Presenta un Amico, Vodafone ti regala 60 euro


Lavora gratuitamente per Vodafone consigliando il tuo amico, il tuo partner, il tuo parente o il tuo conoscente di passare a Vodafone, il gestore ti premierà. Il tuo amico deve effettuare la portabilità del proprio numero, fare la prima ricarica entro 20 giorni, altrimenti Vodafone non ti premierà.La campagna promozionale si chiama “Presenta un Amico” dopo tante edizioni cambiano i suoi premi, non sarà piu’ riconosciuto il bonus di 75 euro al mese (veniva dato sempre 5 euro in piu’) da consumare verso tutti i numeri Vodafone e rete fissa per 2 mesi (per abbonamenti 4 mesi). Il bonus non consumato nell’arco del mese solare veniva perso.

Vodafone ha deciso di cambiare i suoi premi senza aspettare la fine dell’edizione precedente prevista per il 30 Novembre 2010, il nuovo concorso parte da domenica 14 Novembre 2010 e termina il 17 Aprile 2011.

Per presentare l’amico o comunicare l’amico che ti ha presentato ci sono sempre due modalità:

– chiamare il numero verde gratuito 800.778.733 dalla sim che vuoi ricevere il premio o dalla sim del tuo amico che non è passato in Vodafone.

– chiamare il numero verde gratuito 42004

– inserire la pratica direttamente nella pagina dedicata del sito “Presenta un Amico“, devi essere registrato al sito di Vodafone.

Se sei un cliente Ricaricabile che presenta almeno un amico che effettuerà la portabilità del numero (MNP) entro 30 giorni dalla data di richiesta ed entro 30 giorni dalla data della presentazione avrai entro 25° giorno del mese successivo:

10 euro al mese per 6 mesi di ricariche omaggio da utilizzare verso tutti i numeri senza scadenza (quindi è possibile utilizzare la ricarica omaggio per rinnovare per esempio le opzioni 1 cent).

Se sei un cliente con un piano abbonamento riceverai 50 minuti al mese verso tutti per 6 mesi (Minuti per Te Plus).

Non ti sarà riconosciuto nessun premio se il tuo amico passato in Vodafone non ha effettuato una ricarica di qualiasi importo entro 20 giorni dal passaggio se ha scelto un piano ricaricabile.

In piu’ se hai la promozione “Raddoppia la Ricarica” non ti sarà riconosciuto nessuna ricarica omaggio. In pratica il presentante non deve aver effettuato la portabilità negli ultimi 6 mesi, oppure deve rinunciare alla promozione “Raddoppia la Ricarica”.

Cosa devi dire al tuo amico per convincere di passare a Vodafone?

Se il tuo amico passa a Vodafone con un piano ricaricabile riceverà due promozioni:

Raddoppia la Ricarica per 6 mesi. Tutte le ricariche effettuate entro 6 mesi saranno raddoppiate entro 48 ore. Per attivare la promozione chiamare il numero gratuito 42200 entro 30 giorni del passaggio in Vodafone.

6 mesi gratuiti di Internet Mobile. 250 MB alla settimana di traffico internet mobile con apn mobile.vodafone.it e wap.omnitel.it. Al termine dei 6 mesi, se tu lo vorrai, l’opzione si rinnoverà in automatico al costo di 3 euro alla settimana. Per attivare la promozione si deve collegare ad una pagina specifica del sito Vodafone.

Se il tuo amico vuole effettuare un abbonamento in Vodafone ti consigliamo di visitare il sito ufficiale della Vodafone oppure recarsi in un negozio Vodafone One perchè ci sono tante offerte.

ti consigliamo di visitare la pagina di Vodafone dedicata all’iniziativa con tutte le condizioni.

– le ricariche omaggio ricevute potranno essere utilizzate per rinnovare le opzioni 1 cent.
Vantaggi per clienti Presentanti con Piano Abbonamento
– Tutti i clienti Vodafone con piano Abbonamento che presenteranno almeno un amico che completerà la Mobile Number Portability con successo entro 30 giorni dalla data di “presentazione” (tramite chiamata al numero verde o sito dedicato), avranno diritto a ricevere:
– 50 minuti/mese per 6 mesi di chiamate gratuite vs. tutti i numeri nazionali se l’amico presentato passa a Vodafone.

Ti ricordiamo che le ricariche omaggio della promozione “Presenta un Amico” e “Raddoppia la Ricarica” non sono rimborsabili in caso di disattivazione della sim. Si può ricevere massimo un premio per ogni edizione.

Aggiornamento – Dal 18 Aprile 2011 sarà disponibile la nuova versione.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus