Tre: dal 22 al 28 Maggio 2017 ricarica online e puoi vincere Huawei P10


Dal 22 al 28 Maggio 2017, effettuando una ricarica da App Area Clienti 3 o dal sito ricarica3.tre.it si potrà partecipare all’estrazione giornaliera di quattro smartphone Huawei P10. Huawei P10 è un connubio di stile e delle più avanzate tecnologie grazie all’innovativo software. Il nuovo smartphone, infatti, è dotato di una doppia fotocamera e di una camera frontale realizzate in collaborazione con Leica, che offrono nuove funzionalità come il riconoscimento facciale 3D, un’illuminazione dinamica e uno zoom ibrido per creare ritratti perfetti senza tempo.

Per provare a vincere il nuovo Huawei P10, è sufficiente effettuare una ricarica di qualsiasi importo da App Area Clienti 3 o dal sito ricarica3.tre.it con carta di credito, PayPal o MasterPass. Ogni giorno saranno estratti quattro fortunati vincitori, il cui nominativo sarà pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook® di Tre.

Wind Tre, all’insegna dei valori di chiarezza, trasparenza e semplicità, conferma il suo posizionamento come marca smart value for money, con numerose opportunità per i clienti che sfruttano le potenzialità del digitale. I clienti 3 possono contare sulle infrastrutture di Wind Tre, il più grande operatore nazionale di telefonia mobile che sta realizzando importanti investimenti nel digitale per servizi sempre più affidabili e veloci.

Comunicato Stampa

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Riccardo

    Ok, interessante, ottimo, bei premi… Ma come sappiamo se il criterio dei vincitori e’ equo? O e’ il solito magna magna per pochi? (non e’ complottismo, sono solo disilluso)