Tre: offerte speciali Play GT5 e Play GT10 prorogate fino al 22 Maggio 2017


[Anteprima MondoMobileWeb*] Tre ha deciso di prorogare fino al 22 Maggio 2017 le offerte ricaricabili speciali Play GT5 e Play GT10, dedicate a tutti i clienti TIM e di tutti gli Operatori Virtuali esempio: CoopVoce, Tiscali, Fastweb, Poste Mobile, KenaMobile Nòverca Full) che passano a Wind su una nuova SIM.

 

Tre Play GT5: 250 minuti e 2,5 Giga a 1,25 euro alla settimana

Dal 27 Aprile al 22 Maggio 2017, salvo eventuali cambiamenti, tutti i clienti TIM e Operatori Virtuali (esempio: CoopVoce, Tiscali, Fastweb, Poste Mobile, KenaMobile Nòverca Full) che acquistano una nuova sim ricaricabile 3 con contestuale richiesta di portabilità (MNP) potranno attivare la nuova offerta speciale Play GT5 che prevede 250 minuti verso tutti i numeri nazionali e 2,5 Giga a 1,25 euro ogni 7 giorni. In 28 giorni si potrà arrivare fino a 1000 minuti e fino a 10 Giga a 5 euro ogni 4 settimane.

L’offerta prevede l’addebito su credito residuo e senza vincoli, un costo di attivazione di 9 euro ed è rivolta ai clienti che richiedono MNP da TIM e Operatori Virtuali.

 

Tre Play GT10: 250 minuti e 5 Giga a 2,50 euro alla settimana

Dal 5 al 22 Maggio 2017, salvo eventuali cambiamenti, tutti i clienti TIM e Operatori Virtuali (esempio: CoopVoce, Tiscali, Fastweb, Poste Mobile, KenaMobile Nòverca Full) che acquistano una nuova sim ricaricabile 3 con contestuale richiesta di portabilità (MNP) potranno attivare la nuova offerta speciale Play GT10 che prevede 250 minuti verso tutti i numeri nazionali e 5 Giga a 2,50 euro ogni 7 giorni. In 28 giorni si potrà arrivare fino a 1000 minuti e fino a 20 Giga a 10 euro ogni 4 settimane.

L’offerta prevede l’addebito su credito residuo e senza vincoli, un costo di attivazione di 9 euro ed è rivolta ai clienti che richiedono MNP da TIM e Operatori Virtuali.

[Aggiornamento] 3Italia Play GT7: fino a 1000 minuti e 20 Giga in 3G a 7 euro ogni 4 settimane. Opzione 4G gratis fino al 30 Settembre 2017

 

Tre Play: 150 minuti e 1,5 Giga a 2 euro alla settimana

Dal 7 Aprile al 21 Maggio 2017 tutti i nuovi e già clienti 3 potranno attivare l’offerta Play con 150 minuti verso tutti i numeri nazionali e 1,5 Giga a 2 euro ogni 7 giorni. In 28 giorni si potrà arrivare fino a 600 minuti e fino a 6 Giga a 8 euro ogni 4 settimane.

Per tutti i nuovi Clienti 3 è previsto un costo di attivazione a 9 euro, per i già clienti 3 ricaricabili di 15 euro. Tale costo viene addebitato su credito residuo insieme al primo costo settimanale. Per i Clienti che non richiedono MNP non è previsto un ulteriore costo.

 

Offerte sugli Smartphone con Play GT5 e Play

  • PLAY GT5 con Huawei P8lite a 9 euro al mese, disponibile con domiciliazione bancaria/postale (SDD) o carta di credito. E’ previsto un contribuito di anticipo di 50 euro.
  • PLAY GT5 con Samsung Galaxy A3 2017 a 12 euro al mese, disponibile solo con carta di credito. E’ previsto un contribuito di anticipo di 50 euro. E’ previsto un contribuito di anticipo di 40 euro.
  • PLAY GT5 con iPhone 7 32GB a 23 euro al mese, disponibile solo con carta di credito. E’ previsto un contribuito di anticipo di 90 euro.
  • PLAY con Huawei P8lite a 10 euro al mese, disponibile con domiciliazione bancaria/postale (SDD) o carta di credito. E’ previsto un contribuito di anticipo di 60 euro.
  • PLAY con Samsung Galaxy A3 2017 a 13 euro al mese, disponibile solo con carta di credito. E’ previsto un contribuito di anticipo di 50 euro.
  • PLAY con iPhone 7 32GB a 24 euro al mese, disponibile solo con carta di credito. E’ previsto un contribuito di anticipo di 100 euro.

