WindTre

Wind Tre: nuovo profilo corporate @WindTreOfficial su Twitter e restyling del nuovo sito windtre.it

Wind Tre è online con il restyling del sito istituzionale e con il nuovo profilo corporate su Twitter, due importanti novità per la comunicazione digitale dell’azienda, che rafforzano la presenza istituzionale sul Web e sui canali Social.

Massimo Angelini, PR Internal & External Communication Director di Wind Tre, dichiara in un comunicato stampa: “Con il lancio del nuovo sito e del profilo su Twitter, che si aggiungono al canale LinkedIn aziendale, già live da Gennaio, Wind Tre arricchisce le proprie pagine istituzionali, consolidando la presenza digitale e confermando la sua vocazione ‘smart’ anche nel mondo della comunicazione online. Un modo per raccontare la new company a 360 gradi – aggiunge il manager – e descrivere, con continui aggiornamenti, il ruolo di Wind Tre per la digitalizzazione del Paese”.

Il sito www.windtre.it si presenta ora con una nuova veste grafica, moderna e di impatto, e con una nuova organizzazione dei contenuti, che valorizzano ancor di più il posizionamento dell’azienda e la sua comunicazione corporate. L’architettura di navigazione e di gestione dei contenuti privilegia la chiarezza, affinché i “visitatori” possano accedere alle informazioni in modo semplice e intuitivo. Inoltre, la struttura a blocchi “modulari” del sito istituzionale di Wind Tre permette di fruire delle informazioni in maniera sintetica e immediata e di approfondire successivamente ogni contenuto. Il sito è sviluppato in modalità ‘responsive’ per garantire un’esperienza di navigazione eccellente anche da smartphone e da tablet.

Wind Tre è online anche con il nuovo profilo corporate su Twitter @WindTreOfficial, dedicato a notizie, eventi e attività dell’azienda, con aggiornamenti “live” sui contributi più significativi della comunicazione istituzionale di Wind Tre. Un modo per far scoprire e conoscere il mondo di #WindTre: numeri, valori, mission, posizionamento e iniziative del più grande operatore nazionale di telefonia mobile, che sta realizzando importanti investimenti nel digitale per servizi sempre più affidabili e veloci, in linea con le aspettative di famiglie e imprese.

Comunicato Stampa

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.