Vodafone: sconti nelle nuove offerte solo dati per chi è iscritto al programma Extra di Sky


Dal 23 Aprile 2017, come vi avevamo anticipato in anteprima assoluta, sono disponibili le nuove offerte broadband Giga In&Out e Total Giga per tutti i clienti Vodafone che hanno bisogno di navigare giorno e notte, in casa e fuori casa, con tablet e PC.

Giga In&Out offre 10 GB in 4G a 10 euro ogni 4 settimane con l’offerta abbonamento e a 12 euro ogni 4 settimane con l’offerta ricaricabile.

Total Giga offre 30 GB in 4G tutto il giorno e 30GB di notte, a 30 euro ogni 4 settimane con l’offerta abbonamento e a 35 euro ogni 4 settimane con l’offerta ricaricabile. Non ci sono soglie giornaliere e soglie settimanali, le soglie si rinnovano ogni 4 settimane. I 30 GB da utilizzare di notte inclusi in Total Giga sono validi dalle 00:00 alle 08:00 ed hanno un contatore separato. I Giga inclusi in tutte le offerte possono essere utilizzati solo sul territorio nazionale e in Europa, secondo le condizioni per il roaming dell’offerta del cliente Vodafone.

In più con l’Opzione Video Plus si possono guardare tutti i video che si vuole senza consumare i Giga della propria offerta dati. Il costo di Video Plus è 10 euro ogni 4 settimane.

Le nuove offerte dati Giga In&Out e Total Giga di Vodafone revedono un costo di attivazione di 3 euro per i nuovi clienti e 19 euro per i già clienti. Le offerte Giga In&Out, Total Giga e l’opzione aggiuntiva Video Plus sono disponibili solo su sim dati in versione abbonamento o ricaricabile. Per ulteriori informazioni clicca qui.

 

 

Secondo alcune nostre indiscrezioni, a partire da martedì 2 Maggio 2017, Vodafone Italia diventerà partner del programma fidelizzazione “Extra di Sky” con sconti speciali se si sceglie di attivare le offerte dati Giga In&Out + Video Plus (10GB in 4G e streaming video senza consumare Giga) a 15 euro anzichè 20 euro ogni 4 settimane e Total Giga + Video Plus (30GB, 30GB di notte e streaming video senza consumare Giga) a 25 euro anzichè 40 euro ogni 4 settimane.

La nuova promozione Vodafone in partnership con Sky, attivabile fino al 30 Luglio 2017 (salvo eventuali proroghe), sarà riservata esclusivamente alle sim dati in abbonamento. Giga In&Out e Total Giga in versione abbonamento prevedono un periodo di permanenza minima di 12 rinnovi con corrispettivo di recesso anticipato di 39 euro.

L’iniziativa “extra di Sky” è riservata ai clienti Sky, titolari di un abbonamento residenziale satellitare o residenziale IPTV, attivo da almeno 1 anno, ed in possesso di uno Sky ID.

Gli sconti extra di Sky (5 euro o 15 euro) sono validi solo con la combinazione delle offerte dati Vodafone Giga In&Out con Video Plus e Vodafone Total Giga con Video Plus. In caso di disattivazione dell’opzione aggiuntiva Video Plus, cambio offerta, disattivazione dell’offerta principale gli sconti extra di Sky si disattivano.

In più, se si vuole, si potrà acquistare a rate il nuovo Samsung Galaxy TAB 2016 a 7 euro ogni 4 settimane per 30 rate con contribuito iniziale di 19 euro.

Per ulteriori informazioni sulle promozioni elencate vi invitiamo a partire dal 2 Maggio 2017 a visitare il sito ufficiale di Sky nella sezione “Extra di Sky” e/o il sito ufficiale di Vodafone.

 

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone e Sky, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus