AnteprimaVodafone

Vodafone: ecco tutte le novità e le offerte di fine Aprile e Maggio 2017

[Anteprima MondoMobileWeb*] Vodafone Italia rinnova il suo portafoglio delle offerte broadband per le sue SIM solo dati ricaricabili e abbonamento. Dal 23 Aprile 2017 saranno disponibili le nuove offerte dati Giga In&Out, Total Giga e la nuova Opzione Video Plus per tutti i clienti Vodafone che hanno bisogno di navigare giorno e notte, in casa e fuori casa, con tablet e PC.

Giga In&Out offrirà 10 GB in 4G a 10 euro ogni 4 settimane con l’offerta abbonamento e a 12 euro ogni 4 settimane con l’offerta ricaricabile.

Total Giga offrirà 30 GB in 4G tutto il giorno e 30GB di notte, a 30 euro ogni 4 settimane con l’offerta abbonamento, e a 35 euro ogni 4 settimane con l’offerta ricaricabile. I Giga da utilizzare di notte inclusi in Total Giga sono validi dalle 00:00 alle 08:00 ed hanno un contatore seperato. I Giga inclusi in tutte le offerte possono essere utilizzati solo sul territorio nazionale e in Europa secondo le condizioni per il roaming dell’offerta del cliente Vodafone.

In più con l’Opzione Video Plus si potranno guardare tutti i video che si vuole senza consumare i Giga della propria offerta dati. Il costo di Video Plus è 10 euro ogni 4 settimane. Nell’opzione Video Plus sono compresi tutti i video in streaming via app e via browser (esempio: Youtube, Video di Facebook, Netflix, SkyGo, Chili, Imed, Infinity, Vimeo ecc). Non sono inclusi le videochiamate e download.

Le versioni ricaricabile e abbonamento di Giga Start, Giga Extra, Giga Extra scontata per clienti RED o Relax, Giga Maxi, Internet 1 anno 4G e Relax Internet 1 anno 4G non saranno più attivabili a partire dal 23 aprile 2017.

Per saperne di più: Vodafone, in arrivo nuove offerte dati: Giga In&Out 10GB, Total Giga 30GB con 30GB di notte e Video Plus

 

Dal 23 Aprile 2017, tutti i clienti Vodafone Under 30, potranno attivare la nuova offerta ricaricabile consumer Vodafone Shake 5GB con Minuti, Sms e Giga. Vodafone Shake 5GB offrirà 300 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 5 Giga in 4G al costo di 12 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato.

Dal 23 Aprile 2017 il portafoglio delle opzione Shake si arrichisce di Shake 3GB Video che offre 3GB in 4G ad alta velocità per vedere i tuoi video e film preferiti per 28 giorni senza consumare i Giga dell’offerta base Vodafone Shake. Il costo di Shake 3GB Video è di 3 euro. Lo shake dura 4 settimane e poi si disattiva, si può riattivare solo quando serve. Per conoscere le piattaforme video (esempio: Youtube, NetFlix, Now Tv, Chili) sulle quali puoi navigare con l’opzione Shake 3GB Video visita il sito ufficiale di Vodafone a partire dal 23 Aprile 2017. Se termini i Giga inclusi nella tua offerta base, internet e la visualizzazione dei video si bloccano.

Per saperne di più: Vodafone, in arrivo la nuova offerta Vodafone Shake 5GB e Opzione Shake 3GB Video per gli Under 30

Per saperne di più: Vodafone, Opzioni Shake Under30 per rimanere mai senza Giga, Minuti, Musica e Video

 

Quando si attiva una nuova scheda ricaricabile Vodafone si possono attivare alcuni servizi aggiuntivi (esempio: Rete Sicura, 1GB di Riserva, Segreteria Telefonica e Smart Passport). In qualsiasi momento sarà possibile disattivare servizi aggiuntivi chiamando il 42071, dall’App MyVodafone o dall’Area Clienti MyVodafone.

