Offerte per tuttiTiscali

Tiscali Mobile: offerte Open Giga a partire da 5 euro ogni 4 settimane

Fino all’8 Giugno 2017, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi e i già clienti Tiscali Mobile possono attivare le offerte ricaricabili Open Giga a partire da 5 euro ogni 4 settimane. Le nuove offerte sono: Open 1 Giga (5 euro ogni 4 settimane), Open 4 Giga (9 euro ogni 4 settimane), Open 6 Giga (15 euro ogni 4 settimane). I prezzi sono bloccati a tempo indeterminato.

Le offerte tutto incluso “Open Giga” di Tiscali Mobile, attivabili dal 1° Marzo all’8 Giugno 2017 (salvo eventuali proroghe), si rinnovano ogni 4 settimane.

L’offerta Tiscali Mobile Open 1 Giga, al costo promozionale di 5 euro ogni 4 settimane, include 1 GB di internet 3G e 100 minuti di chiamate nazionali verso tutti ogni 4 settimane.

L’offerta Tiscali Mobile Open 4 Giga, al costo promozionale di 9 euro ogni 4 settimane, include 4 GB di internet 3G, 600 minuti di chiamate nazionali verso fissi e cellulari, minuti illimitati verso tutti i numeri Tiscali Mobile e 600 SMS verso tutti ogni 4 settimane.

L’offerta Tiscali Mobile Open 6 Giga, al costo promozionale di 15 euro ogni 4 settimane, include 6 GB di internet 3G, 1000 minuti di chiamate nazionali verso fissi e cellulari, minuti illimitati verso tutti i numeri Tiscali Mobile e 1000 SMS verso tutti ogni 4 settimane.

Le chiamate incluse nelle offerte Open Giga sono tariffate con scatti anticipati da 60 secondi. Il traffico dati nazionale è con tariffazione anticipata su singolo KB.

Al raggiungimento della soglia dati prevista, la connessione proseguirà con l’applicazione di 30 centesimi di euro ogni MB. Il cliente Tiscali potrà acquistare i pacchetti aggiuntivi di traffico che verranno proposti via SMS al raggiungimento del traffico dati previsto dall’offerta.

Al superamento del bonus di minuti e degli eventuali sms (Open 4GB e Open 6GB) si applicherà la tariffa a consumo extrasoglia di 12 centesimi di euro al minuto verso verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi, senza scatto alla risposta. Sms a 12 centesimi di euro verso tutti (anche con Open 1GB). Il traffico non utilizzato nei 28 giorni scadrà improrogabilmente.

Le nuove offerte “Open Giga” sono attivabili per i nuovi clienti (portabilità del numero o nuovo numero) o per i già clienti Tiscali. Per i nuovi clienti il costo di attivazione è gratuito in promozione. Per i clienti che hanno già una SIM Tiscali il costo di attivazione è pari a 9 euro in promozione, invece di 15 euro.

Il costo di una nuova sim ricaricabile Tiscali è di 10 euro, una tantum.

Se si sceglie di attivare “Open 1 Giga” è prevista una ricarica obbligatoria di 10 euro di cui 5 euro per il pagamento del canone dei primi 28 giorni di servizio e i restanti 5 euro come Credito residuo.

Se si sceglie di attivare “Open 4 Giga” è prevista una ricarica obbligatoria di 10 euro di cui 9 euro per il pagamento del canone dei primi 28 giorni di servizio e i restanti 1 euro come Credito residuo.

Se si sceglie di attivare “Open 6 Giga” è prevista una ricarica obbligatoria di 20 euro di cui 15 euro per il pagamento del canone dei primi 28 giorni di servizio e i restanti 5 euro come Credito residuo.

Nelle offerte “Open 4GB” e “Open 6GB” sono previste anche le chiamate illimitate verso tutti i numeri Tiscali Mobile. Offerta soggetta a politiche di uso corretto come indicato nelle condizioni generali di contratto.

Fino all’8 Giugno 2017, salvo eventuali proroghe, i nuovi clienti Tiscali che attivano una delle offerte della linea Open Giga (1 GB, 4 GB e 6 GB) riceveranno in regalo 2 mesi di Infinity Tv (Infinity Promo 2 Mesi).

