Nasce ufficialmente oggi Wind Tre Business. Maximo Ibarra: “Saremo partner preferenziale per aziende e PA”


Nasce Wind Tre Business, il nuovo brand dedicato alle imprese e alla Pubblica Amministrazione. Wind Tre Business propone soluzioni innovative e affidabili per consolidare la relazione e il supporto al cliente e per garantire la migliore esperienza nei diversi momenti, dalla comunicazione dell’offerta all’utilizzo dei servizi, compreso il rapporto con il customer care.


Brand e logo di Wind Tre Business sono stati presentati oggi alla convention della Direzione Business & Wholesale di Wind Tre, guidata da Paolo Nanni, in corso a Milano fino al 24 Maggio 2017. Una “due giorni” di incontri con i business partner per condividere la proposizione commerciale e il posizionamento del nuovo marchio. Wind Tre Business punta sulla professionalità della rete vendita, con l’obiettivo di offrire ai clienti un elevato livello di servizio e una consulenza costante nella scelta delle soluzioni migliori per le loro attività.

Maximo Ibarra, CEO di Wind Tre

Maximo Ibarra, Amministratore Delegato di Wind Tre, ha dichiarato durante la conferenza: “Con il lancio di Wind Tre Business, vogliamo confermarci partner preferenziale per aziende e Pubblica Amministrazione, accompagnandole nel loro percorso di Digital Transformation. Wind Tre Business, infatti, unisce, in un unico marchio, il DNA della nostra azienda, esaltandone esperienza e competenze. Digitalizzazione e sviluppo tecnologico sono fondamentali per emergere in un mercato sempre più globalizzato, soprattutto, per la realtà delle nostre piccole e medie imprese che caratterizzano il tessuto produttivo nazionale”.

Piccole Medie Imprese, Grandi Aziende e Pubblica Amministrazione, attraverso i servizi proposti da Wind Tre Business, possono, dunque, beneficiare degli importanti investimenti che l’azienda sta realizzando in infrastrutture digitali per abilitare i servizi di ultima generazione. Wind Tre, operatore leader nel mercato mobile italiano, ha l’obiettivo di diventare un player di riferimento nell’integrazione fisso-mobile e nello sviluppo delle reti in fibra di nuova generazione, grazie anche all’accordo con Open Fiber del gruppo Enel per la realizzazione della rete in banda ultralarga in Italia.

I prodotti e i servizi smart di Wind Tre Business, sviluppati con le più moderne tecnologie, permettono alle imprese di aumentare la produttività ed abbassare i costi e, allo stesso tempo, garantiscono un utilizzo semplice ed efficace. Grazie ad offerte distintive e uniche, i clienti ricevono alto valore e possono competere al meglio e con successo sul mercato. L’ampia varietà di proposte per le aziende di Wind Tre Business include soluzioni integrate di telefonia fissa e mobile, servizi digitali per lo Smart Working e l’IoT (Internet delle Cose), data center e cloud per i progetti di ICT Transformation, oltre a una gamma completa dei migliori device.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • itagliano

    mi ricorda qualcuna …..BISNESSSSS!!!

  • Mario Taddei

    che mondo meraviglioso quello della pubblicità! Prima di fottono all’inverosimile con un brand poi fanno nascere un nuovo brand e con il sorriso a 32 denti sono li pronti a fotterti per la seconda volta. Bravi complimenti