AnteprimaOfferte Operator AttackOfferte Per TeOfferte WinBack

3Italia: ALL-IN 9 Limited Edition (900 minuti, 900 sms, 9 Giga a 9 euro) prorogata fino al 31 Marzo 2017

Wind Tre ha deciso di prorogare l’offerta speciale ricaricabile All-In 9 Limited Edition di 3 fino al 31 Marzo 2017. Dal 17 al 31 Marzo 2017, salvo eventuali cambiamenti, alcuni nuovi clienti che scelgono di passare a Tre richiedendo la portabilità del numero su una nuova SIM Ricaricabile possono attivare in alcuni 3Store, aderenti all’iniziativa, la nuova versione dell’offerta esclusiva All-In 9 Limited Edition che prevede fino a 900 minuti, 900 sms, 9 GB di Internet a 9 euro con soglie settimanali.

Le soglie settimanali della nuova All-In 9 Limited Edition si rinnovano ogni 7 giorni dall’attivazione e non più alle 23:59 del sabato come era nella precedente versione.

L’offerta “All-In 9 Cyber Days” è disponibile, in edizione limitata, per chi passa a 3Italia da operatore TIM e qualsiasi operatore virtuale MVNO (esempio: FastWeb, FastWeb Full, CoopVoce, Erg Mobile, Tiscali Mobile, 1Mobile, LycaMobile) su nuova SIM ricaricabile entro il 31 Marzo 2017. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro (una tantum).

In alcuni casi 3Italia sta offrendo, ad alcuni già clienti selezionati, la nuova versione dell’offerta speciale All-In 9 Limited Edition. Se si è clienti 3Italia nella sezione “Offerte Per Te” dell’app “Area Clienti 3” si deve verificare se è possibile attivare questa offerta speciale. Ecco il testo: “Solo per Te ALL-IN 9 con 9GB di Internet a 9 euro/mese! Prima di aderire assicurati di avere credito sufficiente!“.

In realtà All-In 9 Limited Edition offre ogni settimana 225 minuti nazionali verso tutti, 225 SMS nazionali verso tutti e 2,25GB di Internet sotto rete 3 al costo di 2,25 euro ogni 7 giorni. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro per i nuovi clienti, 15 euro per i già clienti. L’opzione si rinnova ogni 7 giorni dall’attivazione. Anche l’erogazione e l’utilizzo dei minuti, SMS e GB si rinnova ogni 7 giorni dall’attivazione. Soglie settimanali non cumulabili. Attivabile senza vincoli contrattuali con addebito sul credito residuo.

La soglia del traffico di internet mobile è valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem (pc, chiavette, router, …), non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry. 3Italia si riserva la facoltà di disattivare le opzioni in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni. Al superamento delle soglie settimanali di minuti, SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 15 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 20 centesimi di euro ogni 20 MB consumato. Per il traffico Internet in Roaming GPRS nazionale la tariffa è di 20 centesimi di euro ogni 20 MB consumato senza scatto di apertura sessione. Il traffico internet extrasoglia acquistato non potra’ essere utilizzato in sessioni separate.

Le soglie di minuti ed SMS sono valide in Italia, anche in Roaming nazionale, verso tutti i numeri fissi e mobili ad esclusione delle numerazioni speciali (come servizi premium, charity e numerazioni non geografiche). Le soglie Internet possono essere utilizzate solo sotto copertura nazionale di 3.

Per tutti i clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei sessanta giorni antecedenti la richiesta di MNP, è addebitato un ulteriore importo di 19 euro.

L’offerta include la navigazione internet sotto rete 3G. Il bundle dati di All-In 9 Limited Edition non è disponibile se si naviga in Roaming Nazionale GPRS. Ricordiamo che la carta prepagata ricaricabile di 3 Italia non può essere utilizzata con telefoni 2G (non UMTS). In alcune zone fino a Luglio 2017 potrebbe essere non disponibile la rete nazionale GPRS.

Per navigare sulla rete 4G LTE è necessario utilizzare terminali compatibili con la tecnologia 4G LTE ed aver attiva l’Opzione 4G LTE sulla propria SIM. L’opzione 4G LTE è in promozione attualmente a 0 euro invece di 1 euro al mese per tutti i nuovi clienti che attivano un’offerta ricaricabile o abbonamento fino al 9 Aprile 2017. Il cliente 3Italia può decidere di non attivare l’opzione 4G durante la sottoscrizione della nuova sim ricaricabile, in caso di attivazione non contestualmente all’attivazione della SIM l’opzione prevede il costo mensile di 1 euro. I già clienti 3Italia possono navigare sotto la rete LTE di 3Italia attivando l’opzione 4G LTE al costo di 1 euro al mese accedendo alla propria Area Clienti.

Leggi: Dal 18 Aprile 2017 l’opzione “4G” diventa (di nuovo) a 1 euro al mese per alcuni già clienti

Se il tuo smartphone è abilitato per la rete 4G/LTE verifica la copertura della tua zona visitando il sito ufficiale o chiamando il Servizio Clienti del gestore.

L’opzione All-In 9 Limited Edition si rinnova in automatico ogni 7 giorni sul credito residuo. L’ addebito avviene sempre lo stesso giorno della settimana in cui l’opzione è stata attivata. Se il credito residuo non è sufficiente l’opzione viene sospesa e per riattivarla si deve effettuare una ricarica. In caso di sospensione dell’opzione si applica la tariffazione del piano Power15.  Il giorno della riattivazione diventa il nuovo giorno dell’addebito settimanale. Se l’opzione resta in stato sospeso per 180 giorni, viene disattivata; successivamente può essere riattivata, se ancora disponibile nell’ offerta commercializzata e pagando il costo di attivazione. Quando l’opzione viene riattivata, le soglie sono immediatamente disponibili e si rinnovano ogni sette giorni.

All-In 9 Limited Edition è attivabile solo con il piano Power15 SIM sciolta ed è incompatibile con: tutte le opzioni ALL-IN, le offerte Scegli, Young, Master, Smart, Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ricarica Mia&Tua 90, Ricarica Mia&Tua 365, Ricarica Mia&Tua Sempre, Extra Time 30, Extra Time 60, Free Time 30, Free Time 60, Voce e Video Gratis, Voce e Video a 0 – 1 mese, Voce e Video a 0 – 3 mesi, Voce e Video a 0 – 6 mesi, Voce e Video a 0 – 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre. Inoltre ALL-IN 9 è incompatibile con tutte le opzioni che prevedono un addebito sul metodo di pagamento ad esclusione della Super Internet Plus.

Inoltre chi sceglie All-In 9 Limited Edition, così come tutti i clienti “3”, può richiedere la Card gratuita Grande Cinema 3, la tessera esclusiva del programma di loyalty di 3 Italia che permette di avere sconti per entrare al cinema.

3Italia si riserva la facoltà di disattivare, previa apposita comunicazione, l’opzione All-In 9 Limited Edition in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni.

Quando si attiva una nuova SIM ricaricabile è consigliabile informarsi circa eventuali servizi accessori che vengono attivati gratuitamente per un primo periodo, ma poi successivamente si rinnovano a pagamento se non vengono disattivati (leggi le nostre guide).

 

Prima di attivare qualsiasi offerta dedicata vi invitiamo a chiedere al Rivenditore 3 il materiale informativo con tutti i dettagli.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre Spa, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.