AnteprimaOfferte SmartphoneVodafone

Vodafone: nuovo listino smartphone 4G a 1 euro ogni 4 settimane con 2 Giga Inclusi

[Anteprima* MondoMobileWeb] Oggi 25 Maggio 2017 Vodafone ha deciso di aggiornare il suo listino offerta “Telefono Facile” dedicato alla promozione “Smartphone a rata 1 euro con 2 Giga Inclusi. Tutti i nuovi e già clienti Vodafone ricaricabili privati che attivano o hanno già attiva un’offerta Vodafone ricaricabile con rinnovo automatico, possono acquistare a rate nuovi smartphone a 1 euro ogni 4 settimane per 30 o 48 rinnovi con un anticipo a partire da 29,99 euro.

In omaggio 2 Giga in 4G ogni 4 settimane per tutta la durata della rateizzazione da aggiungere sulla propria offerta base.

Ecco la lista aggiornata degli smartphone con rata a 1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi attivabili con carta di credito e conto corrente (SEPA SDD / RID):

  • Vodafone Smart Turbo 2016 con un anticipo di 29,99 euro;
  • LG K4 con un anticipo di 29,99 euro anzichè 29,99 euro;
  • Vodafone Smart Prime 2016 con un anticipo di 39,99 euro;
  • LG K10 2017 con un anticipo di 39,99 euro;
  • Doro 8031 con un anticipo di 39,99 euro;
  • Huawei Y5 II con un anticipo di 49,99 euro;
  • Huawei Y6 II Md Compact con un anticipo di 49,99 euro;
  • Vodafone Smart Ultra 2016 con un anticipo di 79,99 euro;
  • Samsung Galaxy J3 2016 con un anticipo di 89,99 euro;
  • LG K10 2017 con un anticipo di 89,99 euro;
  • Huawei Ascend P8 Lite con un anticipo di 109,99 euro;
  • Samsung Galaxy J5 2016 con un anticipo di 119,99 euro

Offerta promozionale con rinnovo ogni 4 settimane solo in abbinamento a un’offerta ricaricabile Vodafone. E’ previsto un contributo iniziale da 29,99 a 119,99 euro a seconda dello smartphone scelto. Vincolo di permanenza minima legata allo smartphone di 48 rinnovi.

In alcuni casi è previsto anche un corrispettivo recesso anticipato (per esempio: Huawei Y6 il costo è di 50 euro).

Ecco la lista aggiornata degli smartphone con rata a 1 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi attivabili solo con carta di credito:

  • Huawei Nova Lite+ con un anticipo di 149,99 euro;
  • Huawei P8 Lite 2017 con un anticipo di 129,99 euro;
  • Samsung Galaxy A3 con un anticipo di 129,99 euro;

L’offerta è attivabile nei Negozi Vodafone Store e Vodafone Point fino ad esaurimento scorte dello smartphone scelto da rateizzare.

 

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

 

Per usufruire dell’offerta con smartphone a rate su domiciliazione SEPA SDD (ex RID) per le nuove attivazioni è necessario effettuare una ricarica minima di 30 euro. Nei rinnovi successivi il cliente Vodafone può scegliere l’importo da ricaricare. Non è necessaria l’attivazione del servizio “Ricarica Automatica“.

Tutti gli smartphone in promozione sono di ultima generazione e permettono di navigare in 4G. La promozione è rivolta a tutti i clienti Vodafone che cercano nuovi prodotti a un prezzo conveniente. In più 2 Giga gratis in 4G ogni 4 settimane per aumentare il valore della propria offerta.

Al termine dei 30 o 48 rinnovi (dipende dalla durata della rateizzazione), la promozione si rinnova al costo di 10 euro ogni 4 settimane. La promo 2GB per 30 o 48 rinnovi è incompatibile con l’offerta Tutto illimitato Weekly.

I nuovi clienti ricaricabili Vodafone possono partecipare a questa nuova promozione anche con l’offerta Vodafone Digital Limited Edition (esempio: 400 minuti verso tutti, 100 sms verso tutti, 4 Giga in 4G, smartphone incluso a 11 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi).

In qualsiasi Vodafone Store o Vodafone Point i già clienti Vodafone ricaricabili potranno verificare se la promozione “Vodafone Smartphone rata a 1 euro” è compatibile con la propria offerta ricaricabile attiva.

L’offerta “+2GB in 4G” è valida esclusivamente in tutto il territorio italiano. Il traffico dati è valido per la navigazione su punto di accesso (APN) mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Per utilizzare lo smartphone come modem in modalità hotspot i clienti Vodafone possono navigare alle condizioni della tariffa base giornaliera internet oppure attivare una promozione valida per la navigazione su APN Web. Vi ricordiamo che il servizio hotspot è incluso con Vodafone Exclusive (1,90 euro ogni 4 settimane in più).

I clienti Vodafone ricaricabili possono verificare la validità delle offerte e la quantità dei contenuti disponibili accedendo all’Area Fai da Te del sito Vodafone.it o tramite APP My Vodafone disponibile su principali sistemi operativi mobili. In alternativa è possibile chiamare il numero gratuito 190 o il numero a pagamento 414.

Il listino può cambiare in qualsiasi momento. Prima di attivare questa nuova promozione vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Vodafone di leggervi tutte le condizioni del contratto (anche eventuali costi di disattivazione anticipata). I prezzi elencati sono IVA inclusa.

*Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.