Tutte le offerte PLAY di 3, con e senza smartphone, hanno un costo di attivazione di 9 euro e hanno le soglie settimanali. PLAY GT5 e PLAY con smartphone hanno un impegno di 30 mesi, l’addebito mensile su metodo di pagamento scelto e un costo di anticipo per lo smartphone scelto. Incluso nell’anticipo dello smartphone, viene attivata anche l’opzione GIGA DAYS: 10 GB in più di internet in 2 mesi.

Per tutti i clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei sessanta giorni antecedenti la richiesta di MNP, è addebitato un ulteriore importo di 19 euro.

Superate le soglie settimanali di minuti e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 15 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, 20 centesimi di euro ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Per l’invio degli SMS si applica la tariffa di 15 centesimi per ogni SMS inviato.

Le nuove offerte Play, Play GT5 e Play GT10 sono con soglie e addebito settimanale, con addebito su credito residuo e senza vincoli. PLAY è attivabile solo con la tariffa base Power15. PLAY è senza impegno ed è incompatibile con tutte le opzioni che prevedono un addebito sul metodo di pagamento con carta di credito o domiciliazione bancaria/postale ad esclusione della Super Internet Plus.

Le offerte Play prevedono il rinnovo automatico a pagamento ogni 7 giorni. Le soglie sono valide per 7 giorni a partire dall’attivazione, in caso di nuova attivazione, o dalla ricezione del messaggio di avvenuto rinnovo, in caso di rinnovo dell’opzione. In ogni caso le soglie si rinnovano a condizione che vi sia credito sufficiente nella SIM.

In regalo si riceverà una nuova card Grande Cinema 3 BLU. La card Grande Cinema 3 BLU offre 2 ingressi a settimana al prezzo di 1, dal lunedì al venerdì, festivi esclusi. Per mantenere la card attiva basta una ricarica al mese di 10 euro. Nel caso in cui la ricarica non venga effettuata, la card verrà temporaneamente sospesa e sarà riattivata alla prima ricarica effettuata. Il regolamento dell’operazione a premi Grande Cinema 3 è disponibile su www.grandecinema3.it. Grande Cinema 3 è stato prorogato fino al 31 Dicembre 2017.

 

 

Promo Opzione 4G

Dal 7 Aprile 2017 l’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità di 3, sarà in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese fino al 30 Settembre 2017, salvo proroghe, per tutti i nuovi clienti TRE che attivano un’offerta ricaricabile o abbonamento entro il 22 Maggio 2017.

Quando si attiva una nuova SIM ricaricabile è consigliabile informarsi circa eventuali servizi accessori che vengono attivati gratuitamente per un primo periodo, ma poi successivamente si rinnovano a pagamento se non vengono disattivati (leggi le guide di MondoMobileWeb).

 

*Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • phede86

    Non tornerò mai più.

  • red

    Finalmente mi sono liberato di 3 ….non tornerò mai più con voi…

  • Hexxen

    Fatta oggi la gt5 passando da vodafone. Nel negozio hanno detto che oggi e domani potranno passare tutti non solo gli operatori virtuali.
    Costo di attivazione 30€ di cui 10 per l’offerta, 10 per la sim e 10 come traffico

  • Taberlano

    Ho ricevuto SMS per ritornare con la gt5 a tre. Ovviamente non se ne parla proprio… Mai più in TRE!!!!

  • Mario Taddei

    quindi 20 Euro di costi: se sei fortunato e ti rimodulano dopo 4 mesi sei rientrato dai costi altrimenti te la sei presa in quel posto come si suol dire!

  • Gasperino

    Mi hanno fregato con la ALL IN 9, che hanno tentato di rimodularmi dopo 3 mesi… ma si sono attaccati, me ne sono andato via!!!!! E’ lecito rimodulare ma farlo dopo soli 2-3 mesi è commercialmente vergognoso! E poi se rimoduli a soglie mensili non puoi contemporaneamente continuare a proporre la stessa offerta ai nuovi clienti a soglie settimanali “cara” Tre…
    MAI PIU’ CON TRE!!!!!!! Avete perso la mia fiducia!!!!!

  • lkdesign

    A me non mi fanno fare il passaggio da Vodafone.

  • APF

    Nella mia città in un centro tre mi hanno chiesto 25 euro (10 di credito e 15 tra sim ed attivazione), in un altro centro invece me ne hanno chiesti 20 (11 di credito e 9 di attivazione promo). Onestamente sto tentennando se tornare in tre dopo aver triangolato a postemobile. Oppure andare in vodafone con una delle special. Mi frena il rischio rimodulazione che ahimè è sempre dietro l’angolo con 3.