Rimodulazioni Tariffarie

Rimodulazione Wind Abbonamento: molti piani tariffari diventeranno “Super Senza Scatto”

Wind informa che a partire da 24 aprile 2017 i piani abbonamento: Wind4, Wind 8, Wind 10 e Wind 5 Professional diventeranno Super Senza Scatto. Wind comunica che la variazione è stata determinata dalla modifica delle condizioni strutturali di mercato.I clienti Wind interessati dalla modifica saranno preventivamente informati con una comunicazione personale inviata tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni, così come prescritto dai termini di legge.

Nell’SMS informativo saranno indicati i dettagli inerenti la modifica e i termini per esercitare il diritto di recesso.

Super Senza Scatto è una tariffa sostituiva solo per i clienti “rimodulati” da Wind. Wind Super Senza Scatto sostituisce alcune tariffe Wind per i clienti abbonati non più attivabili: Wind4, Wind 8, Wind 10 e Wind 5 Professional. Non è escluso che in futuro altre tariffe base saranno coinvolte.

Il piano tariffario base è la tariffa di riferimento della tua sim Wind, si applica se non ci sono altre offerte eventualmente attive sulla linea. Eventuali opzioni attive resteranno invariate.

 

Super Senza Scatto (tariffa nazionale a consumo)

– Traffico Voce: 17 centesimi di euro al minuto per le chiamate verso tutti i numeri nazionali, fissi e mobili con tariffazione effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.
– Sms: 9 centesimi di euro caduno verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili;
– Dati: 10 centesimi di euro per ogni MB consumato;
– Mms: 30 centesimi di euro caduno verso i numeri Wind;
– Mms: 60 centesimi di euro caduno verso numeri di altri operatori nazionali;
– Videochiamata: 50 centesimi di euro al minuto verso i numeri Wind con tariffazione al secondo;
– Videochiamata: 1 euro verso numeri di altri operatori con tariffazione al secondo.

Come previsto dall’art. 70 comma 4 del codice delle comunicazioni elettroniche è possibile esercitare il diritto di recesso dai servizi Wind senza penali né costi di disattivazione entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione SMS con lettera raccomandata A.R. a: Wind Tre SpA – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152. In alternativa è possibile richiedere la portabilità del numero verso altro operatore senza penali.

Wind comunica: “Qualora si decida di recedere e alla linea interessata dalla presente proposta di modifica sia associato un contratto per l’acquisto rateizzato di un prodotto (telefono, tablet ecc.) in corso di vigenza, le rate residue contrattualmente previste saranno addebitate in un’unica soluzione.

Fonte

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.