AnteprimaOfferte per tutti

Wind: dal 27 Marzo 2017 nuove offerte ricaricabili internet a partire da 8 euro

Dal 27 Marzo al 23 Aprile 2017, salvo eventuali proroghe, tutti i clienti Wind ricaricabili possono attivare le nuove offerte internet 5 GIGA a 8 euro ogni 4 settimane, 10 GIGA a 12 euro ogni 4 settimane, 30 GIGA a 20 euro ogni 4 settimane.

Il traffico Internet incluso è valido per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry®, è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, ad eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10, per i quali è valido il traffico Internet incluso.

Le nuove Internet 5 GIGA,10 GIGA e 30 GIGA sono attivabili dal 27 Marzo 2017 e si rinnovano ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione. Superati i GB di traffico internet disponibili, la velocità di connessione sarà ridotta fino a un massimo di 32 Kbps. È possibile controllare il consumo dati dall’App Veon, dall’App MyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

Il costo di attivazione e variazione delle nuove offerte Internet è di 5 euro (sia in upgrade che in downgrade).

Non sono previste le funzionalità di Restart e Condivisione Internet. In caso di acquisto in un device Internet è comunque previsto il costo di attivazione di 5 euro.

Le nuove Internet 5 GIGA, 10 GIGA, 30 GIGA sono incompatibili tra loro e con le offerte Open Internet, Pieno Wind, Opzione “Voce e Internet” e Noi Tutti Special Edition.

In caso di attivazione di una delle nuove Internet 5 GIGA, 10 GIGA, 30 GIGA, le opzioni incompatibili saranno disattivate e gli eventuali bonus residui, incluso il bonus di ricarica di Pieno Wind, non saranno più disponibili. Le offerte Internet sono propedeutiche per Telefono Incluso.

Le offerte possono essere disattivate chiamando il 155 o inviando un SMS con testo “INTERNET NO” al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.