Tim: in arrivo nuova Internet Start 4 Giga a 5 euro per i clienti di linea fissa


Dal 27 Marzo 2017 i clienti TIM Linea Fissa potranno attivare una nuova sim ricaricabile con la nuova promozione convergente Internet Start 4G che offre 4 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G al prezzo promozionale di 5 euro anzichè 10 euro ogni 4 settimane. La promozione prevede un costo di attivazione di 5 euro (una tantum) ed è attivabile esclusivamente su una nuova sim ricaricabile TIM.

I Giga inclusi si rinnovano ogni 4 settimane. Superati i Giga inclusi nel periodo di riferimento non sarà possibile effettuare traffico dati fino alla successiva disponibilità o attivazione di qualsiasi altra offerta dati. I Giga di traffico vengono conteggiati a scatti unitari anticipati di 1KB e si rinnovano in automatico ogni 4 settimane (rinnovo massimo entro 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza). L’eventuale traffico Internet non consumato nelle 4 settimane viene azzerato.

Si può recedere dall’offerta in qualsiasi momento accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito, chiamando il numero 40916 o contattando il Servizio Clienti 119 e seguendo le fonie del risponditore automatico. La velocità di connessione massima teorica delle offerte è fino a 150 Mbps per il 4G, fino a 300 Mbps per il 4GPLUS e fino a 500 Mbps con la nuova tecnologia 4.5G (tutte le offerte 4G sono abilitate gratuitamente in promozione fino al 30/06/2017 alla navigazione 4,5G fino a 500 Mbps) e in caso di assenza di copertura di Rete 4G, la velocità di connessione teorica è fino a 42.2 Mbps. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia LTE è necessario disporre di un dispositivo abilitato alla navigazione internet 4G ed essere sotto la copertura di Rete 4G.

Internet Start prevede anche il servizio MultiSIM. Grazie quest’ultimo servizio sarà possibile condividere i Giga dell’offerta Internet Start anche con una seconda SIM che abbia la stessa anagrafica della SIM principale. Dopo aver abbinato le due sim Tim, entrambe le SIM decurtano, anche contemporaneamente, il traffico dell’offerta Internet. L’attivazione dell’abbinamento è immediata: un SMS confermerà l’avvenuta condivisione ad entrambe le SIM. Non sono previsti costi di abbinamento della seconda Sim e altri costi aggiuntivi. Per fruire dei Giga condivisi è necessario che entrambe le SIM associate all’offerta dispongano di un credito telefonico residuo, in quanto non può essere effettuato traffico in assenza di credito sulle TIM Card. In qualsiasi momento è possibile rimuovere l’abbinamento della seconda SIM senza alcun costo presso i Negozi TIM oppure chiamando il Servizio Assistenza Clienti 119. La cessazione dell’offerta può avvenire solo da parte della SIM principale, il recesso determina la disattivazione dell’abbinamento.

Per ulteriori informazioni sull’offerta visitate, a partire dal 27 Marzo 2017, il sito ufficiale dell’operatore.

Senza ufficializzazioni da parte di Tim, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus