Tre è possibile acquistare su App Store e altri servizi Apple con il proprio credito telefonico


I clienti 3 possono pagare i loro acquisti su App Store, Apple Music, iTunes e iBooks direttamente attraverso il loro credito telefonico. Il servizio è già disponibile per tutti i clienti 3 con ricaricabile e abbonamento. Questo servizio permette a 3 di effettuare un nuovo, importante passo avanti verso lo sviluppo dei servizi finanziari e dei servizi al cliente.

Utilizzare il servizio è semplice: i clienti 3 già possessori di un profilo Apple e quelli ne creeranno uno, possono selezionare “Addebito Telefonico” come metodo di pagamento sulle proprie impostazioni di App Store, Apple Music, iTunes e iBooks. La configurazione della nuova opzione di pagamento è automatica ed immediata e dà la possibilità di pagare i propri acquisti con un semplice click da tutti i propri dispositivi.

Per ulteriori informazioni su come impostare l’opzione “Addebito Telefonico” visitare il sito: www.tre.it

Leggi: Tim, Vodafone, Wind e 3Italia è possibile acquistare su Google Play Store con credito telefonico

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus