NoiTel Italia regala 6 mesi di Infinity Tv


Noitel Italia aggiunge alla propria offerta di rete a banda larga ultra veloce i contenuti della TV on demand di Infinity. Infatti, i clienti di Noitel Italia sottoscrivendo un abbonamento internet online o tramite la rete vendita nazionale, avranno incluso sei mesi gratis di Infinity TV. Il Pass Infinity consente di collegarsi alla piattaforma per usufruire della visione di film e serie TV di successo anche su più dispositivi legati a un medesimo contratto.

Maria De Padova, responsabile marketing di Noitel Italia, afferma: “Siamo consapevoli che saranno i contenuti a vincere sui servizi di rete diventando questi sempre più accessori, afferma Maria de Padova, responsabile marketing di Noitel Italia. Per essere competitivi nella nostra offerta dovremo spostarci inevitabilmente verso questo mercato integrando la nostra offerta con quella dei Content Provider. Abbiamo scelto dunque di stringere un accordo importante con Gruppo Mediaset che eroga servizi audiovideo a richiesta, come INFINITY, perché consideriamo la loro piattaforma web based semplice e fruibile da ogni dispositivo collegato alla rete anche mobile.

Il recente investimento di NOITEL ITALIA nella Fibra ultraveloce, accresce la volontà dell’operatore di offrire alla propria clientela nuovi servizi a valore aggiunto come i Film, Serie e Programmi TV via web sfruttando le connessioni veloci della rete internet anche via satellite disponibile ovunque.

Internet è una rete ad accesso pubblico, un mezzo potente di comunicazione di massa, capace di offrire all’utente una vasta gamma di contenuti informativi e di entertainment. Grazie alla rete internet offerta da Noitel Italia, operatore di telecomunicazioni satellitare e mobile, la disponibilità di questi contenuti non conosce confini e limitazioni infrastrutturali arrivando anche a servire clientela residente in aree in digital divide.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus