Offerte OnLineOfferte per i nuovi clientiPosteMobile

PosteMobile: Creami Wow 10GB prorogata fino al 23 Aprile 2017 solo su nuove attivazioni prenotate online

La richiesta di attivazione della nuova tariffa “Creami Wow 10GB” di PosteMobile per i nuovi clienti ricaricabili è stata prorogata fino al 23 Aprile 2017, in precedenza scadeva ieri 17 Aprile 2017. La nuova tariffa speciale di PosteMobile è attivabile esclusivamente solo su nuove attivazioni (con o senza contestuale richiesta di portabilità) prenotate sul sito ufficiale di PosteMobile.

Dal 10 al 23 Aprile 2017 se si prenota, tramite il sito ufficiale di PosteMobile, l’acquisto di una nuova SIM PosteMobile con o senza contestuale richiesta di portabilità del proprio numero da un altro operatore si puà attivare il piano tariffario Creami Wow 10GB a 12 euro ogni 4 settimane.

Il piano Creami Wow 10GB consente di utilizzare 1000 credit indistintamente per traffico voce, dati e SMS e 10 GB (pari a 10240 credit) per navigare da smartphone e tablet in piena libertà e alla velocità del 4G. Il costo del piano, pari a 12 euro, viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e successivamente ogni 4 settimane.

Il piano Creami Wow 10GB è attivabile in esclusiva online fino al 23 Aprile 2017 (salvo proroghe), tramite modulo disponibile sul sito ufficiale postemobile.it, dai clienti Privati o titolari di Partita Iva che acquistano una nuova SIM ricaricabile senza vincolo di portabilità dal 10 al 23 Aprile 2017.

>> LINK DIRETTO PER RICHIEDERE CREAMI WOW 10GB <<

La SIM ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico telefonico incluso. La spedizione della SIM è gratuita ed il pagamento avviene in contanti alla consegna.

1 credit equivale a 1 minuto di conversazione o a 1 SMS oppure a 1 MB di traffico dati. I credits vengono scalati al raggiungimento di 1 minuto effettivo di traffico voce o 1 SMS o 1 MB effettivo di navigazione. Il costo dell’offerta prescelta viene addebitato sul credito residuo della SIM all’attivazione e ogni 28 giorni. La tariffa “Creami Wow 10GB” permette di avere l’abilitazione alla rete 4G/LTE senza costi aggiuntivi.

Per la navigazione internet saranno scalati prima i GB inclusi nell’offerta e, una volta esauriti, i credit ancora disponibili. Ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS. I Credit inclusi non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e servizi di gestione chiamate e quelli eventualmente non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi. In caso di esaurimento dei Credit a disposizione si applicano le tariffe extrasoglia di 18 centesimi di euro per le chiamate, 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 50,41 centesimi per ogni MB per la navigazione Internet.

È possibile verificare in qualsiasi momento i credit residui sulla propria Area Personale, su APP PosteMobile o chiamando il Servizio Fai da Te al 40.12.12 o l’Assistenza Clienti al 160.

Il costo del piano scelto viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e poi ogni 4 settimane. Il mancato rinnovo del piano per credito insufficiente comporta l’applicazione delle tariffe extrasoglia per chiamate ed SMS e della tariffa base giornaliera di 2,52 euro al giorno per 250 MB di traffico internet su smartphone e tablet.

Tutte le tariffe telefoniche sono da intendersi IVA inclusa, valide per il traffico nazionale, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo; il traffico dati è valido tramite APN wap.postemobile.it, con tariffazione sui KB realmente consumati. Per navigare in 4G è necessario essere in possesso di un terminale abilitato ed essere in un’area con copertura 4G della SIM PosteMobile.

PosteMobile è un operatore virtuale di telefonia mobile con licenza Full MVNO, per le nuove attivazioni attualmente utilizza la rete Wind.

Per la navigazione internet 4G è necessario essere in possesso di uno smartphone 4G ed essere in un’area con copertura 4G della SIM PosteMobile. La velocità massima di connessione in 4G è 150 Mbps e in 3G è fino a 42 Mbps. La velocità di connessione dipende comunque dal grado di congestione della rete, dalla copertura di zona, dal terminale utilizzato, dal sistema operativo e dal browser utilizzato, dal numero di richieste alla pagina web visitata e dalle caratteristiche del server nel quale la pagina è ospitata. L’offerta non è cumulabile con altre promozioni in corso ed è soggetta a condizioni di uso lecito, corretto e in buona fede.

Per ulteriori dettagli sull’offerta, sui costi della SIM PosteMobile, sul funzionamento dei credits, sulle tariffe applicate al traffico voce e dati extrasoglia, sulla velocità di navigazione, sulla copertura del 4G di PosteMobile e per ogni altra informazione sui servizi e prodotti PosteMobile è disponibile il numero 160 oppure il sito www.postemobile.it. E’ anche possibile richiedere informazioni e ricevere assistenza direttamente tramite il Servizio Clienti via chat presente sul sito.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.