 

Tiscali Mobile Open 1 Giga (versione dal 1° Marzo 2017)

100 minuti verso i numeri mobili e fissi nazionali, scatti anticipati di 60 secondi, nessun scatto alla risposta.

1 Giga di Internet Mobile 2G/3G. Il traffico dati nazionale è con tariffazione anticipata su singolo KB. Al raggiungimento della soglia dati prevista, verrà applicato il costo extra soglia di 30 eurocent/MB.

Costo: 5 euro ogni 4 settimane anzichè 9 euro. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro per i già clienti. Nessun vincolo di durata minima contrattuale, nessun costo di disattivazione dell’offerta.

 

Tiscali Mobile Open 4 Giga (versione dal 1° Marzo 2017)

600 minuti di traffico voce verso i numeri mobili e fissi nazionali, scatti anticipati di 60 secondi, nessun scatto alla risposta.

minuti illimitati di traffico voce verso numeri Tiscali Mobile.

600 Sms verso tutti i numeri nazionali

4 Giga di Internet Mobile 2G/3G. Il traffico dati nazionale è con tariffazione anticipata su singolo KB. Al raggiungimento della soglia dati prevista, verrà applicato il costo extra soglia di 30 eurocent/MB

Costo: 9 euro ogni 4 settimane anzichè 14 euro. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro per i già clienti. Nessun vincolo di durata minima contrattuale, nessun costo di disattivazione dell’offerta.

 

Tiscali Mobile Open 6 Giga (versione dal 1° Marzo 2017)

1000 minuti verso i numeri mobili e fissi nazionali, scatti anticipati di 60 secondi, nessun scatto alla risposta.

minuti illimitati di traffico voce verso numeri Tiscali Mobile.

1000 Sms verso tutti i numeri nazionali

6 Giga di Internet Mobile 2G/3G. Il traffico dati nazionale è con tariffazione anticipata su singolo KB. Al raggiungimento della soglia dati prevista, verrà applicato il costo extra soglia di 30 eurocent/MB.

Costo: 15 euro ogni 4 settimane anzichè 19 euro. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro per i già clienti. Nessun vincolo di durata minima contrattuale, nessun costo di disattivazione dell’offerta.

 

La velocità di navigazione dipende dalla rete presente nell’area di utilizzo: fino a 200 Kbps su rete EDGE, fino a 384 Kbps su rete UMTS e fino a 42.2 Mbps su rete HDSPA. La velocità raggiungibile dipende inoltre dal livello di congestione della rete.

Le offerte Tiscali Mobile Open Giga sono valide solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto d’accesso (APN) tiscalimobileinternet in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net (si invitano pertanto i possessori di terminali Blackberry ad assicurarsi che la configurazione dell’APN sia possibile). E’ possibile collegarsi ad Internet mediante le tecnologie HSDPA, UMTS, EDGE e GPRS disponibili solo nelle zone di copertura.

Il traffico in roaming internazionale (chiamate, sms e internet effettuati fuori dall’Italia) non è incluso nelle soglie previste dall’offerta. Il traffico eventualmente sviluppato seguirà i costi previsti dal piano tariffario associato. Le offerte Open Giga sono sottoscrivibili con tutti i piani tariffari ricaricabili a consumo.

Se si attiva una nuova sim ricaricabile (con o senza richiesta di portabilità) procedendo all’attivazione di una delle offerte “Open Giga” (Open 1GB, Open 4GB, Open 6GB) in automatico il proprio profilo tariffario sarà cambiato in Tiscali 12 (12 centesimi di euro al minuto verso verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi, senza scatto alla risposta. Sms a 12 centesimi di euro verso tutti).

Il cliente Tiscali può verificare in ogni momento il proprio credito residuo e i propri consumi tramite la APP MyTiscali disponibile sugli store Apple, Google Play e Windows Phone, oppure inviando un sms con la scritta “credito” al numero gratuito “4130” dalla propria sim Tiscali Mobile. L’offerta sarà attiva entro 2 giorni lavorativi dalla conferma di portabilità avvenuta o, in caso di nuova SIM, dal completamento della documentazione e ricezione della SIM. L’avvenuta attivazione sarà comunicata tramite un sms informativo.

