzare Samsung Galaxy S8 o un Samsung Galaxy S8 Plus nei negozi Vodafone Store o Vodafone Point aderenti all’iniziativa è solo con carta di credito.

Le offerte Samsung Galaxy S8 a partire da 10 euro per i clienti ricaricabili sono disponibili nei Negozi Vodafone aderenti, salvo esaurimento scorte. Sono previste offerte diverse per i clienti Vodafone Red.

Leggi anche: Vodafone lancia in Italia la rete mobile 4.5G fino alla velocità massima di 800 Mbps

Leggi anche: Vodafone: aggiornamento software Samsung Galaxy S8 per utilizzare la rete 4.5G fino a 800 Mbps a Palermo e Firenze

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Ma quindi è possibile averli anche se si ha una ricaricabile con una offerta Special?

  • Sì. Andando in un negozio Vodafone, versando l’anticipo e attivando contestualmente l’addebito su carta di credito (no prepagate, Postepay, di debito, ecc. ecc.).
    Ogni mese, poi, ti verrà attivato anche ils ervizio di ricarica automatica (che però si può rifiutare, volta per volta).
    La stessa operazione la puoi fare anche da sito, con spedizione con corriere.

  • Grazie mille!

  • Nicola Capece

    quanto di anticipo?
    grazie

    edit: scusa la domanda ma prima non trovavo il riferimento

  • Pepe Reina

    Scusa, che significa che si può anche rifiutare la ricarica automatica?

  • Master FO

    Quindi di traffico voce incluso non c’è nulla?
    O rimane quello dell’attuale piano ricaricabile?

  • Minimo dovrebbero dare 5gb in più.

  • Mario

    si la mia donna ha una icaricabile da 10 euro, ha aggiunto altri 10 euro del telefono e lo ha preso vesdando l’anticipo

  • Luca Caldarulo

    Significa che se hai credito sufficiente sulla SIM tanto da non necessitare per forza di una ricarica puoi anche decider di “saltare” la ricarica per quel mese. Esempio: il giorno prima dell’addebito ti arriva un sms per avvisarti e ti lascia la possibilità di saltare la ricarica per quel mese. La rata telefono invece viene addebitata a parte, cioè ogni 8 settimane vengono addebitati 20€ sulla carta indipendentemente dalla ricarica automatica… e questo addebito ovviamente non si può “saltare”