Vodafone Happy: problemi di iscrizione dopo la portabilità o dopo il cambio numero


Negli ultimi giorni alcuni nuovi clienti Vodafone ci hanno segnalato che non riescono più a partecipare al programma di fidelizzazione Vodafone Happy. Il problema si presenta per alcuni nuovi clienti ricaricabili voce con richiesta di portabilità, che in un primo momento durante il numero provvisorio si iscrivono , ma dopo la portabilità non risultano più iscritti. Se cercano di iscriversi successivamente, non ci riescono più.

I clienti Vodafone coinvolti da tale disservizio, hanno provato ad iscriversi da tutti i canali disponibili: App MyVodafone, area privata di Vodafone Happy del sito ufficiale Vodafone o tramite il numero telefonico 42626.

Anche alcuni già clienti Vodafone che hanno deciso di effettuare richiesta di portabilità su sim già attiva, non riescono più ad iscriversi a Vodafone Happy. I “sorrisi” accumulati non sono più presenti.

Il disservizio è presente anche per i già clienti Vodafone iscritti a Vodafone Happy che, dopo aver scelto di cambiare il proprio numero di telefono, non posso più iscriversi al programma di fidelizzazione.

Vodafone Happy è il programma gratuito che premia i clienti Vodafone con Giga, Minuti, Accessori e Sconti su prodotti e servizi. L’iscrizione al programma Vodafone Happy è gratuita e riservata a tutti i clienti privati Vodafone ricaricabile ed abbonamento voce e consente di partecipare a un’operazione a premi con accumulo di punti entro il 31 Dicembre 2017 e con la possibilità di richiedere i premi entro il 31 Gennaio 2018, salvo proroghe.

Nel regolamento del programma viene specificato che eventuali reclami possono essere inviati all’indirizzo: www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone. Dopo aver comunicato il reclamo, l’Assistenza Clienti ci comunica:

Per problematiche inerenti Iscrizione a Vodafone Happy, si rende necessario inviare una una mail all’indirizzo  Service.Contact1@mail.vodafone.it indicando un numero telefonico per il ricontatto. La richiesta sarà presa in carico nelle 72 ore all’invio.

Tutti i clienti iscritti al programma Vodafone Happy che utilizzano l’app My Vodafone, ogni venerdì, con Happy Friday, riceveranno un ulteriore regalo da scoprire sull’app, senza consumare i propri “sorrisi”. Purtroppo questi nuovi clienti, a causa di questo disservizio, non hanno potuto usufruire di tale vantaggio.

Per adesso quindi consigliamo, per evitare l’eventualità di questo disservizio, di non iscriversi al programma contestualmente all’attivazione della nuova sim ricaricabile, ma di aspettare la conclusione della portabilità. Speriamo che questo disservizio possa essere risolto il più presto possibile. Raccontateci nei commenti la vostra esperienza.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Novanta

    Io sono giorni che non riesco ad iscrivermi questo programma. Ho chiamato tutti, ma mi dicono di inviare email. Ho inviato email , ma sto aspettando una risposta.
    Tutto dopo MNP su sim già attiva

  • Felk

    Scusate l’OT, ma qualcuno sa se è possibile fare un mnp su sim già attiva mantenendo la promozione?
    Vi spiego meglio:
    Ho il mio numero TIM e una Sim Vodafone con la Special 7gb sopra. Posso portare il mio numero TIM sulla scheda Vodafone mantenendo la Special 7gb?

  • raf96

    Sì puoi farlo

  • Felk

    Che tu sappia ha dei costi?

  • ciruzzo tozzi

    E’ succeso lo stesso a me su 1 delle 2 MNP che ho fatto.

  • Dess

    Vabbè non è che si perdono molto.
    Da quando sono iscritto mai usato un regalo, aspetto fine anno e poi richiedo un bel premio come si deve.

  • raf96

    nessun costo, ho fatto oggi richiesta e mi è stato detto che per mercoledì terminerà la portabilità

  • Novanta

    Come hai risolto?

  • Sophia

    Io gli ho scritto a tutte queste persone che fanno le portabilità ma nessuno mi risponde…
    Mi serve urgente perche dove abito io non ce campo con la coop voce ho la bambina che malata e devo stare a chiamare sempre il dottore di famiglia.
    Percio volevo subito passare a Vodafone!
    Aiutatemi!

  • Dess

    Se hai la possibilità vai in un centro vodafone e falla direttamente li la portabilità, non so che offerte sono disponibili ora ma almeno fai prima.

  • Matty93

    io ho fatto una triangolazione e mi sono ritrovato i punti che avevo prima di andare via 😅ho attivato una sim di operatore virtuale, passata a vodafone con specal 7GB 7€ con la portabilità mi avevano attivato anche vodafone happy e avevo 440 punti totali, poi con il mio numero principale in cui avevo 300 punti sono uscito da vodafone e rientrato facendo portabilità su sim attiva e mi sono ritrovato i 300 punti che avevo con il numero principale

  • ciruzzo tozzi

    Prima di leggerlo qui, pensavo fosse un problema della mia SIM. Credo che contatterò il 190.

  • Davide Aimone

    io ho risolto con una sostituzione….grazie cmq a Mondomobile x il prezioso articolo e x il contributo che da all’informazione nel campo della telefonia

  • Ci fa piacere che hai risolto ! Grazie Davide per la tua preziosa informazione.

  • Peppe

    A me è da più di una settimana che non danno risposta, in tutto questo il programma è stato attivato sul numero provvisorio direttamente dall’operatore che mi ha chiamato per il passaggio e non da me stesso. Diciamo che questo operatore ha fatto un casino, mi ha attivato una promozione diversa da quella che avevo sottoscritto, mi ha dato la data dell’appuntamento sbagliata e ovviamente ha combinato danni con Vodafone Happy. Aspetto una risoluzione al più presto.