Wind: nuovo listino offerte Smartphone Box ricaricabile a partire da 1 euro al mese con 1 Giga incluso per i clienti fedeli da almeno 1 anno


[Anteprima MondoMobileWeb] Dal 22 Maggio 2017 sarà disponibile un nuovo listino delle offerte “Smartphone Box” dedicate ai clienti Wind ricaricabile da almeno un anno che hanno, o che attivano, le offerte All Inclusive, All Digital, Call Your County Super, Wind Celebration, Offerte Internet Giga, Open Internet.

Il cliente Wind può scegliere come modalità di pagamento la carta di credito o l’addebito su conto corrente (bancario o postale). Sono previste 30 rate mensili, un anticipo e una rata finale applicata solo in caso di cliente inadempiente alle condizioni contrattuali di “Telefono Incluso“. L’iniziativa “Smartphone Box” è stata prorogata fino al 18 Giugno 2017, salvo eventuali cambiamenti.

Wind premia la fedeltà dei suoi clienti ricaricabili privati con la possibilità di acquistare a rate un nuovo smartphone a partire da 1 euro al mese per 30 mesi con un piccolo anticipo. Smartphone Box offre anche 1 GIGA di traffico Internet per tutti i clienti Wind da almeno 1 anno che hanno sottoscritto “Telefono Incluso”. Smartphone Box 1GB è in esclusiva per tutti i clienti Wind da almeno 1 anno che hanno attiva o attivano un’offerta All Inclusive, All Digital, Call Your Country Super o un’offerta Internet per Ricaricabile e che hanno sottoscritto Telefono Incluso.

Dopo 1 GIGA, la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps senza costi aggiuntivi. Tale restrizione è rimossa attivando nuove offerte extrasoglia o entro 48 ore dal rinnovo naturale. L’opzione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia in copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net.

La promozione 1 GIGA non è valida per il traffico generato all’Estero. E’ incompatibile con Easy Europe. La promozione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia in copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Il traffico internet sarà disattivato automaticamente alla disattivazione o alla scadenza naturale del contratto Telefono Incluso. In caso di inadempimento o recesso anticipato dal contratto telefono incluso, il Cliente Wind perderà il GB mensile aggiuntivo.

L’offerta si rinnova ogni mese per 30 mesi. Al termine dei 30 mesi si disattiva automaticamente. Il GIGA mensile aggiuntivo non è condivisibile e viene consumato dopo i GIGA inclusi nel bundle dell’offerta principale. La promo Smartphone Box non è cumulabile. Quindi, in caso di attivazione sulla stessa SIM di Wind Smart più secondo smartphone (in promo Smartphone Box) il Giga aggiuntivo non si somma.

Fino al 18 Giugno 2017, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi e già Clienti Wind con Ricaricabile, Abbonamento e Partita IVA che acquistano un nuovo Smartphone nei negozi Wind in un’unica soluzione o a rate riceveranno in omaggio 5 Giga Gratis da utilizzare per 1 mese. L’offerta Wind Smart Giga è disponibile nel caso di acquisto in un’unica soluzione oppure con Telefono Incluso pagando con carta di credito o conto corrente bancario.

Dal 22 Maggio 2017 sarà presente il nuovo listino smartphone box dedicato ai clienti Wind da almeno 1 anno con un’offerta base attiva. Ecco alcuni smartphone con 1 Giga incluso:

  • Samsung Galaxy S8 a 14 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 129,90 euro;
  • Samsung Galaxy S8 Plus a 16 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 149,90 euro;
  • Huawei P10 Lite a 2 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 149,90 euro;
  • Huawei P10 a 10 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 99,90 euro;
  • Samsung Galaxy S7 a 8 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 99,90 euro;
  • Samsung Galaxy S7 Edge a 10 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 99,90 euro;
  • Apple iPhone 5s 16GB a 2 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 149,90 euro;
  • Apple iPhone 6 32GB a 8 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 99,90 euro;
  • Apple iPhone 6s 32GB a 10 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 149,90 euro;
  • LG G6 a 8 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 99,90 euro;
  • Samsung Galaxy A3 a 1 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 149,90 euro;
  • Samsung Galaxy J7b 2016 a 1 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 99,90 euro;
  • Samsung Galaxy J5 2016 a 1 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 49,90 euro;
  • Samsung Galaxy J3 2016 a 1 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 29,90 euro;
  • Huawei P9 Lite a 1 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 149,90 euro;
  • Huawei P8 Lite 2017 a 1 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 119,90 euro;
  • LG K8 2017 a 1 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 29,90 euro;

Leggi: Wind, ecco tutte le offerte e novità in partenza Lunedì 22 Maggio 2017

Smartphone Box è incompatibile con le offerte Pieno Wind, Internet Box e l’opzione “Voce e Internet”. In caso di attivazione di Smartphone Box le opzioni incompatibili saranno disattivate e gli eventuali bonus residui, incluso il bonus di ricarica di Pieno Wind, non saranno più disponibili.

Qualora il cliente Wind abbia puntualmente ed interamente corrisposto le 30 rate mensili, avrà diritto allo sconto della rata finale, laddove prevista. In caso di inadempimento delle condizioni di Telefono Incluso, il cliente Wind oltre ad essere tenuto al pagamento, in un’unica soluzione, di tutte le restanti rate dovute, dell’eventuale rata finale e dell’eventuale sconto del contribuito di attivazione, perderà il GIGA mensile aggiuntivo.

