Offerte WinBack

Wind All Inclusive Gold 4GB: 400 minuti, 400 sms e 4 Giga in 4G a 8 euro ogni 4 settimane (solo tramite la vendita a distanza)

Da alcuni giorni alcuni clienti ex Wind, possono essere selezionati dal reparto commerciale di Wind per attivare una delle due offerte speciali: Wind All Inclusive Gold 4GB o Wind All Inclusive Limited Edition 10. I numeri selezionati, attualmente attivi con un altro operatore mobile, per attivare l’offerta dedicata, devono effettuare prima la portabilità del numero di telefono (MNP) su una nuova SIM ricaricabile.

Per aderire alla promozione speciale si deve ricevere il contatto telefonico del Servizio Vendita Mobile 155, nuova sim ricaricabile Wind spedita tramite corriere con il pagamento in contrassegno.

Il costo di attivazione della nuova scheda prepagata WIND è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. E’ obbligatorio acquistare anche una ricarica del valore di 10 euro (la ricarica si trova all’interno del kit). Quindi il costo totale sarà di 20 euro.

Alla consegna della SIM il nuovo cliente Wind dovrà firmare il contratto e fornire una copia fronte o retro del suo documento d’identita indicato al momento della richiesta. E’ necessaria la presenza dell’intestario della nuova SIM. Entro 72 ore dalla consegna, la SIM sarà attiva con l’offerta proposta.

 

Ricordiamo che, l’offerta All Inclusive Limited Edition (1000 minuti, 1000 sms, 3 Giga a 10,50 euro ogni 4 settimane) viene proposta fino ad esaurimento scorte anche su Amazon (attualmente non disponibile) e fino al 23 Aprile 2017 anche come premio Golden Ticket del concorso “Gioca&Vinci” dell’App Wind Talk.

 

???? Wind All Inclusive Gold 4GB a 8 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. L’offerta base offre ogni 4 settimane: 400 minuti verso tutti (effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta), 400 SMS, 4 Giga in 2G/3G/4G. Non è previsto nessun costo di attivazione. Grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici” fino al 21 Maggio 2017 (salvo eventuali proroghe) puoi avere fino a 14 Giga allo stesso prezzo. L’offerta è attivabile tramite Call Center aderenti alla vendita a distanza.

 

???? Wind All Inclusive Limited Edition 10 a 10 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. L’offerta base offre ogni 4 settimane: 1000 minuti verso tutti (effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta), 100 SMS, 5 Giga in 2G/3G/4G. Non è previsto nessun costo di attivazione. Grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici” fino al 26 Aprile 2017 (salvo eventuali proroghe) puoi avere fino a 15 Giga allo stesso prezzo. L’offerta è attivabile tramite Call Center aderenti alla vendita a distanza.

 

 

I clienti Wind, che consumano i Giga disponibili dell’offerta All Inclusive Limited Edition o All Inclusive Gold prima del rinnovo, avranno una velocità di navigazione ridotta a un massimo di 32 kbps e continueranno a navigare senza pagare costi aggiuntivi. Tale restrizione sarà rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione o dalla sottoscrizione di un’altra opzione internet. I clienti Wind possono controllare il proprio consumo dati dall’APP MyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo “DATI” dalla propria scheda ricaricabile Wind.

call-center

Non è possibile beneficiare della promozione in caso di richiesta di MNP su SIM Wind già attiva. Il traffico voce è verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione. Anche gli SMS sono verso tutti i numeri nazionali. Il bundle di minuti, sms e dati si può utilizzare solo in Italia.

 

Leggi: Wind: l’App Veon continua a regalare Giga e Sconti

 

Le offerte All Inclusive Limited Edition 10 e All Inclusive Gold di Wind sono abilitate in automatico anche alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. Per maggiori informazioni sulla copertura 4G nella tua zona visita il sito ufficiale di Wind o contatta il Servizio Clienti 155. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Gli operatori di rete della telefonia mobile in Italia vendono, tramite la vendita a distanza, anche nuove schede ricaricabili senza vincoli con contestuale richiesta di portabilità del numero di telefono e con offerte speciali. Quando, per esempio, accettate un’offerta a distanza concordata al telefono, vi consigliamo sempre di chiedere all’operatore di registrare la telefonata. Se ciò non fosse possibile, prima di firmare i documenti verificate che l’offerta descritta dall’operatore sia identica a quella riportata sul contratto. Se ci sono differenze, potete rifiutare la consegna o restituire il tutto indietro entro 14 giorni, così come prevede il Codice del Consumo.

 

Leggi: Wind, puoi partecipare all’iniziativa “Porta i Tuoi Amici” per avere fino a 8 Giga gratis in più della tua offerta base con il doppio vantaggio per te e per loro

 

Win Back è una pratica commerciale di marketing per recuperare un cliente perduto. I clienti con un gestore A, decidono con la portabilità del numero (MNP) di passare ad un gestore B. Dopo il passaggio della portabilità possono essere rincontattati, se hanno lasciato il loro consenso commerciale, dal gestore A per ritornare con loro. Molte volte le offerte “Win Back” sono diverse rispetto alle offerte commerciali standard. Per aderire alle offerte Win Back si deve lasciare il consenso del trattamento dei dati personali prima di cambiare operatore telefonico.

 

Noi di MondoMobileWeb abbiamo scoperto per Voi maggiori dettagli sulle offerte All Inclusive Limited Edition 10 e All Inclusive Gold. Per usufruire dell’offerta il cliente Wind deve attendere l’SMS che conferma l’avvenuta attivazione. E’ possibile usufruire del traffico Internet e dei bonus voce ed SMS se si ha credito sulla sim Wind. L’offerta si rinnova automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione. In qualsiasi momento è possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico, ma non si potrà più riattivare.

