Piccole notizie in TIM… Bona è stato licenziato


Telecom Italia licenzia Fabrizio Bona perchè Tim ha migliorato la sua offerta concorrenziale ma ha fatto guadagnare di meno. Luca Luciani, quello che ha fatto vincere Napoleone a Waterloo, sta facendo risultati buoni in Brasile. Non è che torna in Italia, si inventa di nuovo gli aumenti a tutti i suoi clienti di 3 centesimi al minuto, dove ha portato un via di fuga generale di tanti fedeli al gestore italiano. Cosa succederà a Tim? Per adesso vi consigliamo di prendere le sim TIM 6 Limited Edition (offerta commerciale poco conosciuta).

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.




Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus