Offerte WinBack

Wind: promo Sms Winback Call Your Country Super con 50 GIGA gratis

[Anteprima MondoMobileWeb] Dal 24 al 29 Maggio 2017, salvo eventuali cambiamenti, Wind invierà ad alcuni suoi ex clienti, che avevano lasciato il consenso commerciale in precedenza, tramite SMS informativo, la possibilità di attivare Call Your Country Super con 50 GIGA Extra. Il nuovo cliente Wind dovrà richiedere la portabilità del numero sul quale ha ricevuto il contatto SMS su nuova SIM Ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità.

I nuovi clienti Wind coinvolti riceveranno in omaggio 50 GIGA da utilizzare in 2 anni, gratis con attivazione contestuale di Call Your Country Super. Nessun costo di attivazione.

Sms WinBack è l’sms informativo inviato da Wind ad alcuni suoi ex clienti che avevano lasciato il consenso commerciale in precedenza. Se il cliente accetta, deve andare in qualsiasi punto vendita Wind per aderire alla promozione indicata nel messaggio. Non è importante l’operatore di provenienza.

Call Your Country Super New, nata per il mercato etnico di Wind, offre a 10 euro ogni 4 settimane: 100 minuti verso i numeri internazionali, 300 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, minuti illimitati verso tutti i numeri Wind e 5 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G. In più tariffe agevolate a consumo al termine dei 100 minuti verso l’estero o per i Paesi non inclusi.

Il costo di attivazione dell’offerta, oltre il costo della nuova SIM, è di 1 euro anzichè 15 euro con nuova SIM attiva per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 14 euro (se è presente credito residuo).

I paesi inclusi per le chiamate internazionali dall’Italia sono: Austria, Belgio, Bulgaria, Canada, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Novergia, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Ungheria, Cina, India, Singapore, Hong Kong, Malesia, Bangladesh, Australia, Colombia, Croazia, Guam, Islanda, Irlanda, Istraele, Corea del Sud, Messico, Mongolia, Pakistan, Perù, Puerto Rico, San Marino, Sud Africa, Brasile, Indonesia, Giappone, Slovacchia. La tariffazione dei 100 minuti internazionali e 300 minuti nazionali è ad effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.

L’offerta Call Your Country Super è riservata ai clienti con cittadinanza straniera che al momento dell’attivazione ne diano prova mediante codice fiscale. Per ulteriori informazioni clicca qui.

Quando si attiva una nuova scheda Wind in automatico si attiva la tariffa base “Wind Senza Scatto” con un costo di 0,19 euro ogni 7 giorni dall’attivazione. La prima settimana è gratuita. Il piano “Wind Senza Scatto” include il servizio SMS MyWind, che permette di conoscere chi ha cercato il cliente quando è impegnato in altra conversazione, il telefonino o lo smartphone è spento o non raggiungibile. Per ulteriori informazioni per cambiare piano tariffario base senza nessun canone vi invitiamo leggere una nostra guida “InfoSim MondoMobileWeb”.

*Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.