Coop Centro Italia: fino al 21 Maggio 2017 se passi a CoopVoce in regalo 30 euro di traffico telefonico


Fino al 21 Maggio 2017 i nuovi clienti che portano il proprio numero mobile in CoopVoce nei punti vendita di Coop Centro Italia ed attivano contestualmente l’opzione tariffaria “4 Giga Smart“, riceveranno 30 euro di traffico telefonico bonus in omaggio.

Il bonus è utilizzabile verso tutti e senza vincoli, ad eccezione del traffico internazionale. Ogni cliente può beneficiare del bonus di 30 euro al massimo su 2 linee. La promozione non è compatibile con le altre iniziative che prevedono un accredito di bonus.

Il bonus non è rimborsabile e non prevede nessuna scadenza. Una nuova sim ricaricabile CoopVoce costa 10 euro con 5 euro di traffico, ma grazie alla promozione il nuovo cliente CoopVoce spende 10 euro per ricevere 35 euro di traffico telefonico. CoopVoce è un operatore virtuale di telefonia mobile che utilizza la rete TIM.

L’offerta 4 Giga Smart prevede ogni mese: 4 Giga di traffico internet nazionale, chiamate a 1 centesimo di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile e SMS nazionali a 1 centesimo di euro. Sono esclusi il traffico internazionale, il traffico roaming e le numerazioni a sovraprezzo. I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta, e le connessioni internet a singolo kbyte. Al superamento della soglia di traffico Internet nel mese, la navigazione è gratuita, ma la velocità di connessione è limitata a 32 kb/sec. La promozione ha un costo mensile pari a 7 euro e si rinnova automaticamente ogni mese in caso di credito sufficiente.

L’opzione tariffaria 4 Giga Smart, è attivabile, fino al 21 maggio 2017, anche dai già clienti CoopVoce, con un costo di attivazione pari a 9 euro, che verrà scalato dal credito residuo della SIM insieme al canone del primo mese.

Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta 4 Giga Smart risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni altrimenti l’opzione verrà disattivata. In caso di sospensione il traffico voce e SMS è tariffato a consumo, secondo le condizioni del piano tariffario, mentre il traffico internet è inibito. I Mega non consumati nel mese, non si sommano con i Mega del mese successivo.

Il bonus 30 euro di traffico telefonico bonus in omaggio è attivabile nei punti vendita di Coop Centro Italia solo per i nuovi clienti CoopVoce con contestuale richiesta di portabilità (MNP). I punti vendita Coop Centro Italia si trovano nelle province dell’Aquila, Arezzo, Perugia, Rieti, Siena e Terni.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus