KenaOfferte per tutti

Kena Digital: 600 minuti, 100 sms, 6 Giga in 3G a 9,99 euro al mese

In questo periodo, salvo eventuali cambiamenti, tutti i clienti Kena Mobile potranno attivare l’offerta ricaricabile Kena Digital che offre 600 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 sms verso tutti i numeri nazionali e 6 Giga di navigazione 3G a 9,99 euro ogni 30 giorni.

L’offerta Kena Digital attivabile dai già clienti e nuovi clienti, con o senza richiesta di portabilità del numero, non prevede costi di attivazione. Non ci sono vincoli e soglie settimanali.

Se si sceglie di attivare Kena Digital, dal sito ufficiale KenaMobile.it o tramite consulente telefonico, il costo totale di una nuova SIM è di 20 euro perchè comprende il primo canone mensile (9,99 euro), 5 euro del costo di attivazione della SIM e 5,01 euro di prima ricarica inclusa. La spedizione a domicilio è gratuita.

 

Kena Digital

600 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione;

100 sms verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale;

6GB di traffico di Internet Mobile 2G/3G;

Costo anticipato: 9,99 euro ogni 30 giorni.

 

L’offerta Kena Digital di KenaMobile è attivabile chiamando il Servizio Clienti 181 (gratuito solo da rete fissa Telecom Italia), tramite il sito ufficiale KenaMobile.it e presso i negozi autorizzati. Ricordiamo che l’offerta Kena Digital è attivabile da tutti.

I minuti sono verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta e effettivi secondi di conversazione e navigazione a scatti anticipati di 1 KB.

I GB inclusi nell’offerta Kena Digital si consumano a scatti anticipati di 1 KB e sono validi per il traffico dati 3G su APN “web.kenamobile.it”.

In qualsiasi momento sarà possibile aggiungere anche le seguenti opzioni: Opzione 100 Minuti a 2,99 euro al mese; Opzione 1 GIGA a 3,99 euro al mese; Opzione 1000 SMS a 2,99 euro al mese. Le opzioni di Kena non prevedono costi di attivazione e si rinnovano ogni 30 giorni.

L’offerta è valida per l’utilizzo del telefonino anche come modem. In caso di esaurimento dei GB inclusi nell’offerta, il traffico dati viene bloccato; per continuare a navigare al costo previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena o per utilizzare l’opzione dati aggiuntiva, se attiva, è necessario inviare un SMS al 4054271 con testo INTERNET ON.

L’offerta si rinnova automaticamente ogni 30 giorni se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo. Alla data di scadenza il rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM, entro massimo 4 ore dall’orario di prima attivazione dell’offerta e sarà confermato da un SMS. Se il credito non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 90 giorni durante i quali i minuti saranno tariffati come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito, salvo Opzioni aggiuntive attive sulla linea. Se la ricarica non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

I clienti KenaMobile possono verificare l’attivazione dell’offerta, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo accedendo all’Area Clienti MyKena sul sito www.kenamobile.it o chiamando il numero gratuito 40181.

Il piano tariffario base a consumo si chiama Piano Base Kena e prevede: traffico voce di 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta; gli SMS a 25 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali, Internet a consumo 50 centesimi di euro a scatti anticipati di 50MB; gli MMS a 1.20 euro verso tutti i numeri nazionali e indirizzi email.

Kena Mobile è il brand dell’operatore virtuale Nòverca. Noverca è una azienda che opera nel mercato della telefonia mobile facente parte del Gruppo Telecom Italia S.p.A. E’ possibile navigare in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale del nuovo operatore virtuale.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.