PosteMobile

PosteMobile: dal 10 Aprile 2017 il nuovo Samsung Galaxy S8 si potrà prenotare in tutti gli uffici postali di Poste Italiane

A partire dal 10 Aprile 2017 PosteMobile offre la possibilità di acquistare ratealmente e in anteprima, in tutti gli uffici postali di Poste Italiane o presso i Corner PosteMobile, il nuovo Smartphone Samsung Galaxy S8 o Samsung Galaxy S8+ e di riceverlo comodamente a domicilio.

Per il Samsung Galaxy S8 è previsto un anticipo di 139 euro e 30 rate mensili da 23 euro mentre per il Samsung Galaxy S8+ l’anticipo sarà di 149 euro più 30 rate mensili da 26 euro. L’anticipo andrà corrisposto al momento della consegna presso l’indirizzo indicato dal cliente PosteMobile, mentre le rate verranno addebitate su CartaSi o su Conto Corrente a seguito delle verifiche sulla domiciliazione della spesa. Per ogni SIM può essere associato un solo prodotto in vendita rateale.
In alternativa il cliente PosteMobile può scegliere di acquistare lo smartphone in un’unica soluzione con pagamento in contanti alla consegna (Samsung Galaxy S8 a 829 euro; Samsung Galaxy S8+ a 929 euro).

Il nuovo Samsung Galaxy S8 e S8+, resistente ad acqua e polvere, presenta l’innovativo Infinity Display da 5.8 e 6.2 pollici in grado di fornire con la risoluzione in FullHD+ un’esperienza visiva ancor più coinvolgente e immersiva. La fotocamera, dotata di sensore Dual Pixel da 12MP permette la realizzazione di scatti precisi in ogni condizione di luce, mentre l’utilizzo del primo processore da 10 nm al mondo garantisce un rendimento della batteria sempre più potente e ottimizzato.

L’offerta è dedicata ai nuovi clienti PosteMobile che acquistano una nuova SIM ricaricabile o ai già Clienti PosteMobile Privati e Titolari di Partita IVA che attivano rispettivamente l’opzione gratuita “Telefono X tutti” o “Telefono Facile”. Il Samsung Galaxy S8 e S8Plus è disponibile, fino a esaurimento scorte, nei colori Midnight Black, Orchid Gray e Arctic Silver.

Fonte: Comunicato Stampa

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.