3 premia l’innovazione alla cerimonia di premiazione dei David di Donatello 2017


3, main sponsor della 61ª cerimonia di consegna dei David di Donatello trasmessa stasera da Sky, premia l’innovazione anche al cinema, in linea con i valori di Tecnologia, Trasparenza e Fiducia che caratterizzano il brand. Alla pellicola più originale e ‘visionaria’ tra quelle in gara sarà, infatti, assegnato il premio ‘3 Future Award’.  A decretare il vincitore di questo speciale riconoscimento è il pubblico, che può scegliere, sul sito david2017.sky.it, tra cinque titoli: Fiore di Claudio Giovannesi, Indivisibili di Edoardo De Angelis, Mine di Fabio Guaglione e Fabio Resinaro, Il più grande sogno di Michele Vannucci e Veloce come il vento di Matteo Rovere.

Il film più votato sarà premiato durante la diretta dei Premi David di Donatello 2017, in onda stasera, a partire dalle 21.15, in contemporanea su Sky Cinema David di Donatello, Sky Cinema Uno, Sky Uno, Sky TG24, Sky TG24 Eventi, Sky Arte e, in chiaro, su Tv8. Il ‘3 Future Award’ sarà consegnato al film vincitore da Mia, la bambina protagonista della Campagna 3, attualmente on air in tv, ideale rappresentante della generazione dei ‘Millennials’.

La sponsorship del prestigioso riconoscimento testimonia lo stretto rapporto fra 3 e l’industria cinematografica, come dimostrato da tempo attraverso il programma ‘Grande Cinema 3’, che ogni settimana offre ai clienti la possibilità di andare al cinema gratuitamente, mostrando la card digitale dallo smartphone.

Nell’occasione, il brand 3 avrà ampia visibilità su vari canali di comunicazione Sky, con spot e contenuti speciali in tv e con attività digital sul Web. L’evento è, inoltre, promosso da 3 su Facebook e Twitter, attraverso post e tweet dedicati alla kermesse e con il coinvolgimento di ‘influencer’ del mondo cinematografico, che invitano il pubblico a votare per il ‘3 Future Award’ e a condividere online le proprie preferenze.

Infine, nel corso della premiazione di stasera, è prevista un’attività di live tweeting e live posting, che permetterà di seguire l’intera manifestazione in diretta anche su tutti i canali social di 3 e sul live blog all’interno del minisito dedicato al ‘3 Future Award’.

Comunicato Stampa

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus