Wind Smart 7+ Limited Edition: offerta online 1000 minuti e 7 Giga a 7 euro per tutti i nuovi clienti


Dal 20 Maggio 2017, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi clienti Wind possono acquistare online una nuova sim Wind ricaricabile con l’offerta speciale Wind Smart 7+ Limited Edition che offre ogni 4 settimane: 1000 minuti veri verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionale senza scatto alla risposta; 7 GIGA di Internet Mobile 2G/3G/4G.

 

Il canone è di 7 euro ogni 4 settimane sul credito residuo e senza alcun vincolo. Il costo di attivazione è di 3 euro anzichè 13 euro con nuova SIM attiva per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro.

La nuova sim ricaricabile Wind con Wind Smart 7+ Limited Edition viene spedita gratuitamente tramite corriere con pagamento in contrassegno. Il costo di attivazione della nuova sim prepagata Wind è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. E’ obbligatorio acquistare anche una ricarica del valore di 10 euro. Quindi il costo iniziale sarà di 20 euro.

L’offerta è attivabile da tutti i nuovi clienti Wind ricaricabili con un nuovo numero o con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero attivo con un altro operatore nazionale.

L’offerta si può richiedere in edizione limitata da una pagina riservata del sito ufficiale Shopping Wind.

Alla consegna della SIM il nuovo cliente Wind dovrà firmare il contratto e fornire una copia fronte o retro del suo documento d’identita indicato al momento della richiesta. E’ necessaria la presenza dell’intestario della nuova SIM. Entro 48 ore dalla consegna, la SIM sarà attiva con l’offerta scelta.

 

Wind Smart 7+ Limited Edition

1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta

7 Giga di traffico di Internet Mobile 2G/3G/4G. Se consumi il bundle dati e non si hanno altre offerte dati attive, la connessione si blocca.

Costo: 7 euro ogni 4 settimane. Il costo di attivazione è di 3 euro anzichè 13 euro se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi. Pagamento in contrassegno alla consegna, con spedizione a domicilio. Offerta attivabione online per tutti i nuovi clienti.

> LINK DIRETTO PER ACQUISTARE WIND SMART 7 PLUS LIMITED EDITION <<

 

Al superamento dei minuti inclusi, verrà applicata rispettivamente una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto. Al superamento del bundle dati disponibile e non si hanno altre offerte dati attive, la connessione si blocca fino al prossimo rinnovo o attivazione di eventuale opzione dati aggiuntiva.

 

Leggi: Wind All Inclusive Limited Edition 10 sbarca su Amazon per tutti i nuovi clienti

 

Grazie ad Easy Europe di Wind Tre è possibile utilizzare l’offerta anche nei Paesi membri dell’Unione Europea. In via promozionale, a partire dal 24 Aprile 2017, Wind ha deciso di anticipare i benefici economici per gli utenti, previsti dalla Regolamentazione Europea, ad eccezione delle opzioni Call Your Country e Tourist Pass e delle promozioni Porta i Tuoi Amici, Promo 5 GIGA, Smartphone Box e Easy Night e delle altre promozioni gratuite che includono servizi dati nazionali. L’utilizzo delle offerte nazionali in Unione Europea senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286. Per ulteriori informazioni clicca qui.

Le offerte Wind Smart sono abilitate in automatico anche alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. Per maggiori informazioni sulla copertura 4G nella tua zona visita il sito ufficiale di Wind o contatta il Servizio Clienti 155. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici” i Giga delle offerte All Inclusive possono anche aumentare allo stesso prezzo.

Il traffico voce non include quello effettuato in roaming internazionale, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

E’ possibile usufruire dei bonus dell’opzione se si ha credito sulla carta. L’ offerta non è compatibile con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet Veon Welcome Giga, Internet Veon 100 Mega e delle Optional + minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited,Internet 5Giga, Internet 10Giga, Internet 30Giga, Giga International, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box, Powered Infostrada. L’eventuale opzione non compatibile già attiva sulla SIM sarà disattivata automaticamente e si potrà iniziare a usare subito la nuova offerta. L’eventuale bonus residuo, incluso il bonus di ricarica di Pieno Wind, non sarà più disponibile. I costi saranno scalati dal credito.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Wind in automatico si attiva la tariffa base “Wind Senza Scatto” con un costo di 0,19 euro ogni 7 giorni dall’attivazione. La prima settimana è gratuita. Il piano “Wind Senza Scatto” include il servizio SMS MyWind, che permette di conoscere chi ha cercato il cliente quando è impegnato in altra conversazione, il telefonino o lo smartphone è spento o non raggiungibile. Per ulteriori informazioni per cambiare piano tariffario base senza nessun canone vi invitiamo leggere una nostra guida “InfoSim MondoMobileWeb”.

