Archivio

3Italia: dal 2 Maggio 2017 nuovo prezzo per la sostituzione della SIM

L’operazione di sostituzione delle schede prepagate di Tre, consente al cliente Tre di cambiare la propria SIM e conservare il proprio numero telefonico. La procedura è molto semplice, basta recarsi in un qualsiasi 3 Store o Negozio 3 abilitato e farne richiesta. La sostituzione di qualsiasi SIM genera la perdita dei dati memorizzati contenuti al suo interno.

Per effettuare la sostituzione della SIM Card presso il Negozio 3 è necessario esibire il Documento d’identità del richiedente e Codice Fiscale dell’intestatario o della Persona Giuridica intestataria del contratto.

Dal 2 Maggio 2017 aumenta il costo per la sostituzione della SIM, che passa da 10 euro a 15 euro.

L’importo sarà addebitato dal credito residuo in caso di scheda prepagata, pertanto qualora il credito sulla sim sia inferiore a 10 euro sarà necessario effettuare prima una ricarica. Per gli abbonamenti il costo sarà invece addebitato nella prima fattura utile. I prezzi sono IVA inclusa.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.