AnteprimaOfferte Smartphone

Tre: dal 27 Marzo 2017 nuovi prezzi per Huawei P10 e Samsung Galaxy S7 con All-In Master

Dal 27 Marzo 2017 tutti i nuovi clienti 3 potranno acquistare a rate il nuovo smartphone Huawei P10 Lite scegliendo l’offerta All-In Master con Smartphone a 15 euro al mese o il nuovo smartphone Huawei P10 scegliendo l’offerta All-In Master con Smartphone a 25 euro al mese. Dal 27 Marzo 2017 sarà possibile acquistare a rate Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge a 20 euro anzichè 25 euro al mese con All-In Master con Smartphone.

All-In Master con Smartphone offre ogni giorno: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione, 10 SMS verso tutti i numeri nazionali, 1 Giga di Internet Mobile sotto rete 3 (minuti illimitati, 300 sms, 30 Giga ogni 30 giorni). Le soglie giornaliere si rinnovano ogni 24 ore. La soglia dati è valida per il traffico effettuato sotto rete 3.

In tutte le offerte All-In con Smartphone è necessario scegliere come modalità di pagamento carta di credito o domiciliazione banciaria/postale (SDD). E’ previsto un contribuito di anticipo secondo lo smartphone scelto e un vincolo contrattuale di almeno 30 mesi. Samsung Galaxy S7, Samsung Galaxy S7 Edge e Huawei P10 è disponibile solo con modalità di pagamento carta di credito.

Con Samsung Galaxy S7 è previsto un anticipo di 50 euro, con Samsung Galaxy S7 Edge è previsto un anticipo di 100 euro.

Ricordiamo che in tutte le offerte All-In con Smartphone sarà attivata in automatico l’Opzione Giga Days a 10 euro (una tantum) che include 10 Giga per 60 giorni a partire dall’attivazione.

Per tutti i nuovi clienti 3 è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro in promozione non addebitato per i clienti 3 che richiedono la portabilità del numero. ​Per i clienti 3 che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei 60 giorni antecedenti la richiesta di portabilità (MNP), è previsto un ulteriore importo di 19 euro. E’ previsto un contributo di 49 euro addebitato in caso di mancato rispetto della durata contrattuale.

Le ricaricabili ALL-IN con Smartphone si rinnovano automaticamente sul metodo di pagamento scelto ogni mese a partire dalla data di attivazione e prevedono come primo costo mensile un addebito pari alla metà del costo del costo mensile (opzione con rata), addebitato il mese successivo a quello di attivazione. Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta. Durante la vigenza dell’impegno contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio.  In caso di recesso anticipato dalla Vendita a Rate 3, è previsto il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte relative all’acquisto del telefono. Le Ricaricabili ALL-IN con Smartphone sono disponibili anche per i già Clienti con un costo di attivazione di 39 euro per ALL-IN Start e Prime e 50 euro per ALL-IN Master.

Si ringrazia Renard per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.