I prezzi sono Iva Inclusa. Le offerte elencate sono in edizione limitata, quindi possono cambiare in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.

 

Leggi: Wind, nuove offerte online Limited Edition per i nuovi clienti

 

Si ringrazia Giovanni per la prima segnalazione.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • ..

    Per chi volesse passare a Wind e avere 2 giga in più mi scriva il numero via e-mail: alex.lombar@alice.it

  • Marco Luzi

    se ho TRE posso passare a Wind Smart 7+ Limited Edition mantenendo lo stesso numero? x avere 2gb in più come devo fare?

  • beppe0889

    ti ho risposto alla mail !

  • Alessandra Mazza

    per chi volesse altri 2gb mi mandi il suo numero alla mail
    alessandramazza71@gmail.com. avrete altri
    2gb. Ho piu pochi inviti quindi mi contatti solo chi interessato.
    Rispondo subito alle mail!

  • Simone

    Ho attivato l’offerta proprio ieri facendo la portabilità da H3G, dopo quanti giorni mi accreditano il credito che avevo con il vecchio operatore?

  • Angelo Picecchia De Vanna

    ho fatto la portabilità con la nuova sim wind, ma ancora non è attiva. Entro quante ore viene attivata?

  • beppe0889

    se hai fatto la portabilità e ti è arrivata la sim wind a casa con corriere servono almeno 3/4 giorni lavorativi affichè passi il numero , sabato e domenica esclusi , ti consiglio di non inserirla nel telefono altrimenti ti addebbitano non poco …

  • beppe0889

    minimo 72 ore e massimo 8 giorni …

  • Kalek.

    scusatemi non ho capito, è attivabile da Vodafone?

  • Angelo Picecchia De Vanna

    a capisco quindi mi conviene non inserire la nuova sim sul telefono finchè non mi arriva il messaggio di attivazione. Ti ringrazio

  • beppe0889

    si è tranquillamente attivabile da vodafone … e se ti serve un invito per avere 2gb in più scorri in basso trovi il mio commento con la mail !

  • Cristian

    Ciao ragazzi, per chi fosse interessato a passare a una di queste offerte lasci il suo numero alla mia mail.
    cristianma@hotmail.It
    Rispondo in breve tempo.

    Riceverete 2gb in più sia voi che io.
    😀

    Se scaricate anche l’app Veon, ne avrete un altro.
    E 6 mesi di sconti.

    Ciaoooo

  • Ramdom

    per chi volesse passare a wind e avere 2 giga aggiuntivi all offerta con L offerta porta un amico.
    Mi mandi il numero a marcofeli56@gmail.com
    Mando subito L invito

  • Gianluca Leilei Ji

    vuoi 2 giga in più? Invia email al Gianlucaleilei@gmail.com

  • Domenico Vaiana

    Si può fare se sono già wind (noi tutti) o tre (all in 400) mantendo lo stesso numero?

  • Fed

    scusate, quando entro nel sito per acquistare la sim non mi parla di nessuna portabilità, come faccio a mantenere il mio numero? io attualmente sono vodafone.

  • fabio fossati

    Scusate, ho fatto acquisto il 22/6 con consegna indicata al 26. Oggi 30 non ho ricevuto la sim ne sono stato contattato. 155 non riesce a vedere l ordine. Qualcuno ha contatto del corriere o canale per avere maggiori notizie?

  • Angelo Picecchia De Vanna

    Per chi volesse passare a Wind e avere 2 giga in più mi scriva il numero via e-mail:
    capitandevanna@libero.it

  • Rosy Mione

    PER CHI VOLESSE PASSARE A WIND ED AVERE 2 GB IN PIU’ X SEMPRE MI MANDI IL NUMERO SU QUESTA EMAIL: rosy_mio@libero.it CHE SARA’ SUBITO INVITATO
    N.B. L’INVITO DEVE ESSERE FATTO PRIMA DI ANDARE AD ATTIVARE L’OFFERTA

  • Angelo Picecchia De Vanna

    Per chi volesse passare a Wind e avere 2 giga in più mi scriva il numero via e-mail:
    capitandevanna@libero.it