Rimodulazione Infostrada: dal 30 Giugno 2017 aumenta il servizio InVista


A partire dal 30 Giugno 2017, per tutti i clienti Infostrada il costo dell’abbonamento del servizio “InVista” passa da 1 euro a 2 euro ogni 4 settimane (IVA inclusa). Per le offerte Affari l’importo è iva esclusa. Il servizio “InVista” se attivo se si può visualizzare sul display del telefono predisposto di casa, il numero telefonico di rete fissa o mobile di chi sta chiamando se non riservato o tecnicamente non disponibile.

E’ possibile rinunciare al servizio InVista, senza costi aggiuntivi, utilizzando l’area clienti www.infostrada.it o contattando il Servizio Clienti 155.

Wind Tre informa nel suo sito ufficiale: “I clienti interessati dalla modifica verranno preventivamente informati tramite comunicazione in fattura e come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e in considerazione della presente proposta di modifica delle Condizioni contrattuali, qualora non accettino la variazione sopra indicata, avranno il diritto di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore, senza penali né costi di disattivazione entro il 29 Giugno 2017, inviando comunicazione con lettera raccomandata A.R. specificando come oggetto: “modifica delle condizioni contrattuali” al seguente indirizzo: Wind Tre SpA Servizio Disdette Casella Postale 14155 Ufficio Postale Milano 65 20152 Milano. Per ulteriori informazioni, può contattare il servizio clienti Infostrada al 155.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Angelo Stornato

    Non sanno da dove prendere soldi 😈

  • Alex

    Il nostro paese è basato sul non-lavoro e sulle rimodulazioni telefoniche…