Wind Tre: domani 26 Maggio 2017 ritorna l’iniziativa “Bimbi in ufficio con mamma e papà”


Dal 2001 Wind aderisce all’evento “Bimbi in ufficio con mamma e papà“. Dopo la fusione, Wind Tre vuole continuare questa dolce iniziativa. Venerdì 26 Maggio 2017 oltre 5200 bambini saranno i benvenuti nelle 40 sedi Wind Tre e, attraverso giochi di gruppo, laboratori e tante altre attività ludiche, i bambini potranno andare alla scoperta dell’ambiente di lavoro dei propri genitori.

A tutti i bambini iscritti sarà consegnato un ricordo di questa giornata speciale in azienda. Questo appuntamento rientra nell’ambito delle iniziative Wind Tre per Noi, come per esempio gli asili nido aziendali di Roma, Pozzuoli e Palermo.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Nicola Dep

    “Guarda figlio mio, questo è il posto dove sino ad oggi lavorava papà. Già… lavorAVA,perchè tra poco ci esternalizzeranno tutti” disse l’operatore ex H3G 133 al figlio in visita presso la sede di lavoro del papà.