Antonio Milio vince a Madrid il premio “Alci Award 2017” per il nuovo smartphone Wings W5


Giovedì 18 Maggio 2017 l’imprenditore italiano Antonio Milio nel palco d’onore dello stadio Santiago Bernabéu di Madrid ha ricevuto il premio “ALCI Award 2017” per il “miglior disegno tecnologico” del nuovo cellulare “Wings W5”. La cerimonia di premiazione ha visto la consegna di diversi premi, tra gli altri anche al re emerito Juan Carlos, al calciatore Cristiano Ronaldo e al cantante Enrique Iglesias. Il premio “ALCI Award” è organizzato ogni anno dalla società spagnola Alcipima Events.

Antonio Milio: “Siamo molto orgogliosi di aver ricevuto questo premio, che coincide con il lancio del nuovo cellulare W5 sul mercato spagnolo. Dal prossimo 1° Luglio 2017, infatti, partiranno le attività commerciali, che sfrutteranno soprattutto un’innovativa piattaforma di vendita social. Nei nostri obiettivi, prevediamo già nei prossimi mesi l’arrivo del W5 anche in Italia e in altri Paesi europei e, a seguire, nel resto del mondo“.

Antonio Milio, 44 anni, messinese, risiede a Barcellona dal 2000 e opera da 20 anni nel settore delle telecomunicazioni. Ha fondato la società Wings Mobile nel 2007 e dal 2015 conta nell’asset societario con Daniele Bianchini, che ricopre le deleghe sia di presidente che di direttore finanziario. Il “W5” è il primo smartphone ibrido sul mercato, integra le tecnologie GSM e VOIP in forma nativa e consente di effettuare chiamate gratuite, di usufruire di strepitose tariffe internazionali e di usufruire del roaming gratuito in tutto il mondo.

E’ dotato del sistema “Secure Call”, che garantisce l’assoluta sicurezza delle conversazioni. Inoltre utilizza una versione ottimizzata del sistema operativo Android, pesa 169 ed è dotato di una RAM da 4 GB, una ROM da 32 GB e di due videocamere (da 16 MP Panasonic e da 8 MP).

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus