Tim: dal 3 Aprile 2017 nuove offerte Tim International per tutti i nuovi clienti non nati in Italia


Dal 3 Aprile 2017 tutti i nuovi clienti TIM nati all’estero potranno attivare le nuove offerte Tim International 1000 Super e Tim International 30GB. Le offerte saranno attivabili tramite: Negozi Tim, Sito Ufficiale Tim e Servizio Clienti Tim; solo dai clienti con codice fiscale straniero, che attivano una nuova sim ricaricabile TIM con attivazione di un nuovo numero o con richiesta di portabilità del proprio numero (MNP).

 

Tim International 1000 Super prevede: 1000 minuti di traffico verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali di cui 300 anche internazionali, minuti illimitati* verso TIM e 10 Giga di traffico dati nazionale a 9,99 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. Non sono previsti costi di attivazione. I 300 minuti verso l’estero sono validi per per chiamare i seguenti paesi: Cina, India, Bangladesh, Polonia, Perù, Romania, Messico, Colombia, Repubblica Ceca, Lituania, Lettonia, Israele, Singapore, Cipro. 

Tim International 30GB offre 15 Giga di traffico dati nazionale per tutto il giorno e 15 Giga di Internet Mobile di notte dalle 00:00 alle 08:00 a 9,99 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato con un costo di attivazione di 5 euro.

 

Noi di MondoMobileWeb.it abbiamo scoperto per Voi alcune note delle due offerte. Il traffico internet incluso nelle offerte Tim International 1000 Super e Tim International 30GB è conteggiato a scatti anticipati da 1 KB ed è valido per l’utilizzo di Internet e mail da telefonino, solo in Italia, su tutti gli APN. L’offerta è valida per l’utilizzo del telefonino anche come modem. Al superamento dei GB disponibili ogni 28 giorni, se il cliente non ha altre opzioni dati attive, Internet si blocca fino alla successiva disponibilità.

I minuti di traffico (solo Tim International 1000 Super) e i GB inclusi non utilizzati al termine del periodo delle 4 settimane non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo. Le offerte si rinnovano ogni 28 giorni dall’attivazione. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8. I minuti di conversazioni inclusi nell’offerta Tim International 1000 Super sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione senza scatto alla risposta e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. È possibile disattivare gratuitamente l’offerta in qualsiasi momento chiamando il numero 40916 o il Servizio Clienti 119. Si può verificare la validità dell’offerta e la quantità dei bonus accumulati nel mese ricorrente chiamando il numero 40916 o accedendo alla sezione MyTIM di Tim.it.

*Per la componente chiamate illimitate verso tutti i numeri Tim nell’offerta Tim International 1000 Super, il cliente TIM è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 10.000 minuti di chiamate ogni 28 giorni.

Leggi anche: Quando si attiva una nuova scheda ricaricabile Tim… occhio alla tariffa base!

Per chiamare dall’Italia verso l’Estero i Paesi non inclusi nell’offerta Tim International 1000 Super, e in caso di superamento dei 300 per i minuti anche internazionali verso i Paesi compresi nell’offerta, si applicheranno le tariffe di TIM International Base che partono da 1 centesimi di euro al minuto a seconda del Paese chiamato e prevedono un massimale di 1000 minuti ogni 28 giorni con scatti anticipati di 60 secondi e scatto alla risposta di 19 centesimi di euro. All’esaurimento dei 1.000 minuti a tariffe agevolate di TIM International Base, sarà inviato un SMS di notifica. Da quel momento e fino al successivo rinnovo si applicheranno le tariffe internazionali come da standard TIM (Europa, USA e Canada: 50,84 centesimi di euro al minuto; Nord Africa: 2,04 euro al minuto; resto del mondo: 2,54 euro al minuto con 16,26 centesimi di euro di addebito alla risposta, tariffe a scatti di 30 secondi) ad eccezione dei profili tariffari TIM One Prime Go e TIM Base New.

Senza ufficializzazioni da parte di TIM, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Carlo

    dopo questa notizia la Tim si merita solo un vadavialcul

  • Domenico11

    E’ possibile attivarle insieme?

  • Antonio

    Nati fuori Italia, under 30, operatori virtuali, utenti 3.
    Ma a tim fanno schifo gli utenti Vodafone??! 😤

  • Eugenio Pospelov

    Tim International 30GB offre 15 Giga di traffico dati nazionale per tutto il giorno e 15 Giga di Internet Mobile di notte dalle 00:00 alle 08:00 a 9,99 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato con un costo di attivazione 5 euro.

    Quanto costerà al mese?
    Comprende anche i minuti?

  • pedro978

    I vantaggi ad essere stranieri in Italia sono illimitati e mai soggetti a rimodulazioni…….

  • Gol

    9,99 euro
    è solo un’offerta dati

  • Gol

    poi vorrei capire perchè tim international 30gb si chiama così…. internazionale non c’è niente…

  • Gol

    c’è anche offerta per gli utenti Vodafone

  • Antonio

    Dove quando come, non ho visto 😧

  • Gol

    Tim Top Go One + 2 Giga

  • Eugenio Pospelov

    Ma veramente 30 Gb al giorno???

  • Vieni a Via Prenestina 186, Roma per SIM GRATIS!

  • piersandro

    Di internazionale ha il fatto che non devi essere italiano.

  • piersandro

    No, è 30 GB per 4 settimane.

  • JAN ROBERT BADOI

    Ho vodafone, per passare ho sempre 10gb? . Sono nato al estero