3 per te: “All-In 8” 800 minuti, 100 sms e 8 Giga a 10 euro ogni 4 settimane solo per alcuni clienti Tre


Tre ha lanciato una nuova offerta ricaricabile “ad personamAll-In 8 che prevede 800 minuti, 100 sms, 8 Giga in 3G a 10 euro ogni 4 settimane. E’ previsto un costo di attivazione di 15 euro. La nuova promozione, attivabile solo ad alcuni già clienti 3 selezionati, prevede le soglie e il rinnovo automatico a pagamento ogni 4 settimane.

Se si superano le soglie Internet disponibili non si blocca, ma si naviga a consumo 20 centesimi di euro ogni 20 MB consumato. Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. In caso di superamento soglia si applica la tariffa voce di 15 centesimi di euro al minuto, effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta e 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Gli operatori di telefonia mobile offrono anche offerte personalizzate a ciascun cliente. I canali per attivare queste offerte speciali sono gli SMS, un numero dedicato, l’App ufficiale del gestore e la propria area “fai da te” del sito ufficiale dell’operatore. Tre offre le sue offerte promozionali tramite la propria area clienti del sito tre.it e tramite l’app “Area Clienti 3″ nella sezione “Offerte Per Te”.

Le soglie di minuti ed SMS sono valide in Italia e in Europa verso tutti i numeri fissi e mobili ad esclusione delle numerazioni speciali (come servizi premium, charity e numerazioni non geografiche).

I GB disponibili sono validi esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.), non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry®.

All-In 8 sarà attiva alla ricezione dell’sms di notifica. L’erogazione e l’utilizzo dei minuti, SMS e GB avviene a partire dall’attivazione, in caso di prima attivazione dell’opzione, o dalla ricezione del messaggio di avvenuto rinnovo, in caso di rinnovo dell’opzione; in entrambi i casi necessariamente a condizione che vi sia credito sufficiente nella SIM.

All-In 8 è disponibile con le sole offerte Ricaricabili attivabile soltanto sul piano tariffario Power 15.  L’opzione è incompatibile con: tutte le opzioni ALL-IN, FREE, le offerte Scegli, Young, Master, Smart, Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 30 giorni, Gente di 3 7 giorni, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ricarica Mia&Tua 90, Ricarica Mia&Tua 365, Ricarica Mia&Tua Sempre, Extra Time 30, Extra Time 60, Free Time 30, Free Time 60, Voce e Video Gratis, Voce e Video a 0 – 1 mese, Voce e Video a 0 – 3 mesi, Voce e Video a 0 – 6 mesi, Voce e Video a 0 – 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre.

I clienti 3Italia che non hanno un piano Power15 potranno attivare ALL-IN 8 solo effettuando il cambio piano gratuito verso Power15. L’opzione non prevede nessun vincolo, si può prenotare la disattivazione del rinnovo automatico in qualsiasi momento.

L’offerta All-In 8 include la navigazione internet sotto rete 3G. Per navigare sulla rete 4G LTE è necessario utilizzare terminali compatibili con la tecnologia 4G LTE ed aver attiva l’Opzione 4G LTE sulla propria SIM. I già clienti 3Italia possono navigare sotto la rete LTE di 3Italia attivando l’opzione 4G LTE al costo di 1 euro al mese accedendo alla propria Area Clienti.

I costi di attivazione saranno addebitati sul credito standard insieme al primo costo dell’opzione. L’offerta non prevede nessun vincolo, si può prenotare la disattivazione del rinnovo automatico in qualsiasi momento.

La nuova opzione speciale All-In 8 si rinnova in automatico ogni 28 giorni sul credito residuo. Se il credito residuo non è sufficiente l’opzione viene sospesa e per riattivarla si deve effettuare una ricarica. In caso di sospensione dell’opzione si applica la tariffazione del piano Power15.  Se l’opzione resta in stato sospeso per 180 giorni viene disattivata.

In caso di più opzioni compatibili attive sullo stesso piano tariffario Power15, il consumo delle soglie ha la seguente priorità: prima le soglie giornaliere, poi quelle settimanali, poi quelle a 4 settimane ed infine quelle mensili.

3Italia si riserva la facoltà di disattivare, previa apposita comunicazione, l’opzione All-In 8 in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni.

Tutti i costi indicati sono IVA inclusa. La promozione è riservata, per adesso, soltanto ai clienti che hanno ricevuto apposita comunicazione da parte di 3.

Per ulteriori informazioni sull’offerta dedicata All-In 8 per i già clienti visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Voi avete ricevuto questa offerta dedicata? Avete accettato o rifiutato? Raccontateci le vostre esperienze.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • rocco

    ho ricevuto l’sms in una sim tre, 10 euro no, 8 euro si’

  • Riccardo Benzoni

    Convenientissima, specialmente con quei 15 euro da pagare per l’attivazione!
    praticamente è un invito a cambiare compagnia, un passaggio costa meno!

  • Carlo Marchione

    Mai più 3. Col fatto che ora hanno la rete wind, oltre a tim, il mio cell cambia rete ogni minuto. Quando sono in chiamata in auto cade la linea dopo 20 secondi perché si sta agganciando a un’altra rete. Il mio cellulare si scarica più in fretta perché sta continuamente a cambiare rete, anche in casa quando passo da una stanza all’altra. Incredibile!

  • Anthony Italia

    Finalmente una buona promozione

  • rocco

    no questo non succede a me, anzi devo dire che prende ovunque, e specie internet in roaming wind e’ decente piu’ veloce… Forse sara’ lo smartphone