KenaMobile: offerta Free (400 minuti, 400 sms, 8 Giga in 3G a 6,99 euro al mese) prorogata fino al 14 Maggio 2017


KenaMobile ha comunicato che l’offerta Kena Free è stata prorogata fino al 14 Maggio 2017. Tutti i clienti Wind, 3, PosteMobile e LycaMobile che acquistano una nuova sim ricaricabile KenaMobile con contestuale richiesta di portabilità (MNP) potranno attivare l’offerta Kena Free che prevede 400 minuti verso tutti i numeri nazionali, 400 sms verso tutti i numeri nazionali e 8 Giga di navigazione 3G a 6,99 euro ogni 30 giorni.

L’offerta Kena Free non prevede costi di attivazione. Non ci sono vincoli e soglie settimanali.

Se si sceglie di attivare Kena Free, tramite consulente telefonico, il costo totale di una  nuova SIM è di 15 euro perchè comprende il primo canone mensile (6,99 euro), 5 euro del costo di attivazione della SIM e 3,01 euro di prima ricarica inclusa. La spedizione a domicilio è gratuita. Kena Mobile utilizza la rete TIM.

 

Kena Free

400 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione;

400 sms verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale;

8GB di traffico di Internet Mobile 2G/3G;

Costo anticipato: 6,99 euro ogni 30 giorni.

 

L’offerta Kena Free di KenaMobile è attivabile chiamando il Servizio Clienti 181 (gratuito solo da rete fissa Telecom Italia) o presso i negozi autorizzati. Ricordiamo che l’offerta Kena Free è riservata solo a chi proviene da Wind, 3, PosteMobile e LycaMobile.

L’offerta Kena Free si rinnova a tempo indeterminato ma si può attivare entro il 14 Maggio 2017, salvo eventuali proroghe.

I minuti sono verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta e effettivi secondi di conversazione e navigazione a scatti anticipati di 1 KB.

I GB inclusi nell’offerta Kena Free si consumano a scatti anticipati di 1 KB e sono validi per il traffico dati 3G su APN “web.kenamobile.it”.

In qualsiasi momento sarà possibile aggiungere anche le seguenti opzioni: Opzione 100 Minuti a 2,99 euro al mese; Opzione 1 GIGA a 3,99 euro al mese; Opzione 1000 SMS a 2,99 euro al mese. Le opzioni di Kena non prevedono costi di attivazione e si rinnovano ogni 30 giorni.

L’offerta è valida per l’utilizzo del telefonino anche come modem. In caso di esaurimento dei GB inclusi nell’offerta, il traffico dati viene bloccato; per continuare a navigare al costo previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena o per utilizzare l’opzione dati aggiuntiva, se attiva, è necessario inviare un SMS al 4054271 con testo INTERNET ON.

L’offerta si rinnova automaticamente ogni 30 giorni se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo. Alla data di scadenza il rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM, entro massimo 4 ore dall’orario di prima attivazione dell’offerta e sarà confermato da un SMS. Se il credito non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 90 giorni durante i quali i minuti saranno tariffati come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito, salvo Opzioni aggiuntive attive sulla linea. Se la ricarica non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

I clienti KenaMobile possono verificare l’attivazione dell’offerta, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo accedendo all’Area Clienti MyKena sul sito www.kenamobile.it o chiamando il numero gratuito 40181.

Il piano tariffario base a consumo si chiama Piano Base Kena e prevede: traffico voce di 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta; gli SMS a 25 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali, Internet a consumo 50 centesimi di euro a scatti anticipati di 50MB; gli MMS a 1.20 euro verso tutti i numeri nazionali e indirizzi email.

Kena Mobile è il brand dell’operatore virtuale Nòverca. Noverca è una azienda che opera nel mercato della telefonia mobile facente parte del Gruppo Telecom Italia S.p.A. E’ possibile navigare in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale del nuovo operatore virtuale.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Riccardo

    Salve, ci sono dei costi per quanto riguarda la sim oppure l’acquisto e’ credito puro? Intendo tramite dealer locale.

  • 9999

    Ottima offerta Ottimo Operatore, la mia esperienza:

    Mercoledì 26 Aprile 2017 ore 21:45 richiesto al 181 passaggio a kene Free
    Giovedì 27 Aprile 2017 ore 10 ricevuta chiamata dalla Logistica per consegna Sim
    Venerdì 28 Aprile 2017 ore 12 Arrivato il corriere con la SIM
    Venerdì 28 Aprile 2017 ore 20 Abilitato numero provvisorio

    Sto attendendo la portabilità, ma ci sono di mezzo i festivi.

