Francesco Gabbani presenterà TIM MTV Awards 2017


Francesco Gabbani, dopo aver vinto il 67° Festival della Canzone Italiana e il PREMIO TIMmusic del Festival di Sanremo 2017, grazie al brano Occidentali’s Karma, presenterà per la prima volta i TIM Mtv Awards. TIM è il title sponsor dell’evento di Sabato 27 Maggio 2017 a Roma organizzato da Viacom.

Quest’anno il grande evento musicale sarà trasmesso in diretta e in simulcast su VH1 (canale 67 del digitale terrestre), MTV (canale 133 di Sky), MTV Music (canale 708 di Sky), piattaforme Sky Go, Sky On Demand e Now Tv.

Benji & Fede, testimonial di Tim Young&Music Limited Edition, saranno presenti all’evento in due categorie: Best Italian Band e Best Fan con i loro Dreamers.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus