AnteprimaOfferte Locali

Wind: Call Your Country Gold con 20 Giga inclusi ogni anno per i nuovi clienti di nazionalità Filippina

Dal 24 Aprile al 21 Maggio 2017, tutti i nuovi clienti Wind di nazionalità Filippina che decidono di attivare l’offerta etnica Call Your Country Gold sarà anche attivata l’opzione aggiuntiva 20 Giga Powered che regala 20 GIGA in più ogni anno. L’iniziativa è valida nei punti vendita Wind aderenti.

Call Your Country Gold offre ogni 28 giorni: 4 Giga di Internet Mobile 4G/LTE; 300 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa; minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali Wind; 300 minuti internazionali verso alcuni Paesi e tariffe a consumo agevolate per chiamare l’estero equivalenti a Call Your Country Super. Non ci sono vincoli, non ci sono soglie giornaliere e settimanali.

I 20 Giga in più ogni anno di 20 Giga Powered verranno consumati successivamente ai Giga inclusi nell’offerta principale Call Your Country Gold.

In più grazie alla promozione “Porta i tuoi Amici” fino al 21 Maggio 2017, salvo eventuali proroghe, puoi arrivare fino a 14 giga allo stesso prezzo.

Il traffico voce nazionale ed internazionale dell’offerta “Call Your Country Gold” è tariffato ad effettivi secondi di conversazione ed è senza scatto alla risposta. Se si consumano tutti i Giga disponibili per il traffico dati, e non è presente nessuna offerta dati aggiuntiva, si può continuare a navigare alla velocità ridotta di 32kbps fino al prossimo rinnovo.

I paesi inclusi nei 300 minuti di chiamate internazionali dall’Italia sono: Australia, Austria, Belgio, Bulgaria, Canada, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Ungheria, Cina, India, Singapore, Hong Kong, Malesia, Bangladesh, Colombia, Croazia, Guam, Islanda, Irlanda, Israele, Corea del Sud, Messico, Mongolia, Pakistan, Perù, Puerto Rico, San Marino, Sud Africa, Brasile, Indonesia, Giappone, Slovacchia.

Le chiamate verso le Filippine sono tariffate a consumo: 6 centesimi di euro al minuto con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro e tariffazione a scatti da 60 secondi.

Al termine dei 300 minuti o per i paesi non inclusi, le chiamate internazionali avranno le stesse tariffazioni dell’offerta Call Your Country Super, con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro e tariffazione a scatti da 60 secondi.

L’offerta Call Your Country Gold con 20 Giga Powered dal 24 Aprile 2017 sarà riservata, per adesso, solo ai nuovi clienti Wind con cittadinanza filippina e che al momento dell’attivazione ne diano prova mediante codice fiscale. L’offerta Call Your Country Gold senza 20 Giga Powered è attivabile solo ai nuovi clienti Wind con codice fiscale estero.

L’offerta riservata è valida esclusivamente nel territorio italiano, EASY EUROPE non si applica alle offerte Call Your Country Gold e 20 GIGA Powered.

 

Call Your Country Gold (versione dal 20 Febbraio 2017)

Il pacchetto Call Your Country Gold si rinnova a 9 euro ogni 28 giorni, consiste in:

300 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Australia, Austria, Bangladesh, Brasile, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Colombia, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Guam, India, Indonesia, Islanda, Israele, Irlanda, Lituania, Lussemburgo, Malta, Messico, Mongolia, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Sud Africa, Sud Korea, Ungheria, Singapore, Hong Kong, Malesia. La tariffa è effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.

minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali Wind, senza scatto alla risposta.

300 minuti di traffico voce verso tutti gli altri numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

4GB di traffico di internet mobile 2G/3G/4G. Se si consuma il bundle disponibile la velocità sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

 

Le opzioni della gamma Call Your Country di Wind sono valide esclusivamente in Italia. Se si trova all’Estero si applicano le tariffe di roaming internazionale.

Il costo di attivazione della nuova scheda prepagata Wind è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. In alcuni negozi Wind è necessario acquistare una prima ricarica contestualmente all’acquisto della nuova sim. L’importo secondo la testimonianza dei nostri utenti è deciso a discrezione del rivenditore Wind.

Le opzioni della gamma Call Your Country sono valide esclusivamente in Italia. Se si trova all’estero si applicano le tariffe di roaming internazionale. Tutte le opzioni Wind attivabili sono incompatibili con qualsiasi meccanismo di autoricarica. Quindi attivando le nuove opzioni base o extra in automatico sarà disattivato il Pieno Wind e le sue precedenti versioni con l’eventuale bonus maturato. E’ possibile usufruire dei bonus di qualsiasi opzione se si ha credito sulla carta. Ai fini dell’addebito del costo dell’opzione, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 28 giorni.

