3Italia: dal 2 Maggio 2017 nuovo prezzo per la sostituzione della SIM


L’operazione di sostituzione delle schede prepagate di Tre, consente al cliente Tre di cambiare la propria SIM e conservare il proprio numero telefonico. La procedura è molto semplice, basta recarsi in un qualsiasi 3 Store o Negozio 3 abilitato e farne richiesta. La sostituzione di qualsiasi SIM genera la perdita dei dati memorizzati contenuti al suo interno.

Per effettuare la sostituzione della SIM Card presso il Negozio 3 è necessario esibire il Documento d’identità del richiedente e Codice Fiscale dell’intestatario o della Persona Giuridica intestataria del contratto.

Dal 2 Maggio 2017 aumenta il costo per la sostituzione della SIM, che passa da 10 euro a 15 euro.

L’importo sarà addebitato dal credito residuo in caso di scheda prepagata, pertanto qualora il credito sulla sim sia inferiore a 10 euro sarà necessario effettuare prima una ricarica. Per gli abbonamenti il costo sarà invece addebitato nella prima fattura utile. I prezzi sono IVA inclusa.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • ferragno

    devono morire male…

  • Paolo

    Lo sapevo che con wind sarebbero diventati ladrones. Fra il cambio dei piani di pagamento in corso (ogni 28gg) e sta mossa siamo solo all’inizio. Continuano così ed emigro dopo 8 anni di fidelity…

  • Piero

    Peccato avete perso un cliente dal 2004