AnteprimaNoitel

NoiTel Mobile: nuova promozione Triplete 600 minuti e 6GB a 6,60 euro al mese

Da martedì 23 Maggio a sabato 3 Giugno 2017, in edizione limitata, sarà possibile attivare la nuova promozione Triplete di NoiTel Mobile che offrirà 600 minuti verso tutti i numeri nazionali e 6 Giga di Internet.

La nuova promozione Triplete ’17, attivabile solo per chi acquista una nuova sim ricaricabile NoiTel Mobile con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero (MNP), offrirà: 600 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi e 6 Giga di Internet Mobile 2G/3G. La promozione prevederà un canone anticipato di 6,60 euro ogni 30 giorni con un contribuito di attivazione di 10 euro.

La promozione sarà acquistabile online su www.noitelmobile.it o presso tutti i rivenditori NoiTel Mobile autorizzati. Sarà disponibile dal 23 Maggio al 3 Giugno 2017, salvo esaurimento scorte perchè sono previsti solo i primi 5000 ordini.

Dopo 4 rinnovi la promozione Triplete ’17 si disattiva, il cliente NoiTel Mobile potrà scegliere una nuova offerta tramite SMS o tramite la sua MyArea disponibile nel sito ufficiale dell’operatore virtuale.

Il piano tariffario previsto sarà Tutto 10 con la seguente tariffazione: 10 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi, senza scatto alla risposta; Sms a 10 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali; Internet a 10 centesimi di euro per ogni MB consumato (scatti di sessione anticipati di 100/kb). Il piano Tutto 10 si applica anche in caso di superamento di minuti e/o MB della promozione.

Dal 14 Giugno 2017 la promozione sarà valida anche in tutta Europa grazie alla nuova normativa europea, la cui entrata in vigore è prevista per il 15 giugno 2017. La normativa prevede l’introduzione del “Roaming Like at Home” in base al quale, in Unione Europea, vanno applicate le stesse condizioni e tariffe del Paese domestico.

NoiTel Mobile offre una durata del bundle ogni 30 giorni. Tutte le SIM sono No Tax, ricaricabili e senza vincoli contrattuali. Il costo di attivazione di una nuova sim ricaricabile NoiTel Mobile è di 10 euro con 5 euro di traffico bonus incluso non rimborsabile.

NoiTel Mobile utilizza la copertura GSM, GPRS, UMTS, HSDPA, HSUPA della rete TIM collaborando con Nòverca in qualità di suo aggreggatore. Per navigare è necessario utilizzare l’APN web.noitel.it ed è necessario abilitare il roaming dati nazionale.

Le ricariche possono essere effettuate sul sito ufficiale dell’operatore virtuale noitelmobile.it, ma anche presso uno dei 70.000 punti Lottomatica utilizzando il servizio PiùRicarica.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.