Kena Facile: 200 minuti e 200 Mega in 3G a 1,99 euro al mese


Dal 17 Maggio 2017, salvo eventuali cambiamenti, tutti i clienti Wind, 3, PosteMobile e LycaMobile che acquistano una nuova sim ricaricabile KenaMobile con contestuale richiesta di portabilità (MNP) potranno attivare l’offerta Kena Facile che prevede 200 minuti verso tutti i numeri nazionali e 200 MB di navigazione 3G a 1,99 euro ogni 30 giorni.

L’offerta operator attack Kena Facile prevede un costo di attivazione di 9 euro. Non ci sono vincoli e soglie settimanali.

Se si sceglie di attivare Kena Facile, tramite consulente telefonico, il costo totale della nuova SIM è di 20 euro perchè comprende il primo canone mensile (1,99 euro), 9 euro del costo di attivazione dell’offerta, 5 euro del costo di attivazione della SIM e 4,01 euro di prima ricarica inclusa. La spedizione a domicilio è gratuita. Kena Mobile utilizza la rete TIM.

L’offerta speciale si può richiedere anche dal sito ufficiale di KenaMobile. L’offerta è attivabile per chi passa a Kena Mobile da Wind, Tre, LycaMobile e Poste Mobile.

 

Kena Facile

200 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione;

200MB di traffico di Internet Mobile 2G/3G;

Costo anticipato: 1,99 euro ogni 30 giorni. Costo di attivazione: 9 euro (una tantum).

 

L’offerta Kena Facile di KenaMobile è attivabile chiamando il Servizio Clienti 181 (gratuito solo da rete fissa Telecom Italia) o presso i negozi autorizzati. Ricordiamo che l’offerta Kena Facile è riservata solo a chi proviene da Wind, 3, PosteMobile e LycaMobile.

L’offerta Kena Facile si rinnova a tempo indeterminato.

I minuti sono verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta e effettivi secondi di conversazione e navigazione a scatti anticipati di 1 KB.

I GB inclusi nell’offerta Kena Facile si consumano a scatti anticipati di 1 KB e sono validi per il traffico dati 3G su APN “web.kenamobile.it”.

In qualsiasi momento sarà possibile aggiungere anche le seguenti opzioni: Opzione 100 Minuti a 2,99 euro al mese; Opzione 1 GIGA a 3,99 euro al mese; Opzione 1000 SMS a 2,99 euro al mese. Le opzioni di Kena non prevedono costi di attivazione e si rinnovano ogni 30 giorni.

L’offerta è valida per l’utilizzo del telefonino anche come modem. In caso di esaurimento dei GB inclusi nell’offerta, il traffico dati viene bloccato; per continuare a navigare al costo previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena o per utilizzare l’opzione dati aggiuntiva, se attiva, è necessario inviare un SMS al 4054271 con testo INTERNET ON.

L’offerta si rinnova automaticamente ogni 30 giorni se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo. Alla data di scadenza il rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM, entro massimo 4 ore dall’orario di prima attivazione dell’offerta e sarà confermato da un SMS. Se il credito non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 90 giorni durante i quali i minuti saranno tariffati come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito, salvo Opzioni aggiuntive attive sulla linea. Se la ricarica non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

I clienti KenaMobile possono verificare l’attivazione dell’offerta, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo accedendo all’Area Clienti MyKena sul sito www.kenamobile.it o chiamando il numero gratuito 40181.

Il piano tariffario base a consumo si chiama Piano Base Kena e prevede: traffico voce di 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta; gli SMS a 25 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali, Internet a consumo 50 centesimi di euro a scatti anticipati di 50MB; gli MMS a 1.20 euro verso tutti i numeri nazionali e indirizzi email.

Kena Mobile è il brand dell’operatore virtuale Nòverca. Noverca è una azienda che opera nel mercato della telefonia mobile facente parte del Gruppo Telecom Italia S.p.A. E’ possibile navigare in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale del nuovo operatore virtuale.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • SuperMatrix

    Costo di attivazione: 9 euro…. come tirarsi la zappa sui piedi !!!!!

  • m Arch Tom’s on Bar N Ass

    QUOTE: Se si sceglie di attivare Kena Facile, tramite consulente telefonico, il costo totale della nuova SIM è di 20 euro perchè comprende il primo canone mensile (4,99 euro), 9 euro del costo di attivazione dell’offerta,, 5 euro del costo di attivazione della SIM e 3,01 euro di prima ricarica inclusa. La spedizione a domicilio è gratuita. Kena Mobile utilizza la rete TIM.

    COMMENT: credo ci sia un errore di calcolo….

  • O’ Track

    primo canone mensile 1,99 invece dei 4,99 scritti nell’articolo

  • Solo un refuso, abbiamo sistemato. Grazie per la segnalazione.

  • m Arch Tom’s on Bar N Ass

    @mondomobile:disqus … 4.01 euro di prima ricarica inclusa.

  • Grazie per la segnalazione.

  • Grazie per la segnalazione, abbiamo sistemato.

  • m Arch Tom’s on Bar N Ass

    @ziotel:disqus .. adesso il conto pero’ non torna . ( e’ come prima )

  • Facciamo i conti insieme allora…
    – 9 euro costo di attivazione dell’opzione Kena Facile
    – 5 euro costo della sim
    – 1,99 euro costo del primo canone mensile
    Quindi totale 15,99 euro

    Quindi se spendi 20 euro, ti rimane come credito residuo 4,01 euro.

    PS per favore rispondi sotto questo commento , non creando nuovo commento 😉

  • m Arch Tom’s on Bar N Ass

    @ziotel:disqus il conto nel commento e’ corretto ma il testo dell’articolo ….
    QUOTE: il costo totale della nuova SIM è di 20 euro perchè comprende il primo canone mensile (4,99 euro), 9 euro del costo di attivazione dell’offerta,, 5 euro del costo di attivazione della SIM e 3,01 euro di prima ricarica inclusa.

  • Il testo dell’articolo è stato sistemato 2 ore fa dopo la sua preziosa segnalazione. Per motivi tecnici ancora il testo non è stato aggiornato (problemi di cache). Mi scusi per l’equivoco. Ho segnalato il problema al reparto tecnico. Grazie.

    Testo corretto:
    “Se si sceglie di attivare Kena Facile, tramite consulente telefonico, il
    costo totale della nuova SIM è di 20 euro perchè comprende il primo
    canone mensile (4,99 euro), 9 euro del costo di attivazione
    dell’offerta,, 5 euro del costo di attivazione della SIM e 4,01 euro di
    prima ricarica inclusa. La spedizione a domicilio è gratuita. Kena
    Mobile utilizza la rete TIM.”

  • O’ Track

    C’è qualcuno che ha Kena mobile e che può dirmi come si trova con la velocità della connessione internet ? Ieri ho fatto attivare questa promo ad un amico e la connessione mi ha lasciato perplesso… Impiega molto tempo anche per inviare un semplice messaggio WhatsApp
    P.s le prove le ho fatte con connessione in H+

  • Angelo LC

    Ieri tramite corriere mi è arrivata la SIM, l’ho inserita nel telefono, ho connesso KenaMobile ma la SIM (con numero provvisorio) risulta ancora oggi “non attiva”. Cosa significa? Entro quanto tempo si completa la portabilità? Nel pacco c’erano anche dei documenti da firmare; a chi vanno consegnati?