Il negoziante Wind secondo la testimonianza dei nostri utenti di MondoMobileWeb.it deve sempre verificare per il cliente se Wind ha riservato una promozione esclusiva. Il pop up che segnala la presenza di una o più offerte esclusive nel tab WIND PER TE, può comparire dopo l’inserimento del codice fiscale del cliente oppure dopo l’inserimento del numero da portare oppure dopo l’inserimento dei dati necessari per l’MNP.

Noi di MondoMobileWeb.it abbiamo scoperto per Voi anche le note dell’offerta per conoscere maggiori dettagli. Al superamento dei minuti nazionali inclusi, verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione a secondo di 29 centesimi di euro al minuto. Il traffico non utilizzato scade improrogabilmente. Il traffico non include quello effettuato in Roaming Internazionale, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale, le chiamate dati/fax, quelle verso numerazioni di gestori esteri e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. I clienti con offerte Internet incluso sono abilitati gratuitamente alla navigazione alla velocità del 4G nelle zone coperte dal servizio.

Call Your Country Gold è compatibile con le promo Powered Infostrada (no sconto canone mobile), e Telefono Incluso. Non è compatibile con le opzioni Call Your Country, con le opzioni Noi International e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle Optional + minuti, + SMS, + GIGA, delle Open Internet, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box e Ricarica Max.

20 Giga Powered è compatibile con Call Your Country Gold e Giga International. Non è compatibile con le opzioni Noi (Noi2, Noi Tutti, Noi Giga, Noi Wind, Noi3), Call Your Country Wind e con le opzioni Internet Big, Internet Mini e Internet No Stop.

Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry® , è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, ad eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10, per i quali è valido il traffico Internet incluso. Le velocità di navigazione effettive sono variabili e dipendono da numerosi fattori, tra i quali: la tipologia di rete radiomobile disponibile nel luogo in cui avviene l’accesso, il livello di copertura radiomobile, l’intensità di traffico sulla rete di trasporto e d’accesso mobile, il numero di richieste alla pagina web visitata, le caratteristiche del server nel quale la pagina è ospitata, il dispositivo con il quale si sta navigando, il sistema operativo e il browser utilizzato il protocollo di comunicazione e il tipo della pagina richiesta.

Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. Per maggiori informazioni sulla copertura 4G nella tua zona visita il sito ufficiale di Wind o contatta il Servizio Clienti 155.

Wind offre a tutti i clienti a partire da 14 anni compiuti la possibilità di attivare l’offerta scelta utilizzando direttamente la propria anagrafica per l’intestazione della SIM.

Il costo di attivazione della nuova scheda prepagata Wind è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. In alcuni negozi Wind è necessario acquistare una prima ricarica contestualmente all’acquisto della nuova sim. L’importo secondo la testimonianza dei nostri utenti è deciso a discrezione del rivenditore Wind.

L’offerta dedicata Call Your Country Gold è riservata solo ai nuovi clienti Wind ricaricabili consumer con codice fiscale estero. I prezzi indicati sono IVA inclusa.

Per usufruire dell’offerta il cliente deve attendere l’SMS che conferma l’avvenuta attivazione; è possibile usufruire del bonus dell’offerta se si ha credito sulla carta. E’ possibile verificare in qualsiasi momento i bonus voce e SMS disponibili utilizzando la stringa *123*123# invio o entrando nella sezione “Accedi alla tua offerta” dell’Area Clienti o dall’App VEON o dall’App MyWind.

Per effettuare il subentro il cliente dovrà recarsi presso un Rivenditore Wind con un documento di identità e codice fiscale straniero. In caso di subentro l’opzione resterà attiva. Il subentro seguirà i processi standard come indicato nelle Condizioni Generali di Contratto di Wind.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Wind in automatico si attiva il profilo tariffario base “Wind Senza Scatto” con un costo di 0,19 euro ogni 7 giorni dall’attivazione. La prima settimana è gratuita. Il piano “Wind Senza Scatto” include il servizio SMS MyWind, che permette di conoscere chi ha cercato il cliente quando è impegnato in altra conversazione, il telefonino o lo smartphone è spento o non raggiungibile. Per ulteriori informazioni per cambiare piano tariffario base senza nessun canone vi a invitiamo leggere la nostra guida.

Ricordiamo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dall’articolo 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche. Nelle tariffe agevolate verso numeri internazionali le eventuali modifiche contrattuali sono previste a causa dei costi di terminazione verso alcuni paesi dell’Estero che cambiano nel tempo. Il consumatore sarà informato tramite sms informativo più di 30 giorni prima in caso di eventuali modifiche come prevede la normativa.

Prima di attivare qualsiasi offerta speciale vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Wind il materiale informativo con tutti i dettagli.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre SpA, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.