PosteMobile entra nel mercato dei servizi di telefonia fissa con PosteMobile Casa


A 10 anni dall’ingresso nel mercato della telefonia mobile, grazie agli importanti risultati ottenuti e in una logica di ampliamento di offerta, PosteMobile entra nel mondo dei servizi di telefonia fissa con il lancio di “PosteMobile Casa“. Con “PosteMobile Casa”, PosteMobile presenta una soluzione, semplice, affidabile e soprattutto conveniente.

L’offerta prevede un unico canone che include chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta, oltre a servizi supplementari tra cui segreteria telefonica e visualizzazione del numero chiamante. Il telefono è fornito in comodato d’uso gratuito per la durata contrattuale ed è inoltre previsto un Servizio di Assistenza Clienti dedicato.

PosteMobile Casa”, disponibile da oggi presso tutti gli Uffici Postali, è attivabile sia su un numero preesistente sia su una nuova linea telefonica.

Fino al prossimo 30 Giugno 2017 il canone di “PosteMobile Casa” è offerto in promozione lancio a 20,90 euro ogni 4 settimane per l’intera durata contrattuale (26,90 euro ogni 4 settimane il costo standard). E’ inoltre previsto un contributo di attivazione pari a 29 euro una tantum.

Per attivare l’offerta è sufficiente presentare la richiesta presso qualsiasi ufficio postale; è previsto il supporto di un tecnico specializzato per la consegna e l’installazione del nuovo telefono. In fase di lancio e fino al prossimo 30 giugno la consegna e l’installazione sono gratuite (60 euro il costo per le attivazioni successive alla data indicata).

Per ogni ulteriore informazione sull’offerta di telefonia fissa “PosteMobile Casa” è disponibile il sito postemobile.it o il numero 160 (gratuito dai cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom Italia).

Comunicato Stampa

Si ringrazia Marco R. per il volantino

Per usufruire del servizio di Telefonia Fissa PosteMobile Casa, il dispositivo telefonico deve essere collegato alla rete elettrica. In caso di prolungata interruzione dell’energia elettrica, una volta esaurite la batterie fornite, non sarà possibile utilizzare il servizio PosteMobile Casa, nemmeno per chiamate a numeri di emergenza. Il servizio di Telefonia Fissa viene erogato su rete radiomobile, attraverso una Carta SIM già inserita nel dispositivo telefonico fornito da PosteMobile. PosteMobile prevede un servizio di assistenza tecnica dedicata a domicilio per garantire ai Clienti tutto il supporto necessario.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Stefano

    Un cellulare a forma di telefono quindi. Non vedo niente di nuovo. Conviene una SIM con 1000 minuti a 10 euro come fanno altri gestori. Unica differenza è che ti trasferiscono il numero fisso sulla SIM, ma non è una gran novità. Inoltre potresti portarti il telefono anche da un’altra parte e funzionerebbe lo stesso? O funziona solo con collegandosi alle celle vicino casa?

  • Cetto

    Offerta fuori mercato e priva di significato … a 22,90 mese si può avere Telecom Internet Senza Limiti …. una vera linea fissa con in più ADSL a 7 mega illimitatata ….