Tania Cagnotto, nuova testimonial di PosteMobile per presentare la nuova offerta Creami Revolution


Tania Cagnotto, tuffatrice italiana, vince il suo 47° titolo tricolore a Torino e decide di ritirarsi dallo sport agonistico. Tania Cagnotto diventa Testimonial ufficiale di PosteMobile per presentare la nuova offerta tutto incluso Creami Revolution che premia la fedeltà del cliente. Creami Revolution offre 1000 minuti/sms/mb e 7 GB per la navigazione in Internet con un costo a partire da 8 euro ogni 4 settimane che varia in base alla frequenza di rinnovo scelta.

PosteMobile è l’operatore mobile del Gruppo Poste Italiane, sul mercato dalla fine del 2007, che conta attualmente circa 3,6 milioni di clienti attivi. PosteMobile, operatore Full MVNO, per le nuove attivazioni di sim ricaricabili attualmente utilizza la rete Wind.

PosteMobile ha lanciato lunedì scorso la nuova offerta “Creami Revolution“, che punta sulla massima flessibilità e personalizzazione e che introduce una innovativa logica nel mercato delle telecomunicazioni. “CREAMI Revolution” propone un unico piano tariffario ricaricabile che offre ogni 4 settimane 1000 Credit da utilizzare indistintamente per chiamate, navigazione Internet ed SMS oltre a 7GB alla velocità del 4G.

La novità è rappresentata da una logica che premia la fedeltà del Cliente: il costo del piano è tanto più conveniente quanto più lunga sarà la frequenza di rinnovo scelta tra le 3 disponibili.

Creami Revolution 1 che prevede il rinnovo ogni 4 settimane al costo di 12 euro
Creami Revolution 3 prevede 3 rinnovi anticipati al costo di 30 euro (10 euro ogni 4 settimane)
Creami Revolution 6 prevede 6 rinnovi anticipati al costo di 48 euro (8 euro ogni 4 settimane)

L’offerta è attivabile dai clienti Privati o Liberi Professionisti titolari di Partita IVA che acquistano una nuova SIM ricaricabile senza vincolo di portabilità entro il prossimo 30 Luglio 2017 presso qualsiasi ufficio postale di Poste Italiane o Kipoint abilitato e, fino al prossimo 18 Giugno 2017, anche online al sito postemobile.it. L’offerta è disponibile anche per i già Clienti PosteMobile che fanno richiesta di Cambio Piano al numero 160.

Il costo del piano prescelto viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e poi ogni 4 settimane per il Piano CREAMI Revolution 1; ogni 12 settimane per il Piano CREAMI Revolution 3 e ogni 24 settimane per il Piano CREAMI Revolution 6. In caso di credito insufficiente per il rinnovo del Piano CREAMI Revolution 3 e 6 sarà attivato il Piano CREAMI Revolution 1 e, in caso di credito insufficiente per l’attivazione del CREAMI Revolution 1, si applicano le tariffe extrasoglia consultabili sul sito www.postemobile.it.

È possibile cambiare gratuitamente la frequenza di rinnovo scelta contattando l’Assistenza Clienti al 160. Per la navigazione internet verranno scalati prima i GB extra inclusi nel piano prescelto e, una volta esauriti, i credit ancora disponibili. Ciascun credit viene scalato al raggiungimento effettivo di 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS. I credit non utilizzati nel periodo di riferimento non sono cumulabili con quelli del periodo successivo. In caso di esaurimento dei credit a disposizione si applicano le tariffe extrasoglia per chiamate, SMS e navigazione Internet, consultabili sul sito www.postemobile.it.

Tutte le tariffe sono valide per il traffico nazionale, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo; il traffico dati è valido da APN wap.postemobile.it e la tariffazione è sui KB effettivamente utilizzati. Per navigare in 4G è necessario essere in possesso di un terminale abilitato ed essere in un’area con copertura 4G della SIM PosteMobile.

Per ulteriori dettagli sull’offerta, sui costi della SIM PosteMobile, sul funzionamento dei credits, sulle tariffe applicate al traffico voce e dati extrasoglia, sulla velocità di navigazione, sulla copertura del 4G di PosteMobile e per ogni altra informazione sui servizi e prodotti PosteMobile è disponibile il numero 160 (gratuito dai cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom Italia) oppure il sito www.postemobile.it. E’ anche possibile richiedere informazioni e ricevere assistenza direttamente tramite il Servizio Clienti via chat presente sul sito PosteMobile.it

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Paper

    chiedo info…ho un iphone 5c ios 10.3 utilizzavo il thethering lte postemobile 30 ore internet regolarmente via usb e wifi fino a 15 gg fa adesso non si connette piu parametri pc cell perfetti. col galaxy s3 android 4.1 tutto funziona. da postemobile dicono che apple blocca il teth su alcuni olo virtuali.possibile da 15 gg ??? e vero ? soluzioni ? grazie in anticipo