AnteprimaOfferte GenerazionaliTim

Dal 3 Aprile 2017 nuova Tim Young&Music Limited Edition 500 minuti, 5 Giga per navigare e 5 Giga per ascoltare musica in streaming

[Anteprima MondoMobileWeb*] Dal 3 Aprile 2017 tutti i clienti Tim Under 30 potranno attivare la nuova offerta Tim Young&Music Limited Edition che offrirà 5 Giga di Internet Mobile per navigare come si vuole, 5 Giga per ascoltare Musica dalle App preferite, 500 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali.

L’offerta ha un costo di 9,99 euro ogni 28 giorni per chi passa a TIM e per i nuovi clienti e un costo di 12 euro ogni 28 giorni per i clienti già TIM. Il costo di attivazione è di 3 euro per i nuovi clienti o per chi passa a TIM, 7 euro per i clienti già TIM.

TIM offre Tim Young&Music solo per i suoi clienti ricaricabili di età compresa tra 8 e 30 anni compiuti. Se si ha un’età minore o uguale a 30 anni, ma non si è intestatari della TIM Card, è necessario variare i dati anagrafici di quest’ultima prima di attivare l’opzione. E’ possibile effettuare la variazione dei dati anagrafici nei Negozi TIM, contestualmente alla richiesta di attivazione di un’offerta TIM Young&Music. Le offerte sono validi solo in Italia.

L’offerta TIM Young&Music Limited Edition consente di ascoltare musica in streaming sulle principali piattaforme musicali fino a un consumo massimo di 5 Giga ogni 28 giorni. In particolare tutto lo streaming musicale su APN ibox.tim.it e wap.tim.it, in particolare incluso l’ascolto della musica in streaming attraverso le app ufficiali e via browser: Spotify, Dezer, Apple Music, iTunes streaming, SoundCloud, Google Play Music, Xbox live, Microsoft Groove e l’ascolto delle principali Radio italiane come Radio Deejay, Radio 105, Radio Medio, RTL 102.5, RDS, 101, Radio Italia, Radio RAI, MTV Music. Non sono inclusi i videoclip musicali (YouTube, Vevo, etc), i download, musicali e la navigazione delle pagina web per accedere allo streaming.

 

Tim Young&Music Limited Edition (Under 30)

500 minuti di traffico voce ogni 4 settimane verso tutti gli operatori nazionali mobile e rete fissa. La tariffazione è effettivi secondi di conversazione e non è previsto nessun scatto alla risposta.

5 Giga di Internet Mobile 4G/LTE ogni 4 settimane senza limiti di navigazione. Se consumi il bundle e non si hanno altre offerte dati attive, internet si blocca fino al prossimo rinnovo.

5 Giga ogni 4 settimane di musica in streaming

Costo: 9,99 euro ogni 4 settimane per i nuovi clienti, 12 euro per i già clienti. L’offerta è attivabile con limite di età (da 8 a 30 anni compiuti). Il costo di attivazione è di 3 euro per i nuovi clienti (con o senza portabilità), 7 euro per i già clienti.

 

L’attivazione dell’offerta TIM Young&Music Limited Edition prevede l’attivazione contemporanea e senza ulteriori costi di attivazione di TIM in Viaggio Full, l’offerta di TIM per parlare, inviare messaggi e navigare da smartphone. PC e tablet ogni volta che si va all’Estero e che non comporta costi in Italia.

L’ascolto della musica è inclusa per tutta la durata dell’offerta TIM Young&Music Limited Edition. Il traffico in streaming non erode i Giga dell’offerta dedicati alla navigazione. L’ascolto della musica è consentito solo se sono presenti Giga sulla linea. Pertanto, in assenza di Giga, non sarà possibile effettuare traffico dati e ascoltare la musica fino alla successiva disponibilità. Il cliente TIM è tenuto ad utilizzare l’offerta esclusivamente per uso personale, per scopi leciti e ammessi dalle disposizioni di legge, di volta in volta applicabili, dagli usi e consuetudini, dalle regole di diligenza ed in ogni caso senza ledere qualsivoglia diritto di terzi.

*Senza ufficializzazioni da parte di Tim prima del 3 Aprile 2017 quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.