A partire dal 23 Aprile 2017 il piano della SIM di default (Vodafone 19) prevede un canone di 0,49 euro ogni 7 giorni dall’attivazione. In automatico sarà attivata la promozione Sunday Welcome Edition che offre minuti illimitati verso tutti e 2 Giga in 4G gratis ogni domenica per 1 anno dall’attivazione. I clienti Vodafone potranno attivare la versione Sunday a tempo indeterminato chiamando il 42828. Se non si vogliono pagare 0,49 euro ogni 7 giorni dall’attivazione sarà necessario effettuare cambio piano. Per ulteriori informazioni vi invitiamo leggere la nostra guida.

Per saperne di più: Vodafone introduce il canone di 0,49 euro alla settimana anche per le nuove attivazioni, in cambio ogni domenica chiamate illimitate e 2 GIGA in 4G

 

Dal 23 Aprile 2017 nuova offerta combinata “Vodafone Casa 4G” dedicata a tutti i consumatori che vogliono chiamare e navigare da casa anche nelle aree non coperte da Fibra e Adsl. Vodafone Casa con Total Giga offrirà Chiamate Illimitate verso tutti i fissi nazionali con 30GB e 30GB di notte (dalle 00:00 alle 08:00) a 28,90 euro ogni 4 settimane. E’ previsto un contribuito del telefono Vodafone Classic obbligatorio di 1 euro ogni 4 settimane per 36 rinnovi. Il costo di attivazione è di 28 euro nel primo conto telefonico di rete fissa. L’attivazione di Vodafone Casa 4G comporta l’adesione contestuale alle offerte Vodafone Telefono Fisso e Total Giga in versione abbonamento. Sono previsti corrispettivi di disattivazione per il telefono fisso e Total Giga.

Se si vuole si potrà richiedere Vodafone Mobile Wifi 4G incluso con contributo iniziale di 10 euro con eventuale costo di recesso anticipato di 50 euro se si disattiva prima di 24 rinnovi. I servizi inclusi sono Segreteria Telefonica e Vedi chi ti chiama. Il metodo di pagamento è Carta di Credito e Domiciliazione Bancaria o Postale. Se il cliente termina i Giga continuerà a navigare con 1GB di riserva a 2 euro ogni 200MB fino al rinnovo dell’offerta e fino al massimo di 1 Giga. Se termina anche il Giga di riserva internet si blocca.

 

Dal 23 Aprile 2017 con le offerte IperFibra e IperFibra Family il cliente Vodafone per la rete fissa avrà inclusi 12 mesi di PlayStation Plus e due giochi al mese in regalo.

Dal 23 Aprile 2017 le offerte International C’all e C’all Super Limited Edition si arrichiscono anche 300 minuti verso Pakistan in entrambe le offerte. Ricordiamo, noi di MondoMobileWeb, che sarà applicata la tariffa di 6 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 19 centesimi di euro oltre i 300 minuti inclusi.

Dal 23 Aprile 2017 sarà possibile acquistare a rate i nuovi smartphone Samsung Galaxy S8, Samsung Galaxy S8+ e LG G6 per i clienti Vodafone Red. Se si sceglie Vodafone Red con Samsung Galaxy S8 e S8+ si riceveranno 2 Giga in più ogni 4 settimane per 30 rinnovi e altri 2 Giga in più ogni 4 settimane per i primi 6 rinnovi. Vodafone LG G6 sarà acquistabile a rate anche per i clienti ricaricabili a 10 euro ogni 4 settimane con 49 euro di costo di anticipo. Anche in questo caso sono previsti 2 Giga in più ogni 4 settimane per tutta la durata della rata.

Per ulteriori informazioni e condizioni sulle nuove offerte visitate il sito ufficiale di Vodafone a partire dal 23 Aprile 2017.

*Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate in caso di variazioni da comunicare.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.