Vodafone Countdown, le offerte last minute


Vodafone ha lanciato nei giorni scorsi una nuova interessante iniziativa che permette di lanciare promozione ed opzioni per poche ore a prezzi speciali.Vodafone Countdown propone offerte speciale a tutti i clienti Vodafone registrati al loro sito per poche ore.

Le offerte che si possono trovate ringuardano promozioni sui piani telefonici, sulle tariffe per navigare in internet, offerte per Vodafone Casa e Vodafone ADSL a prezzi vantaggiosi. Gli sconti saranno validi per un periodi di tempo che Vodafone comunicherà ogni volta.

Ti consigliamo di visitare il sito ufficiale di Vodafone Countdown per scoprire le novità del momento, cercheremo di aggiornare questa pagina per raccontare tutte le offerte presentate.

Le offerte saranno attivate entro 72 ore dalla richiesta, ci vuole un po’ di pazienzà perchè rispetto ad altre promozioni questa quasi mai viene attivata subito dopo pochi minuti dalla richiesta, ma c’è da aspettare ben 2-3 giorni.

La promozione ricorda le offerte “Last Minute” di TIM che erano attivabili tramite il numero gratuito 4321 (ormai inesistente) che cambiavano però ogni settimana e non in poche ore e in pochi giorni.

Lista Offerte

– Vodafone 1 cent Parole e Messaggi a 5 euro per 3 mesi. In pratica con questa offerta si risparmia ben 31 euro di canone settimanale. Attivabile 8 e 9 Novembre 2010.

– Internet Mobile 6×6. Al costo di 6 euro si ha diritto di avere per ben 6 mesi l’Internet Mobile (utilizzando apn mobile.vodafone.it e wap.omnitel.it) senza pagare il costo settimanale di 3 euro. Si risparmia ben 66 euro di canone settimanale. Attivabile 11 e 12 Novembre 2010.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus