Wind Tre: nuovo profilo corporate @WindTreOfficial su Twitter e restyling del nuovo sito windtre.it


Wind Tre è online con il restyling del sito istituzionale e con il nuovo profilo corporate su Twitter, due importanti novità per la comunicazione digitale dell’azienda, che rafforzano la presenza istituzionale sul Web e sui canali Social.

Massimo Angelini, PR Internal & External Communication Director di Wind Tre, dichiara in un comunicato stampa: “Con il lancio del nuovo sito e del profilo su Twitter, che si aggiungono al canale LinkedIn aziendale, già live da Gennaio, Wind Tre arricchisce le proprie pagine istituzionali, consolidando la presenza digitale e confermando la sua vocazione ‘smart’ anche nel mondo della comunicazione online. Un modo per raccontare la new company a 360 gradi – aggiunge il manager – e descrivere, con continui aggiornamenti, il ruolo di Wind Tre per la digitalizzazione del Paese”.

Il sito www.windtre.it si presenta ora con una nuova veste grafica, moderna e di impatto, e con una nuova organizzazione dei contenuti, che valorizzano ancor di più il posizionamento dell’azienda e la sua comunicazione corporate. L’architettura di navigazione e di gestione dei contenuti privilegia la chiarezza, affinché i “visitatori” possano accedere alle informazioni in modo semplice e intuitivo. Inoltre, la struttura a blocchi “modulari” del sito istituzionale di Wind Tre permette di fruire delle informazioni in maniera sintetica e immediata e di approfondire successivamente ogni contenuto. Il sito è sviluppato in modalità ‘responsive’ per garantire un’esperienza di navigazione eccellente anche da smartphone e da tablet.

Wind Tre è online anche con il nuovo profilo corporate su Twitter @WindTreOfficial, dedicato a notizie, eventi e attività dell’azienda, con aggiornamenti “live” sui contributi più significativi della comunicazione istituzionale di Wind Tre. Un modo per far scoprire e conoscere il mondo di #WindTre: numeri, valori, mission, posizionamento e iniziative del più grande operatore nazionale di telefonia mobile, che sta realizzando importanti investimenti nel digitale per servizi sempre più affidabili e veloci, in linea con le aspettative di famiglie e imprese.

Comunicato Stampa

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus