3Italia: continuano le offerte All-In Gold Edition con un ingresso al cinema gratis ogni settimana


Dal 13 Marzo al 2 Aprile 2017 (in precedenza 27 Marzo 2017), salvo eventuali proroghe, sono disponibili, per tutti i clienti 3Italia, le nuove offerte ricaricabili All-In Start Gold Edition (400 minuti, 400, sms, 6 Giga a 10 euro ogni 4 settimane), All-In Prime Gold Edition (minuti illimitati, 400, sms, 8 Giga a 14 euro ogni 4 settimane), All-In Master Gold Edition (minuti illimitati, 300 sms, 30 Giga a 21 euro ogni 4 settimane) con la card Grande Cinema 3 GOLD inclusa.

La card Grande Cinema 3 GOLD offre ogni settimana un ingresso gratuito nei cinema aderenti all’ iniziativa. Le nuove offerte All-In Gold Edition saranno con addebito settimanale sul credito residuo e senza vincoli.

La card Gold sarà disponibile entro il mese successivo a quello di attivazione. A partire dalle 48 ore successive all’attivazione della SIM i clienti 3 potranno comunque andare al cinema con la card Blu fino alla disponibilità della card Gold. Per mantenere la card Gold abbinata all’offerta ALL-IN Gold Edition attiva, basterà effettuare una ricarica al mese di 10 euro. Nel caso in cui la ricarica non venga effettuata, la card verrà temporaneamente sospesa e sarà riattivata alla prima ricarica eseguita Il regolamento dell’operazione a premi Grande Cinema 3 è disponibile su www.grandecinema3.it.

All-In Start Gold Edition offre ogni settimana 100 minuti verso tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali, 1,5 Giga di Internet Mobile sotto rete 3 (400 minuti, 400 sms, 6 Giga ogni 4 settimane). Il prezzo è di 2,50 euro alla settimana (10 euro ogni 4 settimane). Le soglie settimanali si rinnovano ogni 7 giorni. La soglia dati è valida per il traffico effettuato sotto rete 3. Il costo di attivazione è di 9 euro per i nuovi clienti 3 con portabilità, 9 euro per i nuovi clienti 3 senza portabilità, 24 euro per i già clienti.

All-In Prime Gold Edition offre ogni settimana: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali, 2 Giga di Internet Mobile sotto rete 3 (minuti illimitati, 400 sms, 8 Giga ogni 4 settimane). Il prezzo è di 3,50 euro alla settimana (14 euro ogni 4 settimane). Le soglie settimanali si rinnovano ogni 7 giorni. La soglia dati è valida per il traffico effettuato sotto rete 3. Il costo di attivazione è di 9 euro per i nuovi clienti 3 con portabilità, 9 euro per i nuovi clienti 3 senza portabilità, 24 euro per i già clienti.

All-In Master Gold Edition offre ogni giorno: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione, 10 SMS verso tutti i numeri nazionali, 1 Giga di Internet Mobile sotto rete 3 (minuti illimitati, 300 sms, 30 Giga ogni 30 giorni). Il prezzo è di 5,25 euro alla settimana (21 euro ogni 4 settimane). Le soglie giornaliere si rinnovano ogni 24 ore. La soglia dati è valida per il traffico effettuato sotto rete 3. Il costo di attivazione è di 9 euro per i nuovi clienti 3 con portabilità, 9 euro per i nuovi clienti 3 senza portabilità, 24 euro per i già clienti.

Per tutti i clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei sessanta giorni antecedenti la richiesta di MNP, è addebitato un ulteriore importo di 19 euro.

Le offerte All-In Start, All-In Prime, All-In Master sono compatibili solo con il profilo tariffario base Power15 e si rinnovano in automatico ogni 7 giorni sul credito residuo. L’addebito avviene sempre lo stesso giorno della settimana in cui l’offerta è stata attivata. Se il credito residuo non è sufficiente l’offerta viene sospesa e per riattivarla devi effettuare una ricarica. Il giorno della riattivazione diventa il nuovo giorno dell’addebito settimanale. Se l’offerta resta in stato sospeso per 180 giorni, viene disattivata; successivamente può essere riattivata, se ancora disponibile nell’ offerta commercializzata e pagando il costo di attivazione.

Quando l’offerta  All-In Start o All-In Prime viene riattivata, le soglie sono immediatamente disponibili e si rinnovano ogni sette giorni. Quando l’offerta All-In Start Master viene riattivata, le soglie sono immediatamente disponibili e si rinnovano ogni 24 ore.

Il traffico dati delle offerte All-In è utilizzabile per la rete 3G. Il traffico dati in 2G (roaming nazionale GPRS) non è compreso nel bundle disponibile, quindi ricordati di disattivare il servizio “roaming dati” dal tuo smartphone se non vuoi pagare a consumo. E’ necessario attivare l’opzione 4G/LTE per navigare in 4G. Se il tuo smartphone è abilitato per la rete 4G/LTE verifica la copertura della tua zona visitando il sito ufficiale o chiamando il Servizio Clienti del gestore. Ricordiamo, per adesso, che la carta prepagata ricaricabile di 3 Italia non può essere utilizzata con telefoni 2G (non UMTS).

Tutte le offerte All-In includono la navigazione internet sotto rete 3G. Navighi sotto la rete LTE con l’opzione 4G LTE a 1 euro al mese. L’opzione 4G LTE è in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese per tutti i nuovi clienti 3Italia che attivano un’offerta ricaricabile o abbonamento entro 2 Aprile 2017.

Se si superano le soglie disponibili la tariffa extrasoglia delle offerte elencate è di 20 centesimi di euro ogni 20 MB senza costo di apertura sessione e non utilizzabile in sessioni separate, la tariffa è valida sia per il traffico internet sotto rete 3 che per il traffico in roaming nazionale GPRS. L’extrasoglia dell’opzione viene addebitato sul credito standard. I prezzi sono Iva Inclusa.

Superate le soglie di minuti (solo per All-In Start), SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 15 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione, 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

In caso di opzioni compatibili attive sullo stesso piano tariffario Power15, le soglie giornaliere dell’opzione All-In Master saranno consumate prima delle soglie settimanali e mensili delle altre opzioni tariffarie compatibili. In caso di eventi di traffico iniziati durante il giorno di scadenza delle soglie settimanali e terminati oltre le ore 24, eroderanno la soglia se ancora disponibile; in caso di esaurimento della soglia, il traffico effettuato verrà tariffato in extrasoglia.

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • da

    Non ho capito perchè non si ha subito a disposizione le carte gold. Appena la sim è attiva che devo fare per avere la carta cinema?