Tre: continua l’offerta speciale Play GT5 che offre fino a 10 Giga e 1000 minuti ogni 4 settimane


Tre ha deciso di prorogare fino al 31 Maggio 2017, salvo eventuali cambiamenti, l’offerta ricaricabile Play GT5 che offre 250 minuti verso tutti i numeri nazionali e 2,5 Giga a 1,25 euro ogni 7 giorni con un costo di attivazione di 9 euro. In 28 giorni si potrà arrivare fino a 1000 minuti e fino a 10 Giga a 5 euro ogni 4 settimane.

L’offerta speciale Play GT5 è disponibile, fino al 31 Maggio 2017 (salvo eventuali cambiamenti), sui 3 Store Web per tutti i clienti di altri operatori (escluso Wind) che acquistano una nuova sim ricaricabile 3 con contestuale richiesta di portabilità (MNP). In promozione il costo di attivazione della nuova sim è gratuito. Il prodotto include l’acquisto di una ricarica di 20 euro. Non sono previsti costi di spedizione.

L’offerta speciale Play GT5 è disponibile, fino al 29 Maggio 2017 (salvo proroghe), nei 3 Store aderenti per tutti i clienti TIM e Operatori Virtuali (esempio: CoopVoce, Tiscali, Fastweb, Poste Mobile, KenaMobile Nòverca Full) che acquistano una nuova sim ricaricabile 3 con contestuale richiesta di portabilità (MNP).

Dal 7 Aprile 2017 l’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità di 3, è in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese fino al 30 Settembre 2017 per tutti i nuovi clienti TRE che attivano un’offerta ricaricabile o abbonamento entro il 18 Giugno 2017.

Superate le soglie settimanali di minuti e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 15 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, 20 centesimi di euro ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Per l’invio degli SMS si applica la tariffa di 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

L’ offerta Play GT5 prevede il rinnovo automatico a pagamento ogni 7 giorni. L’offerta è compatibile con il profilo tariffario base Power15. Le soglie sono valide per 7 giorni a partire dall’attivazione, in caso di nuova attivazione, o dalla ricezione del messaggio di avvenuto rinnovo, in caso di rinnovo dell’opzione . In ogni caso le soglie si rinnovano a condizione che vi sia credito sufficiente nella SIM.

L’offerta Play GT5 senza smartphone prevede l’addebito su credito residuo senza vincoli. I clienti Play GT5 possono acquistare a rate un nuovo smartphone Huawei P8 Lite, Samsung Galaxy A3 2015 e iPhone 7 32GB a prezzi agevolati.

Ecco il listino:

  • PLAY GT5 con Huawei P8 Lite a 9 euro al mese, disponibile con domiciliazione bancaria/postale (SDD) o carta di credito. E’ previsto un contribuito di anticipo di 50 euro.
  • PLAY GT5 con Samsung Galaxy A3 2017 a 12 euro al mese, disponibile solo con carta di credito. E’ previsto un contribuito di anticipo di 50 euro. E’ previsto un contribuito di anticipo di 40 euro.
  • PLAY GT5 con iPhone 7 32GB a 23 euro al mese, disponibile solo con carta di credito. E’ previsto un contribuito di anticipo di 90 euro.

PLAY GT5 con smartphone prevede un impegno di 30 mesi, l’addebito mensile su metodo di pagamento scelto e un costo di anticipo per lo smartphone scelto. Incluso nell’anticipo dello smartphone, viene attivata anche l’opzione GIGA DAYS: 10 GB in più di internet in 2 mesi.

In regalo tutti i clienti Play GT5 riceveranno una nuova card Grande Cinema 3 BLU. La card Grande Cinema 3 BLU offre 2 ingressi a settimana al prezzo di 1, dal lunedì al venerdì, festivi esclusi. Per mantenere la card attiva basta una ricarica al mese di 10 euro. Nel caso in cui la ricarica non venga effettuata, la card verrà temporaneamente sospesa e sarà riattivata alla prima ricarica effettuata. Il regolamento dell’operazione a premi Grande Cinema 3 è disponibile su www.grandecinema3.it. Grande Cinema 3 è stato prorogato fino al 31 Dicembre 2017.

Quando si attiva una nuova SIM ricaricabile è consigliabile informarsi circa eventuali servizi accessori che vengono attivati gratuitamente per un primo periodo, ma poi successivamente si rinnovano a pagamento se non vengono disattivati (leggi le guide di MondoMobileWeb).

Aggiornamento del 29 Maggio 2017 11:04: 3 ha aggiornato la scadenza dell’offerta Play GT5 attivabile su 3 Store Web. In un primo momento c’era scritto fino al 31 Maggio 2017, invece adesso c’è scritto 29 Maggio 2017.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • lkdesign

    Io volevo la PlayGT10 ma niente

  • Marcello

    Dall’articolo: “In promozione il costo di attivazione della nuova sim è gratuito.”
    Da 3 Store: “Il costo di attivazione, portando il numero da altro operatore, è di 9€.”

  • itagliano

    sono 2 cose diverse .
    9 euro il costo di attivazione della promozione gt5
    il costo attivazione sim è un’altra cosa ed è inclusa nella promozione(cioè i classici 5 euro)

  • Salve Marcello,
    il costo di attivazione dell’opzione è di 9 euro. C’è scritto all’inizio del post.
    Se compri online su 3 Store Web non paghi il costo di attivazione della SIM, ma sará necessario acquistare una prima ricarica di 20 euro. Grazie a 20 euro inclusi potrai pagare il costo di attivazione dell’opzione e il costo del primo canone settimanale.
    Ricordo che, se si attiva online l’offerta si può attivare anche per chi proviene da Vodafone Italia.

  • Non andare di fretta. Pazienta, e vedrai che tra qualche tempo la riproporranno. Ormai è una giungla…

  • Anthony Italia

    Ma fino a che punto conviene la 3 se poi rimodulano con 2,99 in più + 1 € per 4 G

  • edo_nabz

    Buongiorno, ci sono delle “penali” per chi vuole attivare questa offerta, ma il numero è stato in 3 fino a un mese fa?
    Dal sito non si capisce molto, però so che con la All in teen c’era questo problema

  • APF

    Io ho fatto la stessa domanda a ben due centri 3 e, almeno con la mia tariffa: all in 400 per te, non si incorreva in nessuna penale. ergo triangolazione possibile

  • Tiwi

    se il numero che è stato in 3 fino ad un mese fa, era stato in 3 meno di 12-24 mesi (non ricordo esattamente), si pagano 19euro di attivazione mi pare

  • Tiwi

    prova con la 7, migliore della 5 e della 10 😀

  • lkdesign

    Allora é andata così: sono andato in punto vendita 3 dove mi hanno detto che la PlayGT10 non potevo farla da Vodafone. Ho chiamato il 3 Store Web ed ho lasciato il mio numero. Mi hanno chiamato ma non ho potuto rispondere. Mi é arrivata una Mail con la proposta di attivare una PLAYGT7. Ho chiamato il 3 Store Web e dopo 5 minuti di attesa non avendo ricevuto risposta ho attaccato. Subito dopo ho seguito il link lasciato nella mail precedente ed ho eseguito la procedura di attivazione della PLAYGT7.
    Al momento ho effettuato tutta la procedura, mi é arrivato il contratto con la portabilità da Vodafone e sono in attesa della SIM. Vi saprò dire come andrà a finire!

  • Andrea

    Ho preso la scheda da internet ed ho inviato documentazioni e pagamento da due giorni ma nello stato della pratica tutto tace. Sapete quanto tempo impiegano ??