Cosa significa Operator Attack nella telefonia mobile ?


Le offerte “Operator Attack“, nel mondo della telefonia, sono una pratica commerciale per offrire offerte limitate verso specifici target di clienti attivi con uno o più operatori della concorrenza.

La vendibilità dell’offerta è limitata anche solo a determinati periodi. Rispetto alle offerte “WinBack” non è necessario essere stati clienti in precedenza per aderire.

Alcune volte la stessa offerta speciale può essere proposta in modalità “WinBack” e/o in modalità “Operator Attack“.

✳️ Vuoi essere informato su nuove offerte Operator Attack? Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale. Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

Leggi: ecco la lista delle offerte speciali di Tim, Vodafone, Wind e 3

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.




Vuoi ricevere tante informazioni e consigli utili della Telefonia Mobile? Iscriviti gratis al nostro canale ufficiale su Telegram!


Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Cristina Contini

    Nella lista delle offerte speciali di Tim Vodafone e Wind_Tre della data odierna ho riscontrato un errore nella offerta di Tim Five Go che viene proposta con due giga in più in realtà l’offerta attuale è con 5 giga in più.