Le offerte “Open Giga” prevedono il rinnovo automatico ogni 28 giorni. In qualsiasi momento è possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico inviando un sms gratuito al 4130.

L’attivazione dell’offerta e il suo rinnovo potrà perfezionarsi solo se si dispone di credito sufficiente entro 4 ore dalla scadenza. In caso di credito insufficiente verrà utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata alla prima ricarica utile e comunque non oltre il successivo rinnovo. L’attivazione sarà confermata tramite ricezione di un SMS informativo. Allo scadere del periodo indicato, e in presenza di credito sufficiente, l’offerta sarà rinnovata automaticamente. In caso di credito insufficiente l’offerta sarà rinnovata in stato “sospeso” per il periodo successivo e sarà addebitato l’intero costo. Per usufruire del traffico incluso sarà necessario effettuare una ricarica di importo almeno sufficiente alla copertura del debito residuo. In assenza di ricarica entro il successivo rinnovo l’offerta sarà disattivata.

MondoMobileWeb.it continua a raccontarvi alcuni dettagli. L’offerta si rinnova automaticamente allo scadere del periodo indicato nell’offerta. L’opzione può essere disattivata inviando un SMS al numero 4130 scrivendo “NOME OPZIONE NO”. Se per esempio si vuole disattivare “Open 6 Giga” si deve inviare il seguente testo OPEN6GIGA – spazio – NO (OPEN6GIGA NO) ed avrà efficacia al termine del periodo del rinnovo.

Le velocità di navigazione effettive sono variabili e dipendono da numerosi fattori, tra i quali: la tipologia di rete radiomobile (TIM) disponibile nel luogo in cui avviene l’accesso, il livello di copertura radiomobile, l’intensità di traffico sulla rete di trasporto e d’accesso mobile, il numero di richieste alla pagina web visitata, le caratteristiche del server nel quale la pagina è ospitata, il dispositivo con il quale si sta navigando, il sistema operativo e il browser utilizzato, il protocollo di comunicazione e la tipologia di pagina richiesta.

La copertura di Tiscali Mobile è quella garantita dall’operatore di rete TIM. Nessun vincolo di durata minima contrattuale, nessun costo di attivazione e disattivazione dell’offerta. Le condizioni indicate sono valide per i Clienti Tiscali che hanno attivato l’offerta a partire dal 1° Marzo 2017. Eventuale traffico incluso non consumato nel periodo indicato nell’offerta non sarà più utilizzabile.

I prezzi elencati in questa pagina sono iva inclusa. E’ possibile ricaricare il proprio credito presso i negozi Tiscali Store, gli sportelli Bancomat o servizi Home Banking del gruppo Banca Intesa San Paolo, Unicredit Banca, TSP/SSB e Seceti, online con Carta di Credito e PayPal dal sito web Tiscali Mobile e presso le ricevitorie nazionali Sisal, Snai, Lottomatica. Il cliente Tiscali Mobile potrà attivare il servizio di “Ricarica Automatica” grazie al quale il proprio credito sarà sempre disponibile in base alle proprie esigenze. Il servizio, attivabile con carta di credito e PayPal, consente di impostare una ricarica con importo a scelta su base tempo o credito residuo (esempio: quando il mio credito si riduce a 5 euro).

Per qualsiasi informazione di tutte le offerte elencate è possibile rivolgersi al Servizio Assistenza Clienti Tiscali Mobile, al numero 130, operativo dal lunedì al sabato dalle ore 8:30 alle ore 21:30. Vi invitiamo prima di sottoscrivere qualsiasi offerta di leggere sempre i dettagli dal sito ufficiale del gestore. I costi da mobile dipendono dal piano tariffario sottoscritto con il proprio operatore. La chiamata verso il numero 130 da rete fissa e dalla sim Tiscali Mobile è gratuita.

Pagina creata la prima volta 13 Maggio 2017

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.