Le due offerte All Inclusive Limited Edition 10 e All Inclusive Gold sono incompatibili tra di loro. Le due offerte sono incompatibili con Promo Under 30 e tutte le offerte ricaricabile ad eccezione degli Optional, +GIGA, Giga International, Internet 5 GIGA, Open Internet, Smartphone Box, Giga per Te, Giga Max, Giga Max Limited Edition, Ricarica Max. L’offerta è compatibile con Powered Infostrada (tranne per lo sconto del 50% sul canone ricaricabile), Telefono Incluso, Porta i tuoi Amici in Wind.

 

Wind All Inclusive Gold 4GB

400 minuti verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione;

400 SMS verso tutti i numeri nazionali;

4 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G senza limiti di tempo. Se si consuma la soglia disponibile la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo: 8 euro ogni 4 settimane.

 

Wind All Inclusive Gold + Minuti Illimitati

minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione;

400 SMS verso tutti i numeri nazionali;

4 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G senza limiti di tempo. Se si consuma la soglia disponibile la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo: 13 euro ogni 4 settimane.

 

Wind All Inclusive Limited Edition 10

1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione;

100 SMS verso tutti i numeri nazionali;

5 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G senza limiti di tempo. Se si consuma la soglia disponibile la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo: 10  euro ogni 4 settimane.

 

Wind All Inclusive Limited Edition 10 + Minuti Illimitati

minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione;

100 SMS verso tutti i numeri nazionali;

5 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G senza limiti di tempo. Se si consuma la soglia disponibile la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo: 15 euro ogni 4 settimane.

 

Il traffico voce dell’offerta è senza scatto alla risposta. Il bundle di minuti, sms e dati non consumato nell’arco delle 4 settimane viene perso. Al superamento dei minuti e degli SMS inclusi, verrà applicata la tariffa extrasoglia: 29 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta; Sms a 15 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali.

Superata la soglia dati disponibile, la velocità di navigazione sarà ridotta a 32 kilobit per secondo fino al rinnovo successivo dell’opzione, ma si potrà continuare a navigare senza pagare costi aggiuntivi. Per usare i servizi BlackBerry® è necessario attivare l’offerta BlackBerry® No Stop. I clienti Wind che possiedono un BlackBerry® con sistema operativo BB10, possono utilizzare l’offerta dedicata.

Il traffico voce di All Inclusive Gold e/o All Inclusive Limited Edition 10 non include quello effettuato in roaming internazionale, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Nel bonus di SMS non sono inclusi quelli inviati in roaming internazionale e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS, verso numeri fissi, e gli SMS che iniziano concarattere * (asterisco). Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

Le opzioni con internet mobile già incluso sono valide solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto d’accesso internet.wind, internet.wind.biz o wap.wind in copertura 4G LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da Smartphone BlackBerry® è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop ad eccezione dei nuovi BlackBerry® con sistema operativo BB10.

Se hai bisogno di GIGA puoi attivare optional +1 GIGA a 3 euro, +3 GIGA a 6 euro, +5 GIGA a 9 euro. Se hai bisogno di più minuti puoi attivare optional +200 Minuti a 3 euro, +Minuti Illimitati a 5 euro. Se hai bisogno più SMS puoi attivare optional +200 SMS a 1 euro. Gli optional di Wind sono attivabili fino al 21 Maggio 2017, salvo eventuali proroghe.

I minuti dell’optional +Minuti Illimitati sono illimitati salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza, per finalità diverse dell’uso personale o per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind.

E’ possibile usufruire del traffico Internet e dei bonus voce ed SMS se si ha credito sulla carta. I clienti Wind potranno verificare in qualsiasi momento il traffico ancora disponibile utilizzando la stringa *123*123# invio per All Inclusive Limited Edition 10 e All Inclusive Gold 4GB. Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

All Inclusive si rinnova automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione e potrà essere disattivata in qualsiasi momento chiamando il 155 o inviando un SMS con il testo ALL INCLUSIVE NO / ALL GOLD NO al 4033 con efficacia al termine del periodo di rinnovo.

Ai fini dell’addebito del costo dell’opzione, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque, non superiore a quello dovuto negli ultimi 28 giorni. Attivando l’offerta si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind attualmente in vigo e (info su wind.it). Tutti gli importi si intendono iva inclusa.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Wind di default viene attivato il piano tariffario Wind Senza Scatto con un canone settimanale di 19 centesimi di euro alla settimana (prima settimana è gratuita). Per maggiori informazioni per cambiare piano tariffario base senza nessun canone vi invitiamo a leggere la nostra guida.

Ricordiamo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dall’articolo 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche. Per maggiori informazioni di tutte le offerte Wind vi invitiamo leggere i dettagli o eventuali modifiche sul sito ufficiale del gestore.

Le offerte elencate in questa pagina non sono attivabili da tutti, ma sono riservate ad alcuni nuovi potenziali clienti Wind, selezionati dal reparto commerciale Wind. In questi ultimi anni con il racconto degli utenti di MondoMobile.Club abbiamo notato come molte volte sia stato possibile attivare un’offerta “Win Back” anche su altri numeri di telefono, ovviamente questo viene deciso sempre dal reparto commerciale del gestore telefonico per recuperare più clienti in un determinato periodo breve.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre SpA, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Pagina creata la prima volta 22 Aprile 2017

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.