Altri Mondi

Cinema2Day: Mercoledì 12 Aprile 2017 il biglietto del cinema a 2 euro

Mercoledì 12 Aprile 2017 ritorna l’iniziativa “Cinema2Day – Il secondo mercoledì del mese il cinema a 2 euro” promossa da Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, in collaborazione con ANEM, Associazione Nazionale Esercenti Multiplex, Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali e Associazione Nazionale Esercenti Cinema.

Tutti i cinema aderenti all’iniziativa Cinema2Day, il costo del biglietto offerto al pubblico sarà di 2 euro. Grazie alla promozione si può acquistare al costo unitario di 2 euro il biglietto per tutti i film in programmazione, in ognuno degli orari previsti, con l’esclusione delle Iniziative Speciali e delle visioni in 3D, che godranno comunque di una tariffa agevolata, comunicata direttamente alla cassa.

L’iniziativa si ripeterà anche Mercoledì 10 Maggio 2017. Le iniziative di Tim, Vodafone e 3 non sono cumulabili con l’iniziativa “Cinema2Day“.

Per ulteriori informazioni e le sale aderenti visita il sito www.cinema2day.beniculturali.it

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.