    Per ora ottima ricezione ottima velocità internet.

  • SteNoir

    È scritto…
    5€ costa la SIM
    10€ di ricarica di cui scalano le prime 6,99 (rimani con 3,01 di credito)
    Costo totale 15€

  • SteNoir

    Stesse tue date, chissà se in mattinata passiamo 😉

  • Ottimo operatore e ottime offerte basandosi su rete TIM e proponendo prezzi concorrenziali. Ma fino a quando non si navigherà in 4G non valuterò il passaggio.

  • Marina

    TIM :1)  1000MIN/SMS 4GB, minuti illimitati vs un numero vodafone a 10 euro , 5 EURO COSTO DI ATTIVAZIONE
              2) 1000MIN/SMS 7GB a 15 euro, 5 EURO COSTO DI ATTIVAZIONE

    WIND 1) 1000MIN/SMS 7GB a 12 EURO, 3 EURO COSTO DI ATTIVAZIONE
                2) 1000MIN/SMS 4GB a  , minuti illimitati vs un numero vodafone A 10 EURO, 5 EURO COSTO DI ATTIVAZIONE

    H3g   1) 1000MIN/SMS 7GB a 12 euro,3 EURO COSTO DI ATTIVAZIONE
               2) 1000MIN/SMS 4 GB a  , minuti illimitati vs un numero vodafone a 10 euro 5 EURO COSTO DI ATTIVAZIONE

    Virtuali : 1) 1000MIN/SMS 10GB a 10 EURO 9EURO COSTO DI ATTIVAZIONE.
                 2) 1000MIN/SMS 1GB   minuti illimitati vs un numero vodafone A 5EURO  , 5 EURO COSTO DI ATTIVAZIONE

    Cristinapelosi1994@gmail.com

    ….

  • Garcia™

    Si può pagare alla consegna della Sim?

  • Syler91

    Mi sono recato in un centro kena della mia città,mi hanno detto che il costo è di 30€, 5€ per la sim e 25€ che posso utilizzare come credito…c’è qualche modo di aggirare la ricarica obbligatoria di 25€?Grazie

  • Anna Bella

    Ho comprato la sim ol 9 aprile ad oggi 3 maggio non è arrivato niente. Assistenza nulla, non sanno dove si trovano……

  • Anna Bella

    Se qualcuno ha qualcosa da dire , io sono qui!!!!!!

  • Pierluigi Michetti

    Si io ho dato 15 euro al corriere. Mi ha detto di fare così l’operatore.

  • Angelo LC

    La tariffa è competitiva ma spesso la ricezione dati si blocca totalmente per 10-20 minuti. Succede solo a me o qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

  • 9999

    Devi impostare solo reti “2G e 3G”, non impostare la rete 4G.
    Poi metti ricerca automatica delle reti.

  • 9999

    Io ho richiesto SIM al 181 il Mercoledì alle 21:30, il Venerdì alle 12me l’ha consegnata il corriere e il numero provvisorio era attivo e funzionate dopo poche ore dalla consegna

  • 9999

    Ordina al 181, sono solo 15 euro

  • 9999

    Credo che non passerà a 4G, naviga su rete TIM e offre tariffe competitive rispetto a TIM… qualcosa in meno dovrà avere.
    Comunque il 3G va sui 17/20 Mbps

  • 9999

    Se ordini al 181 devi pagare per forza in contrassegno 15 euro al corriere, non si può pagare prima. Solo pagamento alla consegna.

  • Angelo LC

    Ho un vecchio smartphone che non supporta i 4G. Certo che ho selezionato 2G-3G e poi la ricerca automatica. Forse l’errore è stato proprio questo, forse occotre selezionare manualmente 3G altrimenti in automatico fluttua fra 2G e 3G col risultato che quando va in 2G si blocca tutto.

  • 9999

    Io avevo lo stesso tuo problema ed avevo selezionato “2G-3G-4G”, comunque se il tuo non ha il 4G é evidente che tu non abbia questa opzione.
    Fai delle prove.
    Sulle istruzioni che accompagnano la SIM c’é scritto di selezionare una rete fra Tim e Kena, ma ti consiglio di lasciare in automatico, se ne selezioni una fa casino.
    Comunque io dopo varie prove ho messo come ti dicevo “3G-2G” e “automatico” e… non perde un colpo.

  • Anna Bella

    Sei stato fortunato…. forse perché non eri di tim

  • 9999

    Ero Wind