Tim risolve il problema dell’attivazione di alcune offerte ricaricabili


Nella giornata del 9 e 10 Maggio 2017 alcuni nuovi clienti TIM ci hanno segnalato una problematica durante l’attivazione della loro offerta dedicata nei Negozi TIM.

Abbiamo contattato il Servizio Clienti 119 e alcuni Negozi TIM che ci hanno comunicato che il problema è stato risolto.

Per il disservizio alcuni clienti coinvolti hanno ricevuto la miglior offerta proposta (clienti Wind: Tim Special Super con 5 Giga Gratis; clienti Tre: Tim Ten Go con 5 Giga Gratis; clienti Operatori Virtuali: Tim Five Go con 2 Giga Gratis). I clienti coinvolti sono stati informati tramite l’invio di un SMS dedicato.

Se il problema persiste vi invitiamo a ritornare nello stesso Negozio TIM per normalizzare la situazione.

Leggi anche: Giga&Music Per Te in omaggio per i clienti Tim Young rimodulati a Maggio 2017

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • cristiano

    sono passato da vodafone a tim, con l’offerta minuti illimitati e 5 giga a 10 euro, ma dopo 3 giorni ancora la promozione non mi è stata attivata, ad altri è successo?