Telegram: da oggi si può anche chiamare


Da oggi 30 Marzo 2017 con Telegram è possibile ufficialmente effettuare chiamate vocali tra tutti gli utenti iscritti all’Applicazione. Secondo quanto riportato da Giuseppe Tripodi di MobileWorld.it questa prima fase è dedicata all’Europa Occidentale (quindi anche in Italia).

Telegram annuncia la versione 3.18, in una nota scrive: “Le chiamate di Telegram sono qui: sicure, cristalline contestualmente migliorate, dall’intelligenza artificiale“. In più nella nuova versione sarà possibile scegliere 5 diversi gradi di compressione video e visualizza l’anteprima del risultato prima di inviare un video.

Telegram è gratuito, è disponibile con Android, iOs (iPhone/iPad), Windows Phone. Telegram è anche disponibile come programma con PC, Mac e Linux. In più c’è anche la versione Web per poter utilizzare Telegram senza installare nessuna applicazione. Non ci sono canoni di abbonamento e non ci sono pubblicità.

MondoMobileWeb Telegram Channel: il canale per risparmiare con il tuo smartphone

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Giacomo

    Diffuso solo fra addetti ai lavori, peccato.

  • zerozerokappa

    Io ho sempre più contatti che lo usano.
    Specie per i Bot ed i canali.

  • xnotar

    Purtroppo sembra che la TRE blocchi le chiamate vocali.
    Arriva la chiamata ma non c’è la possibilità di rispondere. Anche se la invio io la chiamata (operatore TRE) chi la riceve, non può rispondere.
    Usando il WI-FI funziona alla perfezione e devo dire che la qualità della voce è eccellente, non ho parole.
    Speriamo che venga risolto questo inconveniente.

  • Tiwi

    un aggiornamento che trovo davvero interessante..non sono semplici chiamate, ma, chiamate crittografate, sviluppate su reti neurali che permettono di valutare i parametri della rete e migliorare la qualità..
    inoltre dovrebbero arrivare anche su pc, e più in la, anche le videochiamate 😀