L’opzione Telefono Incluso per i clienti ricaricabili Wind verrà disattivata nel caso in cui, durante il periodo di validità della promo, il cliente Wind: disattiva la SIM o receda anticipatamente; modifica la titolarità della SIM (compreso il cambio anagrafica, Subentro da Codice Fiscale a Partita IVA o viceversa); cambia l’offerta verso una delle offerte non compatibili con Telefono Incluso; non effettua il pagamento per 8 settimane consecutive del costo di una delle opzioni Ricaricabili propedeutiche al Telefono Incluso; cambia l’offerta verso piani tariffari con contributo inferiore; effettua il passaggio da Abbonamento a Ricaricabile No Tax o viceversa; modifica la modalità di pagamento scegliendo una tipologia diversa da quella prevista.

La promozione Smartphone Box non è attivabile per le SIM che sono state oggetto di un subentro negli ultimi 12 mesi, poiché il subentro azzera tale anzianità. Diversamente in caso di cambio classe, cioè passaggio da abbonamento a ricaricabile, viene mantenuta l’anzianità della SIM. La promo Smartphone Box non è cumulabile. Quindi, in caso di attivazione sulla stessa SIM di Smartphone con Accessorio Digital Home&Life (o anche secondo smartphone) il Giga aggiuntivo non si somma.

 

Wind: nuovo listino offerte Telefono Incluso per i clienti ricaricabili

Dal 22 Maggio 2017 arriva anche il nuovo listino smartphone Telefono Incluso per i clienti ricaricabili con un’offerta base attiva. Ecco alcuni smartphone top di gamma:

  • Huawei P10 Lite a 5 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 99,90 euro;
  • Huawei P10 a 14 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 149,90 euro;
  • Huawei P10 Plus a 16 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 199,90 euro;
  • Apple iPhone 5s 16GB a 7 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 99,90 euro;
  • Apple iPhone 6 32GB  a 9 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 99,90 euro;
  • Apple iPhone 6s 32GB a 14 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 149,90 euro;
  • Samsung Galaxy S8 a 16 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 199,90 euro;
  • Samsung Galaxy S8 Plus a 19 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 199,90 euro;

Noi di MondoMobileWeb.it ricordiamo che, i clienti Wind che acquisteranno il nuovo smartphone LG G6, potranno vincere biglietti per assistere da VIP ad un concerto del Lucca Summer Festival, che si terrà tra giugno e luglio 2017 a Lucca. Il prodotto LG G6 potrà essere acquistato sia con Telefono Incluso che in un’unica soluzione.

Fino al 18 Giugno 2017, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi e già Clienti Wind con Ricaricabile, Abbonamento e Partita IVA che acquistano un nuovo Smartphone nei negozi Wind in un’unica soluzione o a rate riceveranno in omaggio 5 Giga Gratis da utilizzare per 1 mese. L’offerta Wind Smart Giga è disponibile nel caso di acquisto in un’unica soluzione oppure con Telefono Incluso pagando con carta di credito o conto corrente bancario.

Per ulteriori informazioni vi consigliamo di visitare, a partire dal 22 Maggio 2017, il sito del gestore e di leggere sempre il contratto prima di firmare ed attivare l’offerta dedicata.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre Spa, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • lamia email

    x chi volesse 2 giga gratis prima del passaggio a wind mi mandi il proprio numero a myivan@live.it così gli invio il codice

  • gio

    chi volesse passare a Wind con All inclusive gold a 6 euro al mese (400 min, 400 sms, 2 gb)+ 2 se volete il porta un amico. Ho un codice,tutti possono passare a wind con questo codice, anche da operatore Tre.
    Scrivetemi: lions883it@yahoo.it

  • Cetto

    In questa “nuova” offerta Telefono Incluso c’è una sostanziale novità , se confermata , rispetto a quelle precedenti e che riguarda il pagamento delle eventuali penali, compresa la maxi rata finale inizialmente scontata … leggo : ” … cambia l’offerta verso piani tariffari con contributo inferiore …. ” ; questa nuova “clausola” prima non c’era e di fatto obbliga il cliente Wind a rimanere con la stessa offerta compatibile ( All Inclusive, All Digital … ) per tutti i 30 mesi della durata del contratto senza che gli sia data la possibilità di cambiare piano verso nuove offerte a minor costo e più vantaggiose che durante questi 30 mesi Wind potrebbe tirar fuori …..

  • Laura

    Se passate a wind e volete 2 giga gratis in più contattatemi prima di fare cambio operatore che vi invito: lauradoggy871@gmail.com io non cambio resto sempre in wind sono già 5 anni ho ancora 4 inviti affrettatevi

  • Magi

    per chi volesse 2 giga aggiuntivi per passaggio in wind mi scriva a magimagimagi123654789@gmail.com con il numero di telefono

  • rig

    Salve, vorrei sapere se con la raccomandata A/R si può recedere dal contratto Wind All inclusive con smartphone box (telefono incluso) senza pagare nessuna penale per il telefono, dopo l’aumento di 1,